|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
io ho il MacBook pro 14 " m1 Pro e va sempre come quando l ho comprato! è sempre una bomba! Sinceramente come computer fisso uso WIndows. Nonostante i 44 anni, Devo giocare in modo serio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
A me andrebbe bene un Mac con celeron per dire. Ma pure un Mac vecchio solo che poi non te lo supportano e ad un certo punto le applicazioni non si installano più, vedi il mio vecchio iMac 2010 . Dovrò metterci linux I5 con 12gb di ram e ssd aftermarket da 1tb, va benissimo anche oggi ma niente han deciso che va “buttato”. Per chi usa a lungo le cose come me i processori M sono una grande incognita
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quando si parla di Apple esce sempre il solito discorso, COSTA TROPPO!
se fanno quei prezzi e perché vendono lo stesso (i bilanci e la borsa gli danno ragione) ...poi mica te lo ordina il dottore di comprare da loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
in generale la gente, non solo quella del forum, è bravissima a fare i conti in tasca alle aziende... ma se ne aprissero una loro per l 'hightech durerebbero meno di due settimane ![]() ah piccola precisazione, io non ho mai comprato un mac in vita mia e non so manco il nome dell'OS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Ma infatti. Per me i mac non hanno senso, configurazioni per me usabili vengono via a cifre da capogiro. Ed il supporto e' troppo breve per spenderle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma davvero hanno messo l’uscita audio davanti?
Ma son scemi ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.