|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Già.... che bello vedere un certo Tony Iommi, che tra l'altro suona con delle protesi ai polpastrelli, languire in bassa classifica....
![]() ![]()
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Manca Euronymous
![]() ![]() ![]() Vabbhe a parte gli scherzi...sta classifica è fatta davvero male. Nemmeno io (che di tecnica non ci capisco una fava) avrei messo cobain e the edge lì in mezzo. E' un onta lavabile solo col sangue del giornalista che l'ha stilata ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 10-09-2003 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
john frusciante?
fa tre accordi a canzone,mai un assolo...se la tecnica non si vede da questo da che si vede? Kurt Cobain?Migliore di brian may,steve vai e petrucci? ![]() Imho è una classifica che non vale di essere letta.E' intrinseca di "ignoranza musicale".Io comunque rilancio anche uno dei chitarristi poco conosciuti:Alexi Laiho dei children of bodom ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
'mazza che classifica sballata
![]() Johnny Ramone e Jack White al 16° e 17° posto ![]() prima che glielo dicesse rolling stone non lo sapevano neanche loro di essere dei chitarristi. ![]() cmq credo che quella classifica sia stata stilata solo in base alle preferenze dei lettori e non in base ad una obiettiva valutazione tecnica compositiva.
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
|
Quote:
![]() ![]() comunque è un fake....è impossibile che abbiano veramente stilato stà classifica......ehmm....si, regia...... ![]() ![]() ![]() p.s. c'è un altro giovane mostro....George Bellas |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
....Jason Becker , già segnalato da bad mirror , Steve Vai , Satriani , Scott Mishoe , Richie Kotzen , Nuno Bettencourt , Marty Friedman , Frank Gambale , Joe Tafolla , Vinnie More , Tony Macalpine , Bern Steidl , Kee Marcello , Paul Gilbert , Bruce Bouillet ......e mille altri....rigorosamente in ordine sparso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
AAAAAAARGHHHHH!!!!! Ma chi è quel fesso cheha fatto quella orribile canzone chitarra&batteria? Mio Dio un bambino di 5 anni suona meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() la classifica m'ha fatto ridere.... lasciamoli perdere... sarebbe interessante capire se l'hanno stilata i fans (e allora.... dopo gli Oasis che battono i Queen, si può immaginare di tutto!!) oppure i giornalisti... perchè il secondo caso sarebbe preoccupante... IMHO col fatto che ormai la musica ascoltata dalla maggior parte della gente è stata monopolizzata da MTV e radio commerciali, l'ignoranza musicale sta dilagando paurosamente, e sta contagiando anche quelli che fino a poco tempo fa ne erano immuni, come giornalisti di questo tipo.... è una tristezza....-_-
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sei stato al CPM? Com'è? Vista la gente che ne esce deve essere il massimo per chitarristi "virtuosi" ![]() ![]() Cipollina sarà quello di Massimo Boldi......Cipoliiiinooooooooooo ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di BadMirror : 10-09-2003 alle 09:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Santana sotto Kurt Cobain..Ma dove stiamo finendo?
Il chitarrista dei Metallica non l'ho visto (magari perchè non l'ho visto io) e dei Guns?
![]() |
#52 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
....Kirk Hammett c'è....Slash no.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ogni tanto incontravi della bella gente tipo Begotti o Mussida ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
|
scusate, ma mi sfugge una cosa... chitarrista è chi sa suonare una chitarra o chi la tiene in mano in un video??
![]() ![]() e poi manca Slash!! di Jason Becker ho un filmatino mentre esegue il 5° Capriccio di paganini....senza parole ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
....si.....a 16 anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() So che c'è anche un filmato in cui esegue hot for the teacher di van halen con la mano sx.....al contrario ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...e come non dimenticare l'assolazzo fatto in jappone....tutto in legato mentre con la destra gioca con lo jojo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè lui è uno che a 5 anni si è fatto regalare una ramirez per iniziare a studiare paganini (mentre io giocavo ancora coi trasformers a 5 anni ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
....si vede che non ha le carte in regola per questa classifica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.