|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Assistenza 3 anni on-site per BenQ
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Città: La Capitale
|
uppo xche l' avevo adocchiato anche io e volevo aprire un thread identico
questo è il link: http://www.benq.it/Products/CRT/index.cfm?product=131 andatevi a vedere le caratteristiche tecniche...a me non sembra affato male...esistono monitor da 19" a meno di 199€??????? Ma BENQ è un gruppo ex ACER? Come è sto monitor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusate, mi indicate il sito che mette in vendita questo modem? Ho provato con diversi motori di ricerca, ho cercato tra i link di hwu, ma non l'ho trovato.
Ho letto le specifiche e non è male. Dovendo comprare un monitor nuovo si ci potrebbe fare un pensierino... Grazie. Ciao ciao. Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
lo avevano da auchan in offerta a 199E qualche giorno fa.
per rispondere ad alcune domande: sì, benq è in pratica la ex acer rimarchiata (per quanto ne ho capito). no, non esistono che io sappia monitor 19" flat a meno di 199 E. oggi io ho provato un aoc 9glr+ e mi ha stupito positivamente (sono molto pignolo in queste cose): ottima geometria, buon refresh, garanzia 3 anni on-site, costo di 220 euro ma non è flat. io quasi quasi ci stavo facendo un pensierino..........ma se dessi fiducia alla benq ? ![]() se qualcuno sa dove si trova faccia un fischio, da auchan non l'hanno + :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
1) quanto l'hai pagato il benq ? 199 o a prezzo pieno ? tempo fa lo vidi da auc**n, ma me lo feci scappare ![]() ![]() 2) dove l'aoc a 206 ? (anche pvt) proprio stasera l'ho visto in funzione (9glr+) e mi è piaciuto abbastanza. ottima geometria e buon refresh.....di molto superiore alla serie dei 17" (io ho un 7glr) 3) xè non ti piace la rotella ? io mi ci trovo benissimissimo, semmai impazzisco con gli altri monitor che con i 1000 pulsantini richiedono una vita per essere regolati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
CACCHIAROLA...
Quote:
1) non è un BenQ ma un BenQ by Acer 2) ciò si traduce in: - solo 2 anni di garanzia e non i fantastici 3 onsite - la garanzia la gestisce Acer e non BenQ 3) pare che non valga la possibilità di comprarlo e di ripensarci entro 15 giorni ma che appena preso se hai dei probeli ti devi rivolgere al call-center della Acer a Milano... Panorama se ne disinteressa completamente. 4) concludo dicendo che non l'ho preso dato che io e ACER non siamo più ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Dì ai tecnici panorama di non sparare stronzate,chiamarli tecnici è un insulto alle persone serie.LA MAGGIOR PARTE DI ACER E DIVENTATA BENQ,cambiando nome e offrendo prodotti migliori ad un prezzo minore e una garanzia di 3 anni on-site.Ne è una dimostrazione il fatto che la benq stessa produca i componenti sia per acer che per altre aziende e cosi via.Che senso ha parlare di un benq prodotto da acer?
SE E MARCHIATO BENQ,LA GARANZIA DOVRA ESSERE PER FORZA BENQ altrimenti vanno denunciati ![]() ![]() ![]() >ciauz< |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io l' ho comprato e ne sono molto soddisfatto
![]() geometria buona, molto nitido dai colori brillanti, nessun segno di miore ![]() ![]() non è piatto, ma a 200€ cosa volete ancora? ![]() ![]() avatar ha completamente ragione, la benq è benq e basta. da alcune parti ho letto ancora "by acer" perchè l' origine è quella ma i prodotti hanno 2 linee a se stanti. ciauz!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
L' ho comprato ed è STUPENDO!!!
A 1280x1024 a 85hz va che è una meraviglia,geometria perfetta,colori straordinari,nitidezza ottima...be che dire...il miglior acquisto di sempre..e poi è un 19" azzo biogna farci l' occhio,sembra di essere davanti alla tv ![]() CMQ sul sito c' è scritto che a 1600x1200 dovrebbe andare a 81hz ovvero 75hz su winzoz,però anche impostando il refresh su ottimale o su impostazioni della scheda(ho una geffo2 mx-400) o proprio su 75,l' OSD dello schermo mi scrive comunque 60hz.PERCHE?E poi ho notato che sui driver viene dato come ACER V991,e non BENQ. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Member
|
Quote:
Ma sulla garanzia cosa c'è segnato? C'è un numero a cui telefonare (così mi informo)? Si mi convincono, vuol dire che stasera vado a comprarlo dato che costa come le patate ![]() Anche perchè domani vado allo SMAU e allora non so se vedendo il meglio in commercio non mi venga voglia di ripensarci... per un MOSTRO da 700 euro o più ![]() Rompo tanto sulla garanzia perchè dovrà stare acceso almeno 8 ore al giorno... e non posso permettere che stia in riparazione per un mese ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
vi confermo che benq è benq (prima si trattava della parte produttiva di acer nota come acer communication e multimedia e che produceva sia per acer che per dell, hp, ibm,....) . ora oltre a produrre per altri produce anche per se stessa offrendo a parità di prezzo maggiore features e servizio. Il servizio sui monitor è di ben 3 anni on-site (vengono e te lo sostituiscono a casa tua) mentre Acer (che dovendo acquistare i prodotti non producendoli e per poter offrire un prodotto ad un certo prezzo "accattivante") ha diminuito pian piano dapprima a 3 anni di cui il primo on-site ad ora che offre 2 anni con riparazione presso il centro di assistenza di milano......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
raga allora si trova ancora in qualsiasi negozio Auchan questo 19"?
è davvero poco piatto o.. ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
in questi giorni hanno l'acer e non il benq a 199 e all'auchan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
se la giocano un po' fra loro; comunque dovresti riuscire a trovarlo tranquillamente in qualche ipermercato, basta aspettare una promozione e prima o poi lo trovi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
intendevo che se la giocano fra supermercati!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Città: PD-VE
|
Quote:
e vi voglio comunicare che e` un ottimo monitor ma non e` assolutamente flat, e` un normale crt. E` un errore che stanno facendo tutti nel pubblicizzarlo, compresa la stessa benq nel suo sito. CIao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città: PD-VE
|
Quote:
1) L'ho pagato €199. 2)Quando l'avevo scritto a quel prezzo si trovava sia da Ch* che da Fra*l adesso entrambi lo vendono a 220. 3)Non mi piace esteticamente la rotella non la sua funzionalita`. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.