Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2023, 18:00   #41
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Off Topic

Al momento credo che l'offerta più bassa del mercato la stia facendo NTmobile che se hai più di 50 anni (se no puoi sempre intestare la sim ai tuoi genitori o ai tuoi nonni :P) da 50 giga a 2,99€ su rete vodafone, in alternativa si possono avere 50 giga a 4€ al mese dovendo però pagare in anticipo per tutto l'anno quindi 48€ il vero limite di Ntmobile è che pare non consenta l'uso del tethering, ma se uno ha "la wifi a casa" potrebbe essere ininfluente...
NTmobile si appoggia alla rete vodafone

[]edit: alla fine mi sono scordato di citare Optima mobile che con 5€ al mese da ben 100giga....[

In alternativa c'è spusu che su rete wind3 offre 70 giga (con possibiltà di accumulare i giga non utilizzati fino a 140 giga) a 5,99€

Tornando a Illiad bisogna anche tenere presente che questa offerta da 9,999€ da diritto ad avere lo sconto sulla rete fissa e avere la fibra illiad a 19,999€ in altre parole se uno invece considera il prezzo normale della fibra, 25, qui prendendo anche la sim illiad andrebbe a pagare solo 5€ in più al mese..
solite porcate vodafone style
Old 02-06-2023, 18:04   #42
mrk-cj94
Senior Member

Quote:
Ma non sono a pagamento con tutti gli operatori?

Qui ho trovato facilmente il tabellario di illiad con prezzi che vanno da 16 a 30 centesimi ad sms

http://www.iliad.it/docs/blocco_sms_..._pagamento.pdf
.
non c'è BPM in quella lista
Old 02-06-2023, 18:05   #43
mrk-cj94
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da G*E*L*D Guarda i messaggi
200GB sono pochi per € 10,00. Dovrebber dare almeno 500GB
si dai 1000 GB

vai a vedere le tariffe all'estero (USA caso peggiore mi sa) e ne riparliamo
Old 02-06-2023, 18:13   #44
mrk-cj94
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Aumentano sempre i giga alle offerte più costose, magari un piccolo adeguamento ai tempi potrebbero offrirlo anche ai vecchi clienti con le prime tariffe a 5,99 o 6,99 euro/mese
eh?
io avevo l'offerta da 6.99€ e ho fatto l'upgrade di 1€ per passare a 120GB.
Old 02-06-2023, 18:14   #45
mrk-cj94
Senior Member

Quote:
Credo proprio che non lo faranno mai, quelle offerte basse servivano ad attirare gli utenti all'inizio quando dovevano ingranare, ma oggi non hanno alcuna convenienza ad aumentare i giga di tali offerte, del resto al tempo erano proprio state presentate come offerte limitate e che non si sarebbero più in vendita, anche se poi in vero l'offerta da 40 giga per 7€ seppur nascosta restava attivabile almeno fino a settembre.

Ora al massimo se vuoi più giga ti danno la possibilità di pagare di più che tutto sommato mi pare onesto, prima serviva anche dover triangolare tramite un altro operatore pagando molto di più.
vero, infatti io l'ho attivata a settembre 2018.
poi lo scorso dicembre iliad mi ha proposto upgrade da 40 a 120GB per +1€/mese.
presa al volo
Old 02-06-2023, 18:16   #46
mrk-cj94
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Si capisco, io ho quella da 5,99 con 30 Gb e mi avanzano abbondantemente, era solo una mia osservazione visto che con 9,99 euro ti offrono 200Gb, e in proporzione al costo c'è una grossa differenza
continuo a non capire il punto.
loro mica ti obbligano a tenere quell'offerta e francamente lamentarsi di spendere BEN 5,99€/mese per la SIM del telefono (cioè l'oggetto più utilizzato e più importante al giorno d'oggi) mi fa un po' strano

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian