|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Allora Dins mi sai indicare il numero dei cavetti che devo collegare?
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
In qualche negozio di Hi-Fi/TV o nei negozi di componenti elettronici potete trovare/ordinare un convertitore di segnale da s-vhs a composito... forse anche in qualche negozio gbc
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
P.S.: Pure qualche sito di e-commerce andrebbe bene .... sto impazzendo a cercarne ma non ne trovo uno in Italia che abbia sto cavolo di convertitore in listino. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
Ma che fine avete fatto tutti quanti?
Non posta più nessuno dal 31 gennaio. Link di qualche sito di e-commerce in Italia che abbia sto cavolo di convertitore in listino lo sapete? |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
scuaste ma
l'età del televisore non conta vero?basta che abbia una presa scart per utilizzare il tv out della mia hercules 8500 vero?io uso un adattatore scart attaccato alla televisione ed il cavo video uscito con la scheda video (quello tondo mi sa che è il s.vhs).solo che non riesco a visualizzare le immagini sulla televisione.So che la tv è molto vecchia(avrà 20 anni) ma il videoregistratore ci funziona quindi con l'adattatore anche l'uscita video giusto?non riesco a trovare il canale.Di solito qual'è quello del videoregistartore?Ma bisogna riavviare il computer una volta collegato il televisore o basta abilitaro dal pannello di controllo?
Ho fatto tutto quello che c'era scritto su questa discussione ma non ho risolto.Ho attivato anche il theatre mode ma nulla.Quando collego elettricamente la tv, non mi si illumina da pannello di controllo, ma devo cliccare io sul bottoncino rosso per farlo diventare verde.Uso la pal-b come uscita video. Chi mi da una mano?il mio televisore è un grundig... Grazie. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
Il televisore lo devi collegare fisicamente a PC e TV spenti.
Avvii il PC e subito dopo accendi la TV. Ma hai collegato direttamente la scheda video al PC o lo fai tramite il VCR? Nel mio caso collegando direttamente il PC con il televisore debbo spingere il tasto EXT per visualizzare le immagini sulla TV. Comunque ti consiglio di leggere prima i manuali sia del VCR sia della TV. Poi spiegaci con + precisione i passaggi che fai. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
ho visto solo ora di nuovo sta discussione... eppure a me non arrivavano piu' notifiche via email!!!! per questo non postavo piu'... |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
io
colego direttamente la scheda video alla tv con l'adattatore scart senza videoregistratore.Con la tv nuova basta che collego direttamente il cavo svhs visto che ha l'ingresso di quel tipo e vedo benissimo.Ma bisogna per forza frapporre il videoregistratore tra la scheda video e la tv?se si il mio videoregistratore aiwa ha 2 prese scart, dentro a quale infilo l'adattatore?
Purtroppo il telecomando della tv vecchia non ha il pulsante ext , quindi come faccio?grazie. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Re: io
Quote:
Una domanda: quando vedi il VCR con la TV vecchia usi la SCART o il cavetto? Se usi la SCART devi spingere lo stesso tasto che usi per vedere il VCR; oppure di solito il canale 0 va bene. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
allora
ho provato a frapporre il videoregistratore ed in effetti il canale lo becco(è lo stesso del videoregistratore).Selezionando input dal telecomando del videoregistratore lo schermo della tv diventa nero, però non vedo uimmagini.Ho riavviato varie volte e provato a cambiare frquenze etc ed a cercare altri canali, ma mi si vede sempre nero...voi che dite?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.