|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Meridionale tanto per ribadire il carattere focoso della gente del Sud....
Abitando in Piemonte non è facile trovare gente che fa simili scenate in strada.... Puttanissima miseria ma è così difficile capire le persone quando si esprimono in Italiano ?? albozzo vedi di fare quello che ti ho suggerito... |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
questo pure rischia! ![]() sto a skerzà, a te si capisce che skerzi, ma a quel ragazzo di prima, nn ricordo il nick, si capiva che mi, anzi ci ha etichettato come una razza! ![]() ehhh.... ITALIA!
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
MINACCI?
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
beh su questo essendo piemontese consentitemi di concordare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() E' i bellissimi personaggi che abitano le frazioncine sopra i 600 m che di scenate simili ne fanno a iosa dove li vogliamo mettere?!?! NapalM |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Scusate ma che hanno aperto l'asilo ?
No, perche' sono scappati due bambini.... |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
caro amico di Salerno se avessi voluto offendere la gente del Sud avrei usato una parola diversa .... Cosa che non sono solito fare... "Lascia perdere" mi sa di zittirmi....non mi piace l'atteggiamento che hai e stai usando... Non so se è chiaro , ma se leggi il post qua sopra capisci il contesto di meridionale.... Ma forse non ti è chiaro....almeno da come continui ad ostinarti a ergerti a detentore della verità... |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ![]() NapalM |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
senti quest'altro adesso! ![]() ma nn riesci a dire una cosa seria? Skerzo stein...ciauz e notte a tutti! A domani ragà...
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
La partenza in salita da manuale la si fa col freno a mano.
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
NO COMMENTI! a domani... ciauz
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() Mi hanno fatto fare in un altro modo, però parto quasi sempre direttamente. |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
dai chiudi qui sta stronzata che hai iniziato e stai portando avanti solo tu... Buonanotte Albozzo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Scusate ma io questi temperamenti da "focoso italiano medio" proprio non li capisco...ne' il tuo Albozzo ne' quello della persona con cui hai fatto l'incidente...
io sono abbastanza giovane e magari sarei pure scusato da una eventuale "aggressivita' " stradale tipica dei ragazzi, ma personalmente lo trovo un comportamento davvero incivile e rozzo...mi e' capitato due volte di essere stato tamponato (la classica foga degli impiegati, me compreso ![]()
#55 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ... DI ISTINTO?? MA chi sei un reduce del vietnam? |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Quote:
La distanza di sicurezza è quella che consente di evitare il contatto con il veicolo che precede. Se poi c'è traffico e il veicolo davanti è fermo questo non autorizza a stargli appiccicato al culo. Al veicolo in salita deve essere consentito un adeguato spazio di ripresa ... sfido chiunque a non indietreggiare di 10 cm quando si riparte in salita... il veicolo dietro deve ,lascire questo spazio di manovra e se non lo fa è a suo rischio e pericolo Non si tratta di una retromarcia intenzionale di 10 metri, ma del normale spazio di manovra di pochi centimetri di cui qualunque veicolo ha bisogno. |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Verona
|
Quote:
Non è mica vero: Un paio d'anni fa ho fatto un'incidente, 3 macchine coinvolte in un tamponamento. Io ero l'ultima delle 3. La colpa era di quello in mezzo che mi aveva passato sulla destra in prossimità di uno stop e poi si è infilato tra me e quello che avevo davanti. Lui ha tamponato l'auto che aveva davanti e io ho tamponato lui xchè non avevo lo spazio per fermarmi. Risultato, mi han dato ragione al 100% nonstante io abbia tamponato lui. |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
ma quale Vietnam? Ho visto nello specchietto che il tizio si è levato in un secondo la cintura pronto a scendere e a cercare rogne e , ripeto , d'istinto sono sceso conquesta bottiglia di vino in mano... Tant'è che dopo il chiarimento gliel'ho pure regalata... ![]() Che ne so io se chi mi sta per tamponare A TORTO è una persona civile pronta a scusarsi o comunque a non offendere oppure un pazzo sclerato come quello scimmione che ha tenuto la mano sul clacson per almeno 10 secondi. Provate pure voi a suonare il clacson per 10 secondi...cronometrateli e poi ditemi se la carogna non vi sale per un momentino... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Albozzo e RenéBascé... la finiamo, vero?!
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
E' certo un meridionale!!! Ma da quando in qua sono una razza??? mi sembravano persone come tutte le altre. Ma dove viviamo! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.