Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Voi frequentate OT perchè:
Non ho altro da fare e allora posto qua.. 19 19.79%
Ho internet al lavoro.. 6 6.25%
Mi piace postare qualche volta perchè è divertente.. 16 16.67%
Considero OT una specie di BAR o ritrovo fra amici virtuali, un surrogato della vita reale.. 55 57.29%
Votanti: 96. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2003, 19:03   #41
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Ecco, vedo che la maggior parte ha votato la quarta opzione..
Come immaginavo, ma allora la domanda mi viene spontanea:
ma non avete proprio nient'altro da fare che postare davanti a un computer con gente lontana e che non conoscete di persona?
Cioè le cose che si dicono qui, perchè non dirle al bar con gli amici?
E chi non ha amici?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 19:05   #42
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
E chi non ha amici?
perchè secondo te io a roma scendo al bar e trovo i miei amici?
al massimo trovo il cassiere che mi chiede se voglio qualcosa
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 19:05   #43
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Ecco, vedo che la maggior parte ha votato la quarta opzione..
Come immaginavo, ma allora la domanda mi viene spontanea:
ma non avete proprio nient'altro da fare che postare davanti a un computer con gente lontana e che non conoscete di persona?
Cioè le cose che si dicono qui, perchè non dirle al bar con gli amici?
Perchè molte volte uno posta qui quando è al lavoro ecc...quindi comunque non avrebbe la possibilità di divertirsi, ridere e scherzare.
E poi internet è uno strumento per rimanere in contatto con persone a cui, magari, teniamo che però sono fisicamente lontane.
Old 31-08-2003, 19:21   #44
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Ecco il link!

http://forum.hwupgrade.it/showthread...nesi+inventano

Non era una battuta! Però è stato detto in un contesto ben preciso
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 19:39   #45
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Xche OT,non di sicuro x fare amicizie,ma quand sono online e davanti alla schermo(sono online 24/24 da parecchio tempo ormai)tra le 20 schermate aperte una è Ot.

Ma xche Ot?

Old 31-08-2003, 19:50   #46
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
è un bar!
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 22:25   #47
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Mi rivolgo a chi non ha amici: allora perchè continuate a postare qui magari trovando qualche amico perchè no, ma virtuale, piuttosto che andarsi a fare un giro magari a trovare vecchi amici o cercarne dei nuovi in qualche bar o locale?
Dite che OT è un sostituto all'amicizia?

Ciao
Old 31-08-2003, 22:36   #48
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:

spero per loro di no!
che tristezza!
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 22:38   #49
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
spero per loro di no!
che tristezza!
Anche io lo spero per loro... (e anche per me! )
Old 31-08-2003, 22:42   #50
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Mi rivolgo a chi non ha amici: allora perchè continuate a postare qui magari trovando qualche amico perchè no, ma virtuale, piuttosto che andarsi a fare un giro magari a trovare vecchi amici o cercarne dei nuovi in qualche bar o locale?

Ciao
In OT puoi fare discorsi che con gli amici non puoi fare! tipo, io con gli amici non parlerei mai di roba fetish... qui ne parlo, talvolta...

qui le persone sono tante e i modi di vedere anche, gli amici, invece, generalmente non sono così tanti, no??

IMHO OT può essere ricco quanto un'amicizia!

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 23:19   #51
clemmy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
nn so cosa votare!!lo frequento pa pochi gg ma mi ci trovo bene..sembra proprio di essere al bar a parlare tranquillamente con gli amici..certo non ruba del tempo alle uscite in carne ed ossa però!!ma in questi giorni che devo stare a casa x' son malato,e son sempre da solo,mi fa passre il tempo molto bene..
clemmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 23:25   #52
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:

Ciao
Direi che piuttosto si tratta di una integrazione. Non si può uscire con gli amici tutti i santi giorni e comunque a volte si può aver voglia di chiaccherare e sparare stupidate senza uscire di casa e magari spendere una cifra in bar o discoteca.
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 23:33   #53
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Direi che piuttosto si tratta di una integrazione. Non si può uscire con gli amici tutti i santi giorni e comunque a volte si può aver voglia di chiaccherare e sparare stupidate senza uscire di casa e magari spendere una cifra in bar o discoteca.
OT non ti costringe a nulla... puoi fare un post, andartene per 3 ore, e poi floddare il forum!!

IMHO è anche più comodo degli amici!

però manca di tante cose che il rapporto in carne e ossa ha, logicamente!!

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2003, 11:08   #54
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

capito...
Old 01-09-2003, 13:45   #55
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Se devo essere sincera mi sentirei una povera mongola ad andare in un bar così... da sola... a cercare amici...
Molte volte sono rimasta delusa e mi sono sentita una merda quando ho provato a fare amicizia con qualcuno... ma ormai si sa... quando si hanno i propri gruppi degli altri non te ne frega un bel niente...
Per questo non voglio più sentirmi così... sottovalutata ecco...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 01-09-2003, 16:57   #56
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Se devo essere sincera mi sentirei una povera mongola ad andare in un bar così... da sola... a cercare amici...
Molte volte sono rimasta delusa e mi sono sentita una merda quando ho provato a fare amicizia con qualcuno... ma ormai si sa... quando si hanno i propri gruppi degli altri non te ne frega un bel niente...
Ah se stai sempre chiusa in casa senza mai farti viva, dubito che gli altri vengano a cercarti di loro spontanea volontà...
Se tu stessa, in prima persona, non ti esponi e non cerchi di attaccare con qualcuno è normale che gli altri non ti cerchino..
Puoi fare anche tu il primo passo, senza aspettare (come facevo io tempo fa ma un pò anche ora..) che siano sempre gli altri a farlo!
Old 01-09-2003, 17:25   #57
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Ah se stai sempre chiusa in casa senza mai farti viva, dubito che gli altri vengano a cercarti di loro spontanea volontà...
Se tu stessa, in prima persona, non ti esponi e non cerchi di attaccare con qualcuno è normale che gli altri non ti cerchino..
Puoi fare anche tu il primo passo, senza aspettare (come facevo io tempo fa ma un pò anche ora..) che siano sempre gli altri a farlo!
Il punto non è stare sempre chiusa in casa...
Il punto è che qui, e non sono l'unica che se n'è accorta, c'è gente del cavolo che non gliene frega niente se tu sei solo come un cane e vuoi solo un amico...
E non puoi immaginare le volte che ho provato a fare amicizia con qualcuno, soprattutto a scuola...
Zero, dopo 3 anni di scuola non avevo nessuno... mi sono ritrovata sola...
E prima di tutto ero un'amica io, non stavo ad aspettare che fossero loro a fare il primo passo... ma ZERO... una volta che si fanno i loro gruppetti degli altri se ne sbattono... sono tutti con la puzza sotto il naso...
A volte penso che è meglio stare soli...
Old 01-09-2003, 17:30   #58
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
- Non ho altro da fare e allora posto qua..
- Ho internet al lavoro..
- Mi piace postare qualche volta perchè è divertente..
- Considero OT una specie di BAR o ritrovo fra amici virtuali, un surrogato della vita reale..

Per tutte e quattro le motivazioni, ed aggiungo:

- Perchè spesso mi piace leggere cosa pensa la gente su fatti di cronaca o politica []
- Perchè non ci sono censure, neanche ideologiche []
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2003, 17:41   #59
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
e' successo anche a me tanti anni fa. ma poi la vita cambia tranquilla...spesso l'"amico" o ti pugnala alle spalle o, magari, dopo che capisce che è una perdita non averti come amico ti ricerca oppure è sincero ma poi la vita (una ragazza magari) ti divide da lui. A me è successo un po' di tutto questo. Ricorda il vecchio detto: "chi non ti vuole non ti merita"
Però può sembrarti strano ma qui ho trovato amici sinceri con cui sparare anche qualche cavolata o uno sfogo quando sono giù. Anche appassionati di football americano ci ho trovato.
ciao
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2003, 17:44   #60
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas
e' successo anche a me tanti anni fa. ma poi la vita cambia tranquilla...spesso l'"amico" o ti pugnala alle spalle o, magari, dopo che capisce che è una perdita non averti come amico ti ricerca oppure è sincero ma poi la vita (una ragazza magari) ti divide da lui. A me è successo un po' di tutto questo. Ricorda il vecchio detto: "chi non ti vuole non ti merita"
Però può sembrarti strano ma qui ho trovato amici sinceri con cui sparare anche qualche cavolata o uno sfogo quando sono giù. Anche appassionati di football americano ci ho trovato.
ciao
Speriamo...
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian