Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2003, 20:24   #41
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Da quei prezzi converrebbe sicuramente la BBA, non tanto in quanto BBA, quanto per il fatto che è una 9700pro.

Per il resto, a parità di "modello", PBA o BBA è praticamente la stessa cosa.
Old 10-02-2003, 23:42   #42
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
nanix, se hai tutti questi dubbi non puoi prenderti una 9500Pro ?
Meth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2003, 23:54   #43
nanix78
Senior Member

L'Avatar di nanix78

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originally posted by "Meth"

nanix, se hai tutti questi dubbi non puoi prenderti una 9500Pro ?

E PERCHE una 9500? per fare la mod. e farla diventare una 9700..
nao chi se ne frega della mod.....ora ho 400 euro .... e non capitera' mai + quindi meglio prendere il TOP prima che mi mangi i soldi !!!!.....voglio9700pro ,voglio9700pro .....altrimenti aspetto l'FX....

P.S.....ciao' paesa'...siamo vicini.....
nanix78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2003, 00:04   #44
tuccio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Ora che siamo così vicini all'FX non mi sembra saggio buttarsi sulla radeon senza vedere né come va l'nv30 né se scendono i prezzi...

Io personalmente preferirei una FX così almeno sto certo che il dissipatore è ben attaccato e non devo farmi le paranoie se lascio il PC acceso una notte...Sapete che molte schede 9700pro funzionano praticamente sempre a 70-80°C a causa del dissi storto e gli utenti non lo sanno? Personalmente penso che una scheda che viene venduta con il dissi che non tocca il core sia fatta col c**o e di certo non la pago 400euro (per 400euro voglio tutti i pin d'oro, da quelli dell'alimentazione a quelli dell'AGP! Altro che dissi staccato)

ciao
tuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2003, 00:21   #45
Meth
Senior Member

Quote:
Originally posted by "nanix78"

E PERCHE una 9500? per fare la mod. e farla diventare una 9700..
nao chi se ne frega della mod.....ora ho 400 euro ....
hehe, se hai quella cifra allora si , io intendevo una 9500 Pro, quindi niente mod,come ho fatto io
Quote:
P.S.....ciao' paesa'...siamo vicini.....
ho notato , anche se non sono abbruzzese
ma ti sposti con un camper?
Old 11-02-2003, 00:56   #46
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
W l' ABRUZZO..........ALFEDENA ......RULEZ ig: ig: ig:

Cmq io ho atteso la FX x 3 mesi.....poi ho fatto questo ragionamento....da qui a MARZO usciranno i gioki ke aspetto....soprattutto è già uscito U2.....ke faccioa spetto ancora l' attuale FX( ) o cos' altro e nel frattempo gioco con la skeda precedente, così quando mi compro quella nuova mi metto a giocare a BRISCOLA...oppure me li gioco con una skeda nuova????

La risposta mi sembra ovvia .......certi gioki, soprattutto U2 , sono ESPERIENZE ke si vivono una sola volta NN c'è gusto a rigiocarli...al max uno o due anni dopo ci si può fare un pensiero
Old 11-02-2003, 08:28   #47
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Quote:
Io personalmente preferirei una FX così almeno sto certo che il dissipatore è ben attaccato e non devo farmi le paranoie se lascio il PC acceso una notte
Sicuramente se il dissipatore della FX si stacca te ne accorgi ... per quanto riguarda il dormire la notte la vedo un po' dura

Io sono uno degli "sfortunati" a cui si è staccato il dissipatore della sapphire. Non me la sento di dare tutta la colpa a sapphire perchè forse un perno non era stato rimontato bene dopo che avevo controllato lo stato della pasta sulla gpu (che peraltro era a posto). L'unico appunto che posso fare al dissipatore sapphire è stato che la ventola ha cominciato ad essere rumorosa (ho risolto perchè stavo per passare @liquido e ne ho approfittato per mettere un wb anche sulla scheda grafica)
Old 11-02-2003, 11:17   #48
Meth
Senior Member

ROFL, dormire la notte con una FX nel case
Old 11-02-2003, 11:43   #49
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Più che ROTFL direi ROBC (rolling on bed crying )
Old 11-02-2003, 14:40   #50
nanix78
Senior Member

L'Avatar di nanix78

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originally posted by "tuccio"

Ora che siamo così vicini all'FX non mi sembra saggio buttarsi sulla radeon senza vedere né come va l'nv30 né se scendono i prezzi...

Io personalmente preferirei una FX così almeno sto certo che il dissipatore è ben attaccato e non devo farmi le paranoie se lascio il PC acceso una notte...Sapete che molte schede 9700pro funzionano praticamente sempre a 70-80°C a causa del dissi storto e gli utenti non lo sanno? Personalmente penso che una scheda che viene venduta con il dissi che non tocca il core sia fatta col c**o e di certo non la pago 400euro (per 400euro voglio tutti i pin d'oro, da quelli dell'alimentazione a quelli dell'AGP! Altro che dissi staccato)

ciao

si lo so....infatti all'inizio volevo la FX....ma poi m'ha un po' deluso.....
magari se la producono come una "normale" scheda video senza occupare 2 slot PCI, con meno rumorosita' (ho gia' 6 ventole nel picci)
la compro....sicuro....anche se non penso che risolveranno il problema al + presto.....per questo preferisco una 9700pro......poi ora non producono neanche + la ULTRA FX

Quote:
ho notato , anche se non sono abbruzzese
ma ti sposti con un camper
no....anche se mi piacerebbe avere un camper con un picci dentro!! !
mi sposto molto freq.....a Lanciano/pescara/Chieti ......ogni tanto passo anche ad ALFEDENA...c'e' un bel laghetto li' .....

aspetto la fine della settimana...poi compro la 9700pro....
nanix78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2003, 17:31   #51
apollominchi
Senior Member

L'Avatar di apollominchi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aosta-Genova-Chieti-Pescara-Lanciano
qualcuno ha nuove notizie sulla reperibilità della 9700 ELSA???

"E la saga continua"
Lou X e C.U.B.A Cabbal
http://www.youtube.com/watch?v=Pk7oSFgQsqM
apollominchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Scaldarsi con il mining di Bitcoin? Negl...
Valve sorprende: la nuova Steam Machine ...
Steam Machine sarà aggiornabile, ...
Samsung investirà 450 trilioni di...
BYD lancia il Black Friday anche per le ...
iPhone Air 2 arriverà, e quando? ...
Black Friday in anticipo: cuffie top a p...
Questa è ID.UNYX 08, la prima Vol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP