|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Con SoC ce l'hanno fatta e non era uscito benissimo.
![]() ![]() ![]() EDIT: Poteva piovere. (semicit) ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-11-2024 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Oct 2022
|
l'altra volta sbagliai perchè comprai subito shadow chernobil che si rivelò la più grande delusione del 2007, questa volta passo
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
Avessero usato una delle ultime versioni di UE5 sarei stato molto più tranquillo perchè sembra che effettivamente abbiano drasticamente ridotto il problema, ma questo è sviluppato con una delle prime e quindi è plausibile ne sia afflitto. Inoltre è un open world, quindi peggio mi sento. Questo lascia in parte ben sperare: ![]()
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same.. Ultima modifica di DJurassic : 20-11-2024 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ci vorranno ennemila patch ma vedrete che lo sistemeranno come si deve.
Però...è tornato! " Questo spiega il perché in altri giochi tornare alla base spesso è una rottura, mentre in questa serie è sempre stato un gran sollievo" (Cit. Multiplayer) Porcoggiuda quanto è vero, questo E' Stalker ![]() ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
il trailer d lancio mostra una marea di ambientazioni ... pazzesche
![]() e la musica di sottofondo... sbavo lo comprero fra qualche mese.. intanto mi fa piacere quello che ho visto in video ben ritrovati GSC Game World
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
7 giorni fa non era ancora uscira la patch da 16gb, ne quella folle da 139(praticamente il gioco nuovo) NE QUELLA CHE MI STA SCARICANDO ORA DA 36GB ![]() ![]() ![]() Forse negli ultimi giorni avranno scaricato le prime 2 patch che ho elencato, ma iniziare a provare un gioco 7 giorni fa, che tra ieri e oggi è cambiato PIU' CHE TOTALMENTE mi pare inutile. E' inutile la recensione che da 10 ed è inutile questa sparata di IGN Tra un oretta finisco di scaricare questa nuova patch mostruosa, a quel punto il gioco dovrebbe essere sbloccato, e vi dico
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
per chi chiedeva le prestazioni con un 3080
https://www.dsogaming.com/pc-perform...ance-analysis/ At 1440p/Epic Settings, the only GPU that was able to offer framerates higher than 60FPS at all times was the NVIDIA RTX 4090. The AMD Radeon RX 7900XTX was also able to run the game smoothly. As for Native 4K/Epic Settings, there is no GPU right now that can come close to 60FPS.
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero sempre che la versione che testeremo noi sia in gran parte migliore di quella ricevuta dalla critica. Sognare non costa nulla.
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same.. Ultima modifica di DJurassic : 20-11-2024 alle 15:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
trovo più impressionanti gli engine degli studi sony.
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Avete visto il caro e buon vecchio Strelok nel trailer di lancio??? Non vedo l'ora
![]() Inviato dal mio S24 Snapdragon utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
UE5 è semplicemente un engine in corso di sviluppo e in continua evoluzione ma che fà delle cose che nessun altro si avvicina anche solo lontanamente a fare. Certo ci vuole pure il team di sviluppo capace e GSC Game World non mi sembra uno di quelli, anche a causa di tutti i problemi che purtroppo hanno coinvolto il progetto e che tutti conosciamo. Considera che era stato inizialmente pensato per essere in UE4 e poi sono migrati nella nuova versione.
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
E ti pare poco???
![]() Quote:
Quote:
Poi i 60 FPS che menzionano, sono 60 FPS MINIMI, non medi. Significa che la 4090 è l'unica che non scende mai sotto i 60, ma una 3080 potrebbe benissimo stare tra i 50 ed i 60, per esempio, che andrebbe già benone. Vuol dire tutto e niente, ecco.
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Altro che poco, c'è tutto: atmosfera, scontri a fuoco e tanti bug! Pure troppa roba!
![]() E cmq che vi preoccupate a fare, stasera posterò uno screen a 4K maxato con una 1660S, sempre se non esplode tutto prima di caricare. ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo le mega patch di questi giorni avrebbero dovuto sospendere il giudizio.
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Quote:
https://x.com/CapFrameX/status/1859240885541646814 Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui si sta parlando di review su un gioco al 110% diverso da quello che andremo a giocare. E' come giocare NBA e poi fare una recensione per FIFA, solo perchè entrambi hanno 2 squadre e 1 palla.
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Sono invece da premiare secondo me per onestà intellettuale: non se la sono sentita si postare la recensione visto che il gioco era palesemente problematico e sarebbe stato sottoposto a "patchamento" feroce nei giorni a seguire, quindi visto che non potevano semplicemente stare in silenzio mentre tutta la concorrenza usciva con le recensioni, ti hanno scritto la situazione com'è. Poi altri invece sono usciti dicendo fondamentalmente "tranquilli il gioco c'è, ma per ora non va, se fixano la maggior parte dei problemi allora ok", tipo il citato Everyeye (che io stimo). Due approcci apprezzabili, ma il primo ancora di più per quanto mi riguarda. Sta cosa delle recensioni che sono tutte inutili, e i recensori che sono tutti dei venduti del caxxo che come fanno sbagliano, sinceramente comincia a farmi venire l'orchite
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-11-2024 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Di altre recensioni di altri giochi non ho parlato, ho solo fatto un accenno generico alle critiche sulle recensioni di Dragon Age citate da altri come esempio.
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Partito!
![]() Anzi no...decompressione di 150gb ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.