|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Da quei prezzi converrebbe sicuramente la BBA, non tanto in quanto BBA, quanto per il fatto che è una 9700pro.
Per il resto, a parità di "modello", PBA o BBA è praticamente la stessa cosa.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
nanix, se hai tutti questi dubbi non puoi prenderti una 9500Pro ?
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
E PERCHE una 9500? per fare la mod. e farla diventare una 9700.. nao chi se ne frega della mod.....ora ho 400 euro .... e non capitera' mai + quindi meglio prendere il TOP prima che mi mangi i soldi !!!!.....voglio9700pro P.S.....ciao' paesa'...siamo vicini..... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ora che siamo così vicini all'FX non mi sembra saggio buttarsi sulla radeon senza vedere né come va l'nv30 né se scendono i prezzi...
Io personalmente preferirei una FX così almeno sto certo che il dissipatore è ben attaccato e non devo farmi le paranoie se lascio il PC acceso una notte...Sapete che molte schede 9700pro funzionano praticamente sempre a 70-80°C a causa del dissi storto e gli utenti non lo sanno? Personalmente penso che una scheda che viene venduta con il dissi che non tocca il core sia fatta col c**o e di certo non la pago 400euro (per 400euro voglio tutti i pin d'oro, da quelli dell'alimentazione a quelli dell'AGP! Altro che dissi staccato) ciao |
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma ti sposti con un camper? |
||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
W l' ABRUZZO..........ALFEDENA ......RULEZ
Cmq io ho atteso la FX x 3 mesi.....poi ho fatto questo ragionamento....da qui a MARZO usciranno i gioki ke aspetto....soprattutto è già uscito U2.....ke faccioa spetto ancora l' attuale FX( La risposta mi sembra ovvia
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono uno degli "sfortunati" a cui si è staccato il dissipatore della sapphire. Non me la sento di dare tutta la colpa a sapphire perchè forse un perno non era stato rimontato bene dopo che avevo controllato lo stato della pasta sulla gpu (che peraltro era a posto). L'unico appunto che posso fare al dissipatore sapphire è stato che la ventola ha cominciato ad essere rumorosa (ho risolto perchè stavo per passare @liquido e ne ho approfittato per mettere un wb anche sulla scheda grafica)
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ROFL, dormire la notte con una FX nel case
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Più che ROTFL direi ROBC (rolling on bed crying
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
si lo so....infatti all'inizio volevo la FX....ma poi m'ha un po' deluso..... magari se la producono come una "normale" scheda video senza occupare 2 slot PCI, con meno rumorosita' (ho gia' 6 ventole nel picci) la compro....sicuro....anche se non penso che risolveranno il problema al + presto.....per questo preferisco una 9700pro......poi ora non producono neanche + la ULTRA FX Quote:
mi sposto molto freq.....a Lanciano/pescara/Chieti aspetto la fine della settimana...poi compro la 9700pro.... |
||
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aosta-Genova-Chieti-Pescara-Lanciano
|
qualcuno ha nuove notizie sulla reperibilità della 9700 ELSA???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.