|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ok...
Cmq anche io ho spesso bisogno di coccole o qualche gesto d'affetto... Spesso mi basterebbe solo un piccolo gesto tipo un messaggio da un amica o uno squillo per farmi stare meglio...
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Quote:
Già, però ci sono molti egoisti in giro...pronti a ricevere e a non dare mai. Però personalmente me ne frego e ho imparato a dare sempre (senza farsi prendere in giro) agli altri...per 20 persone che se ne fregano ne trovi sempre 2-3 a cui fa piacere ricevere...all'inizio magari si spaventano perché non si fidano subito di una persona disponibile (e hanno anche ragione), ma alla fine vedo che ricambiano anche 10 volte tanto se dai loro motivo di fidarsi ![]() P.S.: cmq le donne (amiche o non) è difficile che facciano loro il primo passo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Re: A volte sentite bisogno d'affetto ?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io a volte quando sento il bisogno di affetto... mi collego, vengo sul forum cosi' la mia parte acida viene fuori come prima e ritorno a stare bene
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Certo..come manca a moltissimi!
![]()
![]() |
#49 |
|
Io ho molto bisogno di affetto quando mi sento debole, cioè se sto male, se ho le mestruazioni, se ho la febbre ...
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ieri ho aperto questo topic perche' a dire il vero , per un bel po' di anni , sono stato un menefreghista di prima categoria , non mi e' mai importato nulla di nessuno , sono sempre o quasi stato freddo con tutti , ma col tempo si cambia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Io invece già adesso sento tanto la mancanza di affetto..di non essere mai stato amato da nessuna (ragazza intendo)..è proprio brutto essere sempre "soli" ...non avere mai provato certe emozioni...per ora sono giovane...ma soffro già..e tanto
![]() ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Sì ma se ami e non sei ricambiato non stai male?
![]() ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
ma si parla di "poter amare", cioe' una che oltre ad amarti ti da opportunita' di amarla. l'amore insomma ![]() non tutte ti danno gli stessi "spazi" per poter dimostrare loro il tuo amore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
e' molto piu' importante il modo in cui ti proponi... conosco ragazzi nn molto belli, che pero' si vestono bene c'han la bella macchina e fanno i fighetti, e loro problemi nn ne hanno. io che sono un fotomodello invece ( ![]() ![]() ![]() ![]() (ovviamente scherzo su di me, ma spero si capisca il concetto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Vedo che sguazzi in questi topic..... , col pizetto da dartagnan e i capelli figous ? non trovi una tipa ? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Inutile, le ragazze non notano quasi mai quelli "normali"...
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.