|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Re: Io ci sono
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano Da Bere
|
Ma xche' andate avanti a dire che e' giusto non andare avanti, NON fatelo no ?
Artual, il casello di Ospitaletto non e' grandissimo, anzi gia' immagino i Carabinieri che verranno a dire di sgombrare Io avro' una Ford Focus Blu scura (alla sera praticamente nera), ingombro ed ho il pizzetto, quasi sicuramente avro' un piumone con il pelo sul cappuccio, anzi a questo punto sarà un Must !!! Blu scuro anche quello (alla sera praticamente nero) ed avro' anche un paio di jeans Blu scuri (alla sera praticamente Blu Riconoscersi non sara' un problema a quell'ora a quel casello ci saremo solo noi Sciauz P.S. Simpatico gelovani, ho visto ora la tua risposta
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Io abito a 500m dal Bacca, al casello avrò una Brava di un colore talmente stupido da essere comunque celato dalle 3 dita di sporco che ha sopra, e per i ritardatari magari farò da... Setidriver
|
|
|
#44 |
|
Member
|
Ecchime ancora, faciamo un simil appello, chi ci sara' sicuramente il 31 ??
Se non ho capito male saranno: Artual, Clock-Man, Gelovani ?? Nessun'altro ??, non ci posso credere in un gruppo cosi' numeroso cosi' pochi partecipanti ?? ALLORA ???? Dai..dai... forza Che il Seti sia con voi. Cya P.S. Abbiamo sfondato la Top 100
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Da un certo punto di vista (come disse Obi Wan Kenobi)...
...io sicuramente ci sarò, sempre se su Castegnato non verrà sganciata una bomba all'idrogeno, o a pari merito se non mangerò una scatola intera di fagioli avariati a mezzogiorno. Ci vediamo! C'man
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Mancano piu' o meno 15 gg...
Artual Gelovani Clock-man Siete confermati allora ?? ci sarete ? Qualche altro ? Si prospetta una serata interessante Ciauz
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Salvo imprevisti, ci sarò......
Ciao |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Monchoa!!!!!
Siamo in 177 attivi nel gruppo e ci ritroviamo solo in 3???? Ma che, abitate tutti in Nepal??? Il PC scaccola lo stesso anche se lo lasciate a casa da solo per una sera! Dovrei essere l'ultimo a parlare visto che abito a mezzo chilometro dal rendez-vous, ma contavo di conoscere più rappresentanti del Team il 31 gennaio... F :o O :o R :o Z :o A ! ! ! Vi perdereste lo spettacolo di vedere dal vivo i 20 cm di foro nello stomaco lasciatomi per gentile concessione da Mister e 3kings, e poi... boh, ho finito gli argomenti... Spero almeno che gli altri 2 nn cambino idea... C'man
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
DOve ci si ritrova?
Io sono anche senza macchina, fatemi sapere cmq. Ciao
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Brescia
|
Ormai manca meno di Una settimana al seti raduno multi gruppo in quel di Castegnato provicia di Brescia a pochi Km dall'uscita Ospitaletto autostrada A4.
Sarebbe bello avere anche piu' di tre rappresentanti di HWupgrade, direi che per questioni logistiche chi,di questo gruppo, intende partecipare metta un post con scritto presente . Artual avevi detto che venivi??? Visto che contribuisco anche io all'account NGI for HW upgrade metto io per primo: PRESENTE! Ciao Pax
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
..presente....sono di strada per Montebelluna, Castelfranco, Vicenza (autostrada), se quacuno vuole approfittare..
Ciao |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
presente... ma per ora siamo i soliti 3...
C'man
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Problemi lavorativi, non posso.
Mi spiace
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Azz, sarebbe stato bello, ma come sempre, x tutti i raduni nn posso venire!
Uff, a parte la lontananza (Palermo nn è dietro l'angolo di Milano Divertitevi ragazzi, e poi magari postate qualche foto del raduno, eh?? Ciao! |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
grazie per le adesioni Ragazzi, confesso che se il seti raduno fosse a palermo sarebbe difficile anche per me esserci..
comunque se serve ho hostato la cartina relativa al paese di castegnato,dove figura il Baccanale,Dal semaforo in poi,Prima del semaforo e' spiegato nel post di Gimmy,potete visionare la cartina a questo a questo indirizzo Ciao pax
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Azz! sono arrivato 2......
E' gia' pubblicata sul forum di DPRGI, be chi vuole la scarica da li,altrimenti la scarica di la'... Pax
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Se riesco a ritornare in tempo dall'incontro con zio Bill a Roma quasi quasi faccio un salto anch'io.
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
Sciauz
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
Alloraaaaaaaaaaa sara' DOMANI sera
Daiiiiiiii chi altri di HWupgrade ??? Ci si vedeeeeeeeeeee Cu
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
come ho già detto non posso esserci ma se qualcuno vuole farsi offrire da bere
il giorno 14/2 alla sera e il 16/2 nel pomeriggio devo passare per il casello di ospitaletto... fatemi sapere... soprattutto chi abita lì vicino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.