|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
come siamo messi?
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Interessato (se ancora disponibile) all'HD 8gb alle tue condizioni!
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
|
hai detto:
"160 s.s comprese in contrassegno senza però l'hd da 8Gb.. paliamone.." non ti avevo chiesto nulla al riguardo dei componenti che marca sono gli hd? a 7200 rpm? la mobo ha scontrino do garanzia?
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
Comunque Si. Ho letto, e mi sono riletto il regaolamento del forum dopo essermi accorto di aver fatto una cazzata.. Io ho cercato di risolvere la cosa i namniera tranquilla.. inoltrando un pezzo di post al moderatore, ho ricevuto risposta via mail, come dicevo prima, da "kucasante2 il quale mi diceva che per questa volta potevo modificare le priorità.. adesso.. Se le cose vanno come ho capito.. visto che apparentemente Xmas ha accettato che vendessi il masterizzatore a topogatto, eripeto, "chiedo scusa a tutti se non sono stato chiaro nell'indicare che davo la preferenza a persone di zone limitrofe, che bixxio è stato il secondo ad avermi risposto chiedendo un blocco di pezzi accettando il prezzo che ho messo come riferimento nel post di vendita... Se poi non va ebne così, ditemi che cosa devo fare.. ![]() grazie Gianluca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
ti rispondo.. gli hd sono il 20 un Quantum Fireball lct15 5400 rpm il 40 Gb un Quantum Fireball As 7200rpm la mb, si lo scontrino c'è. la garanzia credo sia scaduta.. devo controllare.. acquistata da CHL A scanso di equivoci, la scatola della MB è Olidata, la MB ed il libretto di istruzioni sono ASUS la scheda video sempre CHL con scontrino.. se mi sono dimenticato qualcosa.. sono qui.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Ciao... se nessuno lo prende lo dai a me l'HD 8gb?
Ti pago le s.s. basta che arrivi intero ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
OT..sorry.. ;)
Quote:
![]() Weee Calibro...oggi grande giornata di saluti tra vecchi conoscenti! ![]() ![]() Se parcaso il PIII che vuole Calibro..nessuno se lo prende...e se lo aggiudica Calibro...posso fare un piacere ad entrambi...gianlucalog lo da a me...ed io lo porto a Calibro ![]() Ovvio...se nessuno che è in coda prima se lo prende ![]() ![]() Ciao Calibro..ora ti PVTizzo ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! Ultima modifica di topogatto : 21-07-2003 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
CIAO DIEGO
HAI MESSO A POSTO LA SIM DA 64? SE CI SONO PROBLEMI AVERTIMI IN PVT CIAO LUCA!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
![]() ![]() Gianlucalog...vedili tutti come up... ![]() Ora mando un PVT a tutti gli intervenuti... AGGIORNAMENTO: Sh1v4...hai i PVT pieni...cmq tutto ciò che mi hai venduto funziona... La DIMM da 64 Mb era incompatibile con la scheda madre...ma ho cambiato la MB e tutto funziona...anche il floppy! ![]() Grazie di tutto! ![]() Per evenutali domande ecc.. PVT me... ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! Ultima modifica di topogatto : 21-07-2003 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Si avrà mai uno straccio di lista?
![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
|
la lista dei componenti e prezzo c'è..
nel primo e terzo messaggio ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Ehm... io intendevo la lista degli utenti cui assegnerai i pezzi!
![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
|
ok .Sorry.
allora.. bixxio dovrebbe portare via .. correggimi se sbaglio.. la mb asus il processore p3 600 gli hd da 20 e 40 gb (l'8 Gb l'ho tirato fuori stamattina e provandolo non mi pare andare bene.. quindi lo tolgo dalla lista.. ) il cd-rom asus 52x la sk video abit e il floppino topogatto il masterizzatore.. rimangono.. 256 mb pc133 ....................25€ il case atx ....................35€ - 30€ (li vale tutti) la sk audio sb.live player ....................25€ - 20 € la scheda rete pci (la marca non me la ricordo) ....................12€ il modem PCI ....................12€ il monitorOlidata 19" ....................125€ Scheda rete e modem quasi nuovi.. byez Ultima modifica di gianlucalog : 21-07-2003 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
veramente il cd rom non l'ho chiesto
al limite inserisci o lal skeda audio o la ram
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
se per te va bene ci possiamo mettere daccordo per la spedizione.. notte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Sono rimasti in ballo i seguenti pezzi
256 mb pc133 ....................25€ il case atx ....................35€ - 30€ (li vale tutti) la sk audio sb.live player ....................25€ - 20 € la scheda rete pci (la marca non me la ricordo) ....................12€ lettore CD ASUS 52x ...................... 25 € il modem PCI ....................12€ il monitorOlidata 19" ....................125€ 100 € + s.s Monitor escuso e sono vostri in blocco bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.