|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Dobbiamo chiamarle riviste da TOILETTE ...... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi ero accorto che bazzicavi su TGMonline , be qualche volta incontriamoi e scambiamo due battute la'........ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Anche io sono registrato su TGM, resta il fatto che questo forum di giochi è sempre più aggiornato rispetto a quello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui si puo' discutere piu' agevolmente , senza perderci due diottrie.........TGMonline e' un po' troppo dispersivo , ci sono troppe sezioni a mio parere......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
aaaaaaaaaah il meglio era k poi pczeta il resto è noia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
PC Gamer in versione americana lo trovo in edicola ed è il max, anche per la curiosità di leggere recensioni di giochi di solito non importati un italia.
TGM mi ha fatto perdere parecchi soldini (BLOOD2, SIN) dandogli voti equivalenti ad HL (!)....poi hanno cominciato ad autoicensarsi e dire quanto sono fighi a dilapidare i loro soldi al casinò....educativo, vero? Si rivolgono oramai a sbarbatelli che li vedono come idoli...e hanno perso lo zoccolo duro dei loro estimatori. Oramai non la compro + da un sacco di tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Francamente è quasi un anno che ho smesso di comprarlo (e lo prendevo regolarmente dai tempi di it came from the desert della Cinemaware).
Negli ultimi anni, pur mantenendo livelli di eccellenza nella grafica e nell'impaginazione della rivista la qualità di recensioni e articoli era scaduta a livelli patetici... l'unico che si salvava era il Gaburri. Senza contare poi delle patetiche storielline nelle recensioni e l'umorismo becero di cui sono infarcite le recensioni. Delle disavventure ai casinò o delle moto rubate non ce ne frega nulla. ![]() Molto meglio forum (non quello di tgm che è veramente patetico anch'esso) e riviste online. Ho avuto modo di vedere la versione in lingua inglese di PcGamer... decisamente una rivista eccellente per contenuti e impostazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Quote:
![]() ![]()
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: MI & MB
|
Quote:
Era bello quando con parole accese e voti stratosferici facevano salire la spasmodica voglia di entrare in possesso del gioco in questione !!!!!! Ora escono in ritardo, mal fatte e con voti che spesso non rispecchiano la realtà, senza alcuni cenni alle varie incompatibilità che eventualmente ci potrebbero essere...... ![]() ![]() Molto megglio guardarsi le rece su internet che sicuramente sono più tempestive e "OGGETTIVE" ...... ![]() ![]() ![]()
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
prima i giochi sotto l'80 erano delle merde assolute, e quelli che valeva la pena prendere erano solo quelli sopra il 90. adesso invece molti giochi da 70-75 sono già molto buoni. cioè, per chi era abituato andava bene anche la vecchia votazione, ma se uno prendeva in mano il giornale per la prima volta si chiedeva cosa si fumassero i redattori.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Quote:
La versione italiana non mi sembrava quel gran che |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Città: Modena (provincia)
|
Non ho mai letto la versione italiana di PC gamer, ma quella originale è ottima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() Poi hanno chiuso ...
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco perchè a chiuso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda GMC e TGM io la vedo cosi......TGM sarà sceso, ma rimane comunque il riferimento ( a parte alcune recensioni e riubriche).
Non trovo un' aggettivo adatto per descrivere GMC (mi viene in mente infantile ma è errato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Rispondo all'ultimo intervento di spakkiuso:
io penso che il recensire giochi in netto ritardo sia più una cosa positiva che negativa. Mi spiego meglio: TIR è uscito in America o in versione warez su Internet da settembre (se non ricordo male), ma il fatto che sia recensito solo ora è che molto probabilmente solo ora è stata distribuita in Italia la versione PC. Oppure, prendi Silent Hill2 o Shadow of Memories: in America (e sempre in versione warez su Internet), sono presenti il primo da ottobre, il secondo da dicembre. Ma solo in questi giorni puoi trovare distribuiti in Italia i suddetti giochi. Insomma, io preferisco recensioni tardive su prodotti realmente reperibili nel mio paese, non me ne frega nulla se su Gamespot hanno recensito Nascar2003 da un mese se poi qui in Italia non si trova. Senza contare il fatto che recensioni in anteprima solitamente sono molto poco accurate o magari fatte su versioni del gioco che non rispecchiano al 100% il codice definitivo. Ti dò invece completamente ragione sul discorso problemi tecnici: è raro trovare una recensione dove si metta realmente in evidenza le miriadi di problemi che il gioco può avere con un determinato tipo di driver o hardware. L'esempio più eclatante è Iron Storm, recensito con un gran voto e con molti elogi (ed infatti è un ottimo o gioco)...peccato solo che senza le ultime patch sia praticamente un'accozzaglia di bug su bug...potevano pure dirmelo... Ciao.
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
La persona che scrive è conosciuta sul nostro forum per un paio di interventi illuminanti su giochi come Mafia e Unreal 2, fatti molto prima che questi titoli fossero disponibili per gli acquirenti. Ricapitolo in breve i giudizi espressi da Xilema: Mafia - una boiata Unreal 2 - un capolavoro Risultati reali Mafia - un capolavoro (buggato in alcuni punti, come sottolineavo io stesso nella recensione, ma pur sempre un capolavoro) Unreal 2 - un gioco piatto, buono solo per chi vuole vedere della bella grafica (niente di male, per carità, ma la tensione del primo unreal è del tutto scomparsa). Quando il soggetto in questione si è accorto di aver toppato per la seconda volta su due, è sparito dai nostri forum, dove, per inteso, la legge del Non si nomina la concorrenza è stata applicata per riflesso. Per quanto riguarda i commenti che avete fatto su TGM, beh, mi spiace veramente che siate arrivati a queste conclusioni. Già, perché significa che, molto probabilmente, non conoscete la rivista di cui state parlando. Abbiamo sempre preferito non millantare esclusive e cose del genere, aspettando che il prodotto fosse effettivamente disponibile anche per gli acquirenti italiani. Non ci interessa recensire warez, e uno di voi ha fatto un esempio calzante, citando sia Shadow Of Memories che Silent Hill 2. Dite che GMC è meglio e poi sparate cacca anche su di loro. Un po' di coerenza. Spendo un paio di parole anche per loro, visto che magari non hanno ancora visto il topic. Il nostro settore è pieno di gente che lavora per passione, oltre che per soldi. Ma voi non sembrate capirlo. Citate siti stranieri, come IGN per esempio, che redigono recensioni obiettive. Mi basterebbe portarvi l'esempio di PES (winning eleven, o Major League Soccer, da loro), bocciato con un 5 (il miglior gioco di calcio per PSOne, sì, stiamo parlando di quello) per farvi capire che anche loro hanno gusti personali. Torno ancora sul discorso forum: le regole che avete "esposto", sia pur in chiave ironica, non corrispondono al vero. E per quanto riguarda il citare la concorrenza, si tratta di una semplice questione di buon gusto. Da GMC non si parla di noi, su TGM Online non si parla di loro. Questo non perché una abbia paura dell'altra, ma per il semplice fatto che ci si trova su forum logicamente parziali (abitati cioè da appassionati della rivista in questione), dove non è facile per l'avversario difendersi. Quindi se non permettiamo di incensare, non permettiamo nemmeno di denigrare il lavoro altrui. È una politica comune ai due siti. Beh, tanto al termine di questo post continuerete a pensarla come volete. Ma le cose, chi deve, venga a dircele in faccia. Noi siamo lì, ad aspettare. Buona giornata e scusate l'intrusione (anche se sono iscritto da due secoli... ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Unreal 2 è stato mezzo bocciato a livello di gameplay dappertutto. Mafia è stato incensato dappertutto. U2, converrai con me, è un titolo carino e niente più. Mafia ha più spessore, invece. Non trovi?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.