|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Graficamente non si potrà mai avvicinare a quel progetto dei cavalieri dello zodiaco dove c'era solo sirio e pagasus ma avevano una grafica ed effetti di luce soprattuto nel fulmine di pegasus straordinari, la cosa + brutta è secondo me il layout di scelta del xsonaggio, ok ke devono essere a bassa risoluzione ma così sono brutti proprio, un appunto x quello ke ho visto: la trasmigrazione attraverso satori mi pare tutto purchè utile e si ke ce ne vuole x eseguirla (ghhghg ho modificato i comandi
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
ma non c'e' un mirror?
Non riesco a caricare la pagina O qualcuno e' cosi' buono da passarmi il link per il download?
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
La grafica è sicuramente da migliorare...Nella Beta 1 sembrava quasi meglio, credo sia una cosa provvisoria (spero...)...
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Fa anche la Trasmigrazione Attraverso Satori ?!?! Ma è la tecnica finale dei più forti maestri di Hokuto! Che figata di gioco! Ditemi, c'è anche il mio personaggio preferito, Yuza delle nuvole? E anche il Generale Falco della scuola di Cento? Ciao! *Er* P.S. Ho premuto un vostro tsubo segreto. Non potrete fare altro che rispondere alle mie domande ... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
La trasmgrazione attraverso satori fa vedere tutti i xsonaggi e in pratica è un'ombra ke colpisce 4 volte in +
con un pugno fai 4 hit mi pare Cmq il mio personaggio preferito come spettacolarità della tecnica è Shu |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
scusate ragazzi,
ho installato il gioco, ma non riesco in nessun modo a sentire l'audio non è che avete avuto anche voi lo stesso problema? |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Non è ke magari ti installavi la patch ke c'è sul sito x io suono no?
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di stefano76 : 04-09-2003 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Yuza non ci sarà dato ke sono 5 di nanto 5 hokuto 5 hokuto gemni e 5 della scuola di cento suppongo ke quelli nanto saranno Shin Rei Shu Sauzer e Juda niente Yuza che a dire il vero con la tecnica nanto secondo me centra davvero poco
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Guarda che ci sarà eccome. Vai a vederti un po' in giro il sito...
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Ci saranno anche Bart, Lynn, Mamya, Ork il Rosso, il Pirata Rosso, e persino personaggi minori come Sheba o come diavolo si chiamava (quel nanerottolo dalla pelle scura che si vede verso la fine).
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
|
boh boh
io col pc2 nn riesco a farlo andare mi dice che la sk video non e' v.e.s.a.
PC1: p4 2400bus 800/ IC7 / 1GB ddr 400 / XFX 7600GT 256mb DDR3 / Maxtor 60gb /ali 400w/ Hitachi 174sxw PC2: p3 700 / BE6 / 512 sdr / POV MX2 400 /Quantum 20gb/Philips 107e/ alice 640 PC3: Acer TM292ELC Celeron M 1,3ghz / 256 ddr / Intel Extreme2 / Hd 40 gb / Combo DvD-CD / lcd 15" |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
|
Quote:
Ciao ste io lho scaricato ma la scena di Raul che scende da cavallo come funge?
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Ecco l' elenco completo dei personaggi che a detta degli sviluppatori dovrebbero essere presenti:
Jagger Kenshiro Raul Ruyken Toki Caio Hiou Ronn Ork il Rosso Tjukey Rey Sauzer Shin Shu Yuda Ryuga Fudo della Montagna Yuza delle Nuvole Ryaku del Mare Shuren delle Fiamme Wein del Vento Falco della luce d' Oro Shoky della luce Rossa Tige della luce Verde Borz della luce Azzurra Sorya della luce Purpurea Ain Bart Lynn Mamyia Dagar Jako Jasha Nero Julia Il Pirata Rosso |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Idem come altri, strano, che l'8500 non supporti le modalita' VESA?
Mi sembra incredibile.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
O non funziona sotto win2000/xp?
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Se vi interessa qui ho trovato un po' di soluzioni, domani se ho un po' di tempo le provo
http://www.forums.emuita.it/index.php?showtopic=45512
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Dato ke era troppo difficile da eseguire l'ho modificata in modo ke si potesse eseguire premendo semplicemente avanti avanti A mentre la distruzione dell'universo l'ho messa dietro dietro A
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.