|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: RM
|
La GeffoFX sarà una gran(e costosa) scheda quando sarà disponibile
Ma le schede di adesso sono sicuramente le ati che con i suoi modelli pro riesce a padroneggiare in tutte le fasce |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
SAND
Mah...
Io ritengo che oggi la miglior scheda rapporto Q/P sia la 8500 LE. L' ho vista a 115€. Poi fra un anno (per un anno credo giri TUTTO a risoluzioni buone) ti prendi una 9700 ad altri 115€ e vendi la 8500 a 50€. Quanto hai speso? circa 180€ e giochi sempre al max. In pià hai una scheda (la 9700) che quando la rivendi ci perdi poco. Se prendi la 9500 oggi e la 10500 (!) tra un anno ci perdi molto di più! :o |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Re: Veramente una gran scheda
Quote:
IMHO, quanto quotato, è un inutile polemica (o "trolleggio" come lo chiamate voi) visto che anche ATI ha fatto la stessa pubblicità fasulla con la serie 9000 addirittura meno potente della 8500 anche se con un numero superiore nel nome!!
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lecce
|
sigh che brutta cosa l'età che avanza
ragazzi scusate l'attimo di tristezza, ma io mi ricordo ancora quando litigavo con gli odiosi possessori di Commodore 64 per difendere il mio amato ZX Spectrum che avevo faticosamente espanso a 48K (e adesso, finalmente, lo posso ammettere: avevate ragione voi, noi avevamo solo la tastiera più gommosa della storia) ;-))))
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lecce
|
x loncs
se tu avessi letto i commenti di dst alle news precedenti probabilmente saresti meno ben disposto nei suoi confronti. io nel mio piccolo vengo indisposto da ogni forma di fanatismo, che sia politico, religioso o tecnologico
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Re: Veramente una gran scheda
Quote:
Quella di pg08x è un'opinione personale, che può essere condivisibile o meno, ma espressa comunque senza offendere nessuno! Cosa che invece ha fatto più volte DST (vatti a cercare tutti i suoi post, se vuoi!)
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Il lavoro del moderatore è duro e ingeneroso, per cui accetto le conclusioni su DST (lo immaginavo), un po' meno quelle del "fatti i caz@i tuoi" alquanto indecoroso per chi ha la bacchetta magica in mano, in fondo è un'opinione anche la mia non solo quella di pg08x (e non è vero che non è offensiva, mentre la mia sicuramente non lo è stata)!!
Comunque va bene così! Mi ritiro dal topic!
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Questa 9500pro potrebbe essere la degna erede della mia RadeonVIVO Retail, a febbraio i prezzi calano, e se esce qualche scheda nuova, il suo prezzi si abbassera ancor
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Esiste?
Dove si compra...la sto cercando dappertutto........!!!!!!!!!!!!!
Se qualcuno lo sa parli....ne va della mia salute mentale!! |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
se ci sono moderatori e sono loro che hanno determinati poteri un motivo c'è....quindi è inutile che lamentiamo azioni compiute da loro oltre che fuori regolamento visto che il loro moperato è insindacabile...al limite si disquisice in pvt.... nche perchè spesso noi ci permettiamo erroneamente di giudicare una situazione per quel poco che abbiamo visto senza sapere tutto quello che sta dietro..... oltre tutto era solo un richiamo quello fatto da raven e fatto ad una persona "impenitente".....se dovessero richiamare tutti quelli che esprimo pareri un po spinti e negativi ci saremmo tutti dentro e più di una volta..... detto ciò mentre dst ha fatto frecciatine sempre sugli utenti riguardo la geforce fx e le radeon r 300 e non basato sui fatti anzi sostenendo il contrario pg non ha fatto insinuazioni sugli altri utenti ma solo una critica motivata per quanto estremizzata.....che sia giusta o sbaglia è cmq una cosa diversa....che poi anche ati l'abbia fatto non centra nulla....visto che non puoi stare a fare un romanzo di tesi e antitesi ogni volta che affermi qualcosa....mica ha detot che se lo fa ati è giusto e se nvidia no.... cmq tornando in topic la 9500pro mi sembra un ottima scelta per la fascia media....tuttavia penso che attualmente il miglior rapporto prezzo prestazioni non sia suo ma della 9100 64mb a 90-100euro.... anche perchè il mercato si fa in qeulla fascia e non che schede da mezzo milione per quanto vendano.... resta il fatto che ati sta coprendo egfegiamente tutti i settori e anche l'rv350 bisogna vedere cvome si comporterà.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.