|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
ragazzi è nata un'altra azienda che da flat Wooflat
sta spiegato su http://windows.zdnet.it/freenet/woowflat.html cmq ho letto Edison Tel |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi sto per abbonare anche io. Vi saprò dire
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: provincia di Verona
|
[quote="megabit"]io volevo sapere se il contratto è annuale o no?
NEl senso che se dopo 3 mesi voglio disdire tutto come si fa?? Io ho scelto il contratto trimestrale: al termine non c'è il rinnovo tacito pertanto niente disdetta. Giuseppe |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
"Il servizio prevede una disconnessione dopo sei minuti di inattività (assenza di download/upload)." ps. questo wooow si appoggia su edisontel quindi da quello che ho letto..........
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ancora dal sito (e questo mi piace ancora meno):
"Nessun limite teorico alla navigazione (scopri come funziona WooowFlat!!!); la connessione non deve comunque essere considerata come un accesso "always on" (linea dedicata);"
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
Quella di cui parli tu invece mi pare cmq più che legittima... se io la connessione non la sto usando, è giusto che venga staccato e resa disponibile per chi ne ha bisogno. E io non ho mai parlato di always on, ma cmq conosco gente che in un giorno ha fatto parecchie ore.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
voglio capire dopo 2 ore di inattività.................ma qui si parla di 6 minuti!!!!!!! scendi giù a prendere il caffè e................................disconnesso!!!! cmq ho capito cosa intendevi............ma preferisco orientarmi verso un vero always on
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Futura Flat
Quote:
Guardate ora. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Woow Flat ti disconnette dopo 3 ore e 10 minuti.
Questo è il limite minimo garantito. Ciao. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Questo non lo so perchè non son abbonato a Wooow Flat. (per fortuna)
Ciao. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Qualcuno stà provando futuraflat?
grazie |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Come non detto ho visto che hanno cambiato tutte le condizioni, era troppo bello x essere vero.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
cazzarola!!
aumentato i prezzi e limitate le ore!! RAUL E TU CHE HAI GIA' FATTO UN CONTRATTO????
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Qualcuno allora ha fatto WOOW??
SOTTOLINEO: Garanzia di 80 Kb/s di velocità minima in modalità 128 Kb/s, 40 Kb/s in modalità ISDN 64 Kb/s e 30 Kb/s in modalità analogica PSTN. MI SEMBRA IMPOSSIBILE QUESTO!! ( certo che a quei prezzi.. ) Supporta anche isdn128, ovviamente al doppio di tariffa! prezzi indicati sono IVA 20% esclusa. 56K Durata Importo bimestrale € 70,00 acquista quadrimestrale € 135,00 acquista semestrale € 194,40 acquista annuale € 330,60 acquista ISDN64 Durata Importo bimestrale € 82,00 acquista quadrimestrale € 154,80 acquista semestrale € 217,80 acquista annuale € 367,20 acquista ISDN128 Durata Importo bimestrale € 164,00 acquista quadrimestrale € 309,60 acquista semestrale € 435,60 acquista annuale € 734,40 acquista
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A pochi giorni dalla nascita del servizio Futura Flat 24/24h, il quale aveva riscosso un immediato successo con un ammontare di 680 attivazioni in appena 4 giorni, è successo proprio quello che immaginavamo all'inizio del nostro progetto...infatti per motivi legati, a detta di alcuni, ad una SLEALE CONCORRENZA, ci siamo visti bersagliare da telegrammi di aziende concorrenti che minacciavano denunce ed altro... Per questo motivo l'offerta è stata eliminata dai nostri listini e sostituita con altre formule sempre convenienti e che non temono concorrenza! Molto probabilmente, la notizia certa si avrà solo nella giornata di Lunedì (saranno avvisati i diretti interessati) per quanto riguarda i contratti stipulati fino alla data del 31 gennaio sarà possibile un adeguamento come da nostro punto 7 delle Condizioni di Vendita (7. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI L'utilizzo dei servizi comporta l'integrale accettazione delle presenti condizioni generali. Zeroproject si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali, e le condizioni relative ai singoli servizi, con preavviso di almeno 30 giorni comunicato via e-mail e/o mediante avviso sull'home page (http://www.futuraflat.com). Trascorso il periodo di preavviso le nuove condizioni si intenderanno accettate e pienamente efficaci nei confronti dell'Abbonato, salvo il diritto dello stesso di recedere con effetto immediato in ogni momento.) I migliori saluti La Direzione |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
mi sembrava troppo bello per durare
ora rimane solo Woo chissa come è ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.