Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2002, 12:16   #41
Robylu
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: RM
La GeffoFX sarà una gran(e costosa) scheda quando sarà disponibile

Ma le schede di adesso sono sicuramente le ati che con i suoi modelli pro riesce a padroneggiare in tutte le fasce
Robylu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2002, 16:09   #42
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
SAND

Mah...

Io ritengo che oggi la miglior scheda rapporto Q/P sia la 8500 LE.
L' ho vista a 115€. Poi fra un anno (per un anno credo giri TUTTO a risoluzioni buone) ti prendi una 9700 ad altri 115€ e vendi la 8500 a 50€.

Quanto hai speso? circa 180€ e giochi sempre al max. In pià hai una scheda (la 9700) che quando la rivendi ci perdi poco.

Se prendi la 9500 oggi e la 10500 (!) tra un anno ci perdi molto di più!

:o
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2002, 02:39   #43
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Re: Veramente una gran scheda

Quote:
Originariamente inviato da pg08x
[b]...Non vorrei essere polemico, ma 'qualcuno' sono mesi che ci riempie la testa con solo marketing e di fatto prende una vecchia 4400 (il modello ne carne ne pesce fra i tre ti), ci mette un inutile agp8x ed ha IL CORAGGIO di chiamarla 4800 !! SE ...
x Raven ... non mi sembra giusto minacciare DST e lasciar correre quanto scritto sopra (tra l'altro primo reply ...)!

IMHO, quanto quotato, è un inutile polemica (o "trolleggio" come lo chiamate voi) visto che anche ATI ha fatto la stessa pubblicità fasulla con la serie 9000 addirittura meno potente della 8500 anche se con un numero superiore nel nome!!
Old 01-12-2002, 03:50   #44
gds
Junior Member

L'Avatar di gds

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lecce
sigh che brutta cosa l'età che avanza

ragazzi scusate l'attimo di tristezza, ma io mi ricordo ancora quando litigavo con gli odiosi possessori di Commodore 64 per difendere il mio amato ZX Spectrum che avevo faticosamente espanso a 48K (e adesso, finalmente, lo posso ammettere: avevate ragione voi, noi avevamo solo la tastiera più gommosa della storia) ;-))))
gds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2002, 05:56   #45
gds
Junior Member

L'Avatar di gds

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lecce
x loncs

se tu avessi letto i commenti di dst alle news precedenti probabilmente saresti meno ben disposto nei suoi confronti. io nel mio piccolo vengo indisposto da ogni forma di fanatismo, che sia politico, religioso o tecnologico
gds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2002, 09:47   #46
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Re: Re: Veramente una gran scheda

Quote:
Originariamente inviato da loncs
[b]

x Raven ... non mi sembra giusto minacciare DST e lasciar correre quanto scritto sopra (tra l'altro primo reply ...)!

IMHO, quanto quotato, è un inutile polemica (o "trolleggio" come lo chiamate voi) visto che anche ATI ha fatto la stessa pubblicità fasulla con la serie 9000 addirittura meno potente della 8500 anche se con un numero superiore nel nome!!
Citerò Freeman: "sto discorso degli "altri" viene spesso usato e a sproposito: curatevi DEL VOSTRO atteggiamento... ne avrete sempre da guadagnarci..."

Quella di pg08x è un'opinione personale, che può essere condivisibile o meno, ma espressa comunque senza offendere nessuno! Cosa che invece ha fatto più volte DST (vatti a cercare tutti i suoi post, se vuoi!)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2002, 10:43   #47
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Il lavoro del moderatore è duro e ingeneroso, per cui accetto le conclusioni su DST (lo immaginavo), un po' meno quelle del "fatti i caz@i tuoi" alquanto indecoroso per chi ha la bacchetta magica in mano, in fondo è un'opinione anche la mia non solo quella di pg08x (e non è vero che non è offensiva, mentre la mia sicuramente non lo è stata)!!

Comunque va bene così!
Mi ritiro dal topic!
Old 02-12-2002, 18:10   #48
franz899
Senior Member

L'Avatar di franz899

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Questa 9500pro potrebbe essere la degna erede della mia RadeonVIVO Retail, a febbraio i prezzi calano, e se esce qualche scheda nuova, il suo prezzi si abbassera ancor
franz899 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2003, 16:21   #49
Alfa147
Senior Member

L'Avatar di Alfa147

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
Esiste?

Dove si compra...la sto cercando dappertutto........!!!!!!!!!!!!!
Se qualcuno lo sa parli....ne va della mia salute mentale!!
Alfa147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2003, 17:56   #50
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originally posted by "loncs"

un po' meno quelle del "fatti i caz@i tuoi"
non mi apre sia questo il senso....
se ci sono moderatori e sono loro che hanno determinati poteri un motivo c'è....quindi è inutile che lamentiamo azioni compiute da loro oltre che fuori regolamento visto che il loro moperato è insindacabile...al limite si disquisice in pvt....

nche perchè spesso noi ci permettiamo erroneamente di giudicare una situazione per quel poco che abbiamo visto senza sapere tutto quello che sta dietro.....

oltre tutto era solo un richiamo quello fatto da raven e fatto ad una persona "impenitente".....se dovessero richiamare tutti quelli che esprimo pareri un po spinti e negativi ci saremmo tutti dentro e più di una volta.....

detto ciò mentre dst ha fatto frecciatine sempre sugli utenti riguardo la geforce fx e le radeon r 300 e non basato sui fatti anzi sostenendo il contrario pg non ha fatto insinuazioni sugli altri utenti ma solo una critica motivata per quanto estremizzata.....che sia giusta o sbaglia è cmq una cosa diversa....che poi anche ati l'abbia fatto non centra nulla....visto che non puoi stare a fare un romanzo di tesi e antitesi ogni volta che affermi qualcosa....mica ha detot che se lo fa ati è giusto e se nvidia no....

cmq tornando in topic la 9500pro mi sembra un ottima scelta per la fascia media....tuttavia penso che attualmente il miglior rapporto prezzo prestazioni non sia suo ma della 9100 64mb a 90-100euro....

anche perchè il mercato si fa in qeulla fascia e non che schede da mezzo milione per quanto vendano....

resta il fatto che ati sta coprendo egfegiamente tutti i settori e anche l'rv350 bisogna vedere cvome si comporterà....
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian