Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2003, 11:32   #41
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE

hai fatto bene a nn toccare quel minorenne (altrimenti ti saresti ritrovato in gabbia pur avendo tutte le ragioni del mondo)

x quanto riguarda il gesto...
lasicamo perdere..
ho difficoltà anche solo a tradurre quello che il mio cervello stà escogitando x far soffrire all'infinito quel "coso" (anche la definizione di essere è troppo!)
forse in effetti se dopo avergli cavato un occhio lui anche ti avesse denunciato tu potevi difenderti dicendo che un "coso" nn ha diritti, mica è un essere umano...
Old 09-07-2003, 11:37   #42
[][][][]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Se mi trovavo un minorenne no non lo toccavo...
...Andavo dal padre e lo gonfiavo di botte...
Cosi impara a non educare correttamente il figlio...
[][][][] è offline  
Old 09-07-2003, 11:40   #43
hard_one
Senior Member

L'Avatar di hard_one

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "SweetHawk"

Mi auguro che non sia morto ma era troppo cucciolo.... certo che domani vedere una palla di pelo bianco su uno spuntone di roccia mi farebbe davvero male...

Il dirupo è irraggiungibile e in più c'è un buio pesto che impedisce qualsiasi visuale....

Ad ogni modo la cosa che sconvolge è il gesto in sè e quello che ci sta dietro....
questa e' la mafia , impunita' ed omerta'
picciotti che guardano e prendono a esempio
e domani quello sparera' in faccia a qualcuno
sempre per farsi guardare da chi gli sta intorno
e per dimostrare che comanda lui
hard_one è offline  
Old 09-07-2003, 11:41   #44
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originally posted by "[

[][][]"]Se mi trovavo un minorenne no non lo toccavo...
...Andavo dal padre e lo gonfiavo di botte...
Cosi impara a non educare correttamente il figlio...
Io per non sbagliare pestyerei per bene entrambi

Saluti.
Old 09-07-2003, 11:47   #45
[][][][]
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Nevermind"

Io per non sbagliare pestyerei per bene entrambi

Saluti.
Farsi sbattere in cella per un miorenne minorato...non ne vale la pena...

Anzi mi scuso per il post di prima...ho detto una fesseria..il padre potrebbe essere una bravissima persona...conosco molti casi di ottimo padre e figlio handicappato...

In questo caso aspetto che compia il suo 18esimo anno di vita...e li so c@zzi
[][][][] è offline  
Old 09-07-2003, 11:56   #46
[][][][]
Senior Member

ah per handicappato in questo caso mi riferisco ad una persona con il cervello offuscato
[][][][] è offline  
Old 09-07-2003, 11:56   #47
-=S1mone=-
Senior Member

L'Avatar di -=S1mone=-

Iscritto dal: Jul 2001
complimenti, io non ce l'avrei fatta.... 15 anni o 14 o 16 io quel tipo lo distruggevo.
Old 09-07-2003, 11:57   #48
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originally posted by "nemorino"

amo alla follia la Sicilia e un po' la conosco e... proprio per questo posso dire che da me una cosa del genere non sarebbe successa o meglio, non sarebbe successa in questi termini e con queste conseguenze

2. se avessi assistito ad una simile scena non avrei esitato, come te, a reagire ma MAI dalle mie parti sarebbe successa una cosa del genere, con la stretta di mano al parente mafioso
non sono per niente d'accordo su questo punto,ti posso assicurare che a Milano accadono le stesse identiche cose,compreso il cugino mafioso,la mia ragazza è di Quarto Oggiaro e quindi parlo con cognizione di causa(purtroppo...)
Old 09-07-2003, 12:10   #49
hanzo
Member

L'Avatar di hanzo

Iscritto dal: Sep 2001
Io mi faccio sempre giustizia da solo. Funziona.

Anche in modo non leale.

In fondo con certe persone che non conoscono la sportività e la giustizia è l'unica cosa possibile.

Con chi non ha rispetto per gli animali, poi, divento ancora peggio.
Old 09-07-2003, 12:11   #50
Melkor
Senior Member

L'Avatar di Melkor

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
Quote:
Originally posted by "majin mixxi"

non sono per niente d'accordo su questo punto,ti posso assicurare che a Milano accadono le stesse identiche cose,compreso il cugino mafioso,la mia ragazza è di Quarto Oggiaro e quindi parlo con cognizione di causa(purtroppo...)
Nemorino parlava di Brianza (Lecchese) e non di milano... sono due cose ben diverse!!
E poi ragazzi se per Milano mi considerate Baggio e Quarto Oggiaro... allora non posso che essere d'accordo con voi!
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Melkor è offline  
Old 09-07-2003, 12:16   #51
[][][][]
Senior Member

Farsi giustizia?...

[][][][] è offline  
Old 09-07-2003, 12:29   #52
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
Originally posted by "Melkor"

Nemorino parlava di Brianza (Lecchese) e non di milano... sono due cose ben diverse!!
E poi ragazzi se per Milano mi considerate Baggio e Quarto Oggiaro... allora non posso che essere d'accordo con voi!
Anche perchè Baggio e Quarto sono succursali del meridione. Senza offesa per nessuno, basta che si mettano le cose in chiaro.
redsith è offline  
Old 09-07-2003, 12:29   #53
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originally posted by "-kurgan-"

la camorra c'e' anche storicamente da decenni a milano, a quartiere baggio.
e anche se fosse... cosa c'entra?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 09-07-2003, 12:31   #54
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Città: Naples
Re: LA MALVAGITA' UMANA NON HA LIMITI!

Quote:
Originally posted by "SweetHawk"

Vi racconto una storia orribile che mi è capitata stasera....

Uscito verso le 9 con la mia ragazza, ci andiamo a parcheggiare in una piccola villetta dove si gode un bel panorama e dove in genere c'è tanta gente che prende il fresco... solo che stasera a causa di un vento un pò fastidioso non c'era quasi nessuno. Ma per noi era uguale tanto ci piace parlare e stare senza stress...

Verso le 10.30 vediamo un gattino bianco, piccolo e mansueto che trotterellava all'interno della villetta e ha attirato la nostra attenzione per quanto era grazioso.

Dopo un quarto d'ora arrivano dei ragazzini e uno inizia a accarezzarlo e il gatto mansueto com'era era tranquillo.

E qua l'evento: uno di loro (il più "figo"), 16 anni circa, lo prende di scatto e presa na rincorsa lo lancia nel vuoto!!! Ebbene non solo lo ha lanciato in alto ma il dirupo è alto almeno 40 metri!

Poco prima che lo lanciasse io avevo aperto lo sportello perchè avevo capito la situazione. Mi ero trattenuto un attimo perchè la mia ragazza mi tratteneva. Cmq appena ho visto il "lancio" non ci ho visto più: sono sceso e gli ho gridato con tutta la voce che avevo "Stronzooooooooooooooooo" e lui sfrontato si gira "Che vuoi?"
Giro entrando nella villa e l'affronto a muso duro in mezzo a un nugolo di ragazzini come lui... che evidentemente erano un pò titubanti...

In modo violento lo stavo per afferrara per il collo poi mi accorgo che era minorenne (io ne ho 25) e Dio sa come mi sono trattenuto.... in ogni caso l'ho minacciato che se lo ritrovavo tra i coglioni gli schiacciavo la testa come una merda. Dopo che s'è cagato addosso (sono ben messo), mi fa "Ma io non ho fatto niente! Ma credi che l'ho gettato?" E' qua!". MINCHIA negarmi pure l'evidenza???? Era da ammazzarlo di botte per mezza giornata! Appena ha capito che la pazienza stava per finire è fuggito seguito dagli altri pezzi di merda.

Io ero schifato e sconvolto ma anche schiumavo rabbia per non aver potuto sfogare.

Messa in moto l'auto (dovevo pure badare alla mia ragazza sconvolta in maniera evidente), vado in giro per vedere se gli trovavo la targa del motorino e chissà cosa avrei fatto...

Lo trovo vicino al corso al che lo guardo malissimo e lui capisce....

Siccome io vengo da fuori, il ragazzetto va a chiamare il cugino (mafioso) e un gruppo di persone e mi fermano. E qui finisce a bordello visto che il pezzo di merda aveva raccontato che gli avevo messo le mani addosso senza motivo ecc ecc

Il cugino mi comincia a fare discorsi strani e mi consente di lasciare la ragazza.... tempo 5 minuti arriva la mia "squadra" dal paese vicino e visto che la cosa diventava grossa si è solo parlato al che la storia esce tutta.

Alla fine ho dovuto stringere la mano al "cugino" onorandomi della conoscenza mentre quella merda di stronzo guardava come un pulcinella....

Morale della storia. IL MONDO E' UNA MERDA!

Sono scazzato da morire.... e due cose grosse quanto na casa.
Agghiacciante.... Al tipo che ha fatto questo gesto, spero solo che prima o poi lo lancino anche lui giù nel dirupo compreso la famiglia mafosa...
Queste cose non le sopporto
Old 09-07-2003, 12:39   #55
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originally posted by "majin mixxi"

come ho scritto sopra, questo dalle mie parti non sarebbe successo.... forse a Quarto O., Cologno etc. questo succede ancora ma sono zone in cui per fenomeni di immigrazione è stato trapiantato un pezzo di sud, della peggiore mentalità del sud

e ad ogni modo, pur se in quelle zone si può avere un fenomeno di "mentalità mafiosa" (cosa ben diversa da una situazione di mafia vera e propria che in parte piccola c'è comunque), differente è la situazione che ci sta attorno... le forze dell'ordine, le istituzioni sono, grazie a Dio, nel 99% dei casi estranei a questa mentalità e anche se il cugggino bulletto mafiosetto rompe le palle, puoi andare dai Carabinieri senza temere di vederti la macchina bruciata o peggio....; e comunque magistratura e forze dell'ordine sono MOLTO attive e non chiudono gli occhi come potrebbero fare dalle parti di Gela, di Palma di Montichiari, di Misterbianco, di Corleone etc. (o per rassegnazione o per paura o per essere ormai entrate in quel fenomeno e considerare certe cose una cosa normale)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 09-07-2003, 12:42   #56
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
che schifo bah..
TheyCallMeMr.X. è offline  
Old 09-07-2003, 12:43   #57
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
mah! che cosa si può dire?

credo che un giorno, un démone apposito, affermando quanto un tizio come questo ha fatto nella sua vita, cioè di -usare- esseri viventi come oggetti o avendo piacere ad esercitare il suo potere su esseri deboli,
lo tratti ugualmente,
tanto poi,
se quel tizio è quello che ha sempre creduto non ci sono scrupoli e pietà... e sicuramente si troverà d'accordo pure lui,
non avendo obiezioni da fare valere forse perchè non ha sperimentato debolezza nella sua vita,

X coloro che credono che non ci si possa arrabbiare a tal punto per un gattino dico che in ogni caso deve pagare,
prima o poi.

promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie.
raxas è offline  
Old 09-07-2003, 13:29   #58
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Città: Naples
Quote:
Originally posted by "raxas"

mah! che cosa si può dire?

credo che un giorno, un demone apposito, affermando quanto un tizio come questo ha fatto nella sua vita, cioè di -usare- esseri viventi come oggetti o avendo piacere ad esercitare il suo potere su esseri deboli,
lo tratti ugualmente,
tanto poi,
se quel tizio è quello che ha sempre creduto non ci sono scrupoli e pietà... e sicuramente si troverà d'accordo pure lui,
non avendo obiezioni da fare valere forse perchè non ha sperimentato debolezza nella sua vita,

X coloro che credono che non ci si possa arrabbiare a tal punto per un gattino dico che in ogni caso deve pagare,
prima o poi.
[PROVOCAZIONE] Se passasse una legge che obbligherebbe i mafiosi alla sterilizzazzione voi sareste daccordo??. Mi spiego, ho notato che la maggior parte dei mafiosi sono figli dei mafiosi o figli dei figli ecc. Insomma si c'è pure il figlio di papà che per divertirsi và a rubare il sabato sera, ma è decisamente una minoranza.
Fatemi sapere cosa ne pensate.[/provocazione]
Old 09-07-2003, 13:32   #59
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
Originally posted by "abxide"

[PROVOCAZIONE] Se passasse una legge che obbligherebbe i mafiosi alla sterilizzazzione voi sareste daccordo??. Mi spiego, ho notato che la maggior parte dei mafiosi sono figli dei mafiosi o figli dei figli ecc. Insomma si c'è pure il figlio di papà che per divertirsi và a rubare il sabato sera, ma è decisamente una minoranza.
Fatemi sapere cosa ne pensate.[/provocazione]
Penso che le leggi in certi posti le decide la mafia.
redsith è offline  
Old 09-07-2003, 13:32   #60
[][][][]
Senior Member

C'è...sterilizzare delle persone?....
[][][][] è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian