|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
![]() hai fatto bene a nn toccare quel minorenne (altrimenti ti saresti ritrovato in gabbia pur avendo tutte le ragioni del mondo) x quanto riguarda il gesto... ![]() lasicamo perdere.. ho difficoltà anche solo a tradurre quello che il mio cervello stà escogitando x far soffrire all'infinito quel "coso" (anche la definizione di essere è troppo!) forse in effetti se dopo avergli cavato un occhio lui anche ti avesse denunciato tu potevi difenderti dicendo che un "coso" nn ha diritti, mica è un essere umano... ![]()
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se mi trovavo un minorenne no non lo toccavo...
...Andavo dal padre e lo gonfiavo di botte... Cosi impara a non educare correttamente il figlio... |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
picciotti che guardano e prendono a esempio e domani quello sparera' in faccia a qualcuno sempre per farsi guardare da chi gli sta intorno e per dimostrare che comanda lui |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi mi scuso per il post di prima...ho detto una fesseria..il padre potrebbe essere una bravissima persona...conosco molti casi di ottimo padre e figlio handicappato... In questo caso aspetto che compia il suo 18esimo anno di vita...e li so c@zzi |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
ah per handicappato in questo caso mi riferisco ad una persona con il cervello offuscato
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
complimenti, io non ce l'avrei fatta.... 15 anni o 14 o 16 io quel tipo lo distruggevo.
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io mi faccio sempre giustizia da solo. Funziona.
Anche in modo non leale. In fondo con certe persone che non conoscono la sportività e la giustizia è l'unica cosa possibile. Con chi non ha rispetto per gli animali, poi, divento ancora peggio.
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Quote:
![]() E poi ragazzi se per Milano mi considerate Baggio e Quarto Oggiaro... allora non posso che essere d'accordo con voi!
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Farsi giustizia?...
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: Naples
|
Re: LA MALVAGITA' UMANA NON HA LIMITI!
Quote:
Queste cose non le sopporto ![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
e ad ogni modo, pur se in quelle zone si può avere un fenomeno di "mentalità mafiosa" (cosa ben diversa da una situazione di mafia vera e propria che in parte piccola c'è comunque), differente è la situazione che ci sta attorno... le forze dell'ordine, le istituzioni sono, grazie a Dio, nel 99% dei casi estranei a questa mentalità e anche se il cugggino bulletto mafiosetto rompe le palle, puoi andare dai Carabinieri senza temere di vederti la macchina bruciata o peggio....; e comunque magistratura e forze dell'ordine sono MOLTO attive e non chiudono gli occhi come potrebbero fare dalle parti di Gela, di Palma di Montichiari, di Misterbianco, di Corleone etc. (o per rassegnazione o per paura o per essere ormai entrate in quel fenomeno e considerare certe cose una cosa normale)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
che schifo bah..
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
mah! che cosa si può dire?
credo che un giorno, un démone apposito, affermando quanto un tizio come questo ha fatto nella sua vita, cioè di -usare- esseri viventi come oggetti o avendo piacere ad esercitare il suo potere su esseri deboli, lo tratti ugualmente, tanto poi, se quel tizio è quello che ha sempre creduto non ci sono scrupoli e pietà... e sicuramente si troverà d'accordo pure lui, non avendo obiezioni da fare valere forse perchè non ha sperimentato debolezza nella sua vita, X coloro che credono che non ci si possa arrabbiare a tal punto per un gattino dico che in ogni caso deve pagare, prima o poi.
#58 | |
Senior Member
Città: Naples
|
Quote:
Fatemi sapere cosa ne pensate.[/provocazione]
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
C'è...sterilizzare delle persone?....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.