|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Voi frequentate OT perchè: | |||
| Non ho altro da fare e allora posto qua.. |
|
19 | 19.79% |
| Ho internet al lavoro.. |
|
6 | 6.25% |
| Mi piace postare qualche volta perchè è divertente.. |
|
16 | 16.67% |
| Considero OT una specie di BAR o ritrovo fra amici virtuali, un surrogato della vita reale.. |
|
55 | 57.29% |
| Votanti: 96. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
al massimo trovo il cassiere che mi chiede se voglio qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
E poi internet è uno strumento per rimanere in contatto con persone a cui, magari, teniamo che però sono fisicamente lontane.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Ecco il link!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...nesi+inventano Non era una battuta! Però è stato detto in un contesto ben preciso
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Xche OT,non di sicuro x fare amicizie,ma quand sono online e davanti alla schermo(sono online 24/24 da parecchio tempo ormai)tra le 20 schermate aperte una è Ot.
Ma xche Ot?
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
è un bar!
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Mi rivolgo a chi non ha amici: allora perchè continuate a postare qui magari trovando qualche amico perchè no, ma virtuale, piuttosto che andarsi a fare un giro magari a trovare vecchi amici o cercarne dei nuovi in qualche bar o locale?
Dite che OT è un sostituto all'amicizia? Ciao
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
che tristezza! |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
qui le persone sono tante e i modi di vedere anche, gli amici, invece, generalmente non sono così tanti, no?? IMHO OT può essere ricco quanto un'amicizia!
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
nn so cosa votare!!lo frequento pa pochi gg ma mi ci trovo bene..sembra proprio di essere al bar a parlare tranquillamente con gli amici..certo non ruba del tempo alle uscite in carne ed ossa però!!ma in questi giorni che devo stare a casa x' son malato,e son sempre da solo,mi fa passre il tempo molto bene..
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
IMHO è anche più comodo degli amici! però manca di tante cose che il rapporto in carne e ossa ha, logicamente!!
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
capito...
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Se devo essere sincera mi sentirei una povera mongola ad andare in un bar così... da sola... a cercare amici...
Molte volte sono rimasta delusa e mi sono sentita una merda quando ho provato a fare amicizia con qualcuno... ma ormai si sa... quando si hanno i propri gruppi degli altri non te ne frega un bel niente... Per questo non voglio più sentirmi così... sottovalutata ecco...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tu stessa, in prima persona, non ti esponi e non cerchi di attaccare con qualcuno è normale che gli altri non ti cerchino.. Puoi fare anche tu il primo passo, senza aspettare (come facevo io tempo fa ma un pò anche ora..) che siano sempre gli altri a farlo!
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è che qui, e non sono l'unica che se n'è accorta, c'è gente del cavolo che non gliene frega niente se tu sei solo come un cane e vuoi solo un amico... E non puoi immaginare le volte che ho provato a fare amicizia con qualcuno, soprattutto a scuola... Zero, dopo 3 anni di scuola non avevo nessuno... mi sono ritrovata sola... E prima di tutto ero un'amica io, non stavo ad aspettare che fossero loro a fare il primo passo... ma ZERO... una volta che si fanno i loro gruppetti degli altri se ne sbattono... sono tutti con la puzza sotto il naso... A volte penso che è meglio stare soli...
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
- Non ho altro da fare e allora posto qua..
- Ho internet al lavoro.. - Mi piace postare qualche volta perchè è divertente.. - Considero OT una specie di BAR o ritrovo fra amici virtuali, un surrogato della vita reale.. Per tutte e quattro le motivazioni, ed aggiungo: - Perchè spesso mi piace leggere cosa pensa la gente su fatti di cronaca o politica [ - Perchè non ci sono censure, neanche ideologiche [ |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
Però può sembrarti strano ma qui ho trovato amici sinceri con cui sparare anche qualche cavolata o uno sfogo quando sono giù. Anche appassionati di football americano ci ho trovato. ciao
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.