|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
bah
io ho 2 amiche vere, una è una compagna di asilo e non mi sognerei mai a provarci, l'altra è una mia cugina di 5° grado...quindi!le altre sono tutte conoscenti e anke le mie ex le considero conoscenti...c'era una tipa che quando c stavo provando mi ha detto: x me 6 un grande amico...robe da pazzi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Re: Amicizie Femminili
Quote:
Peccato che la mia migliore amica stia a Roma.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
per me ci sono dei casi in cui può esserci amicizia tra uomo e donna. Può darsi che entrambi non abbiano nessuna attrazione per l'altro.
A me purtroppo è sempre capitato che l'altro intendesse diversamente la mia amicizia e quindi ho dovuto allontanarmi ![]() Però c'è anche da dire che un ragazzo sa ascoltare meglio di una ragazza secondo me, e poi c'è meno rivalità e più sincerità. Una delle persone con cui mi trovo meglio a parlare è un ragazzo gay che però è una persona più che splendida ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Amicizie Femminili
Quote:
![]() ![]() (non c'entra un cazzo, lo so... ma era disperazione!! ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Re: Re: Amicizie Femminili
Quote:
![]() Sempre difficili............ ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
meglio trovarsele in zona le ragazze
![]() Ultima modifica di Xfree : 02-09-2003 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: Re: Re: Re: Amicizie Femminili
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Amicizie Femminili
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ammazza quanto ve la tirate pero'!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
A volte si scopre che una persona non ci attrae così tanto come partner ma come amica, si scopre che mentre si sta con lei non si riesce a togliere gli occhi di dosso alle altre ragazze e magari si commenta con lei e lei è accondiscendente ed alla fine ci si ritrova a pensare alla ragazza in termini di amicizia. E' vero che c'è un passaggio in più, ma questo non esclude che possa esserci amicizia sincera e forte fra un ragazzo ed una ragazza. Quote:
Se ti trovi coinvolto al 150% con una persona che ami tantissimo, te ne frega assai della distanza, farai di tutto per annullarla, anche se - secondo me - a lungo andare questa distanza logora e o ci si avvicina per stare definitivamente insieme, oppure si rompe una volta per tutte. E' chiaro che è meglio una ragazza vicina, però se la scintilla scatta con una che è lontana che fai? Ti butti l'acqua nelle mutande? ![]() Allora è meglio trovarsi le ragaze migliori, ma non necessariamente in zona. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
era solo un post ironico il mio
![]() ![]() P.S. La penso come te Grem ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente sto scherzando..solo che già la distanza non è facile da sopportare..se gli altri infieriscono poi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 | ||
Registered User
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
|
secondo me l'amicizia tra uomo e donna può esistere, ma dipende dalle circostanze, da come hai conosciuto la ragazza. Ad esempio una ragazza che ho provato a conoscere per provarci, non potrà mai esserci amicizia tra noi, mentre se mi viene presentata una ragazza di un mio caro amico (successo) può nascere questa amicizia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Effetti devastanti dei rapporti a distanza sulla psiche umana: prossimamente su Rieducational Channel
![]() ![]() poi detta da me, fa ancora più ridere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Lo confesso. ![]() . . . . . Mi hai portato via Scoperchiatore. Ti odio per questo! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Si ho amiche e tre di queste devo dire anche molto care e fidate...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.