Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2022, 20:49   #41
WAN del Diablo4
Bannato

Iscritto dal: Oct 2022
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Il tuo mi suona molto come un red herring - stai contrapponendo (volutamente) due posizioni estreme (legge vs anarchia) per screditare chi non è d'accordo su certe cose.

E' una tattica classica - non vuoi fare 10.000 controlli quando sali su un aereo? allora evidentemente tu sei a favore dei terroristi che dirottano i voli! classica estremizzazione della questione per trasformare una discussione in un'inutile scambio di superflue ovvietà.
No guarda che di inutile ci sono le persone che credono a questa NON-notizia.
Nessuno può rubarti 2500 euro finchè c'è la legge (che questo sia un bene è un altro paio di maniche, soprattutto fa sorridere la posizione di chi vuole la società "autentica" ma vuole di più i suoi $$$$$$)

Non c'è alcun red herring per il semplice fatto che io sono anarchico per davvero, siete voi che rivendicate "autenticità" ma non capite che l'ipocrisa è insita nel concepire un mondo disumanizzato proprio dalle leggi che vi tutelano.
Perchè in "natura" il problema della "discriminazione" si autorisolve banalmente con chi sa imporsi meglio. E' proprio perchè bisogna "rispettare la legge" che si finisce per essere ipocriti.

Detto diversamente, se vuoi la legge e il cliente tutelato ti tiene il "politically correct" che ne è figlio. Il resto sono ANCORA lamentele infantili.

Ultima modifica di WAN del Diablo4 : 08-10-2022 alle 20:51.
WAN del Diablo4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 20:54   #42
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Il bello è che c'è gente che non si rende conto del problema quando un quasi-monopolista di questo calibro fa cose del genere

...e come dice un certo Rumeno: "If you don't have the money in your hands, it's not yours", chissà perché si spinge tanto verso la moneta elettronica...
Per fare come in Cina ovvio, così se ti discosti dal pensiero dominante ecco che TAAC, ti tagliano tutto e puoi vivere sotto un ponte.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 20:55   #43
WAN del Diablo4
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ataru224 Guarda i messaggi
Be' a me la strada che molti paesi stanno prendendo mi sembra tutt'altro che democratica. Le dittature non devono per forza usare metodi eclatanti come in passato per reprimere le opposizioni, anche perchè si è visto come sono andati a finire. Ora agiscono in una maniera molto più subdola in modo che possano dire alle opposizioni "Nooo ma non siamo in dittatura, se eravamo in dittatura queste cose non potevi nemmeno dirle!!" Per poi emarginare, insultare, ridicolizzare ogni forma di dissenso.
Le dittature ti mandano a morire, FINE.
Altrimenti non hanno potere reale se non possono disporre di te come strumento usabile a PIACIMENTO, ergo non sono dittature reali.
A parte che confondete "dittatura" e "tirannide" (che sono 2 cose diverse) con autoritarismo di varie forme e colori.

Quote:
Io non mi reputo affatto estremista ma non ho problemi a dire che il politicamente corretto è una totale schifezza ipocrita e dovrebbe sparire dal mondo dato che oltre ad essere ridicolo che qualcuno deve dirmi quali parole posso dire e quali no, poi non ha nemmeno funzionato e anzi, ha suscitato l'effetto opposto.
Allora visto che qualche estremista potrebbe essere d'accordo con qualche punto del mio discorso io dovrei evitare di parlare ed esprimere la mia opinione?
Poi ti pare poco chiudere un conto a qualcuno perchè secondo loro ha fatto secondo loro disinformazione? Che visione hai della democrazia?
Non sei estremista ma reciti esattamente il vangelo vittimista con tutte le classiche buzzword e non ti passa per la testa che questo sia ESATTAMENTE lo scopo di qualcuno? (cioè cooptare le persone col vittimismo)

Quote:
Che l'ipocrisia sia un male non è un'ideologia, è un dato di fatto. Dai, non sfociamo nel ridicolo e nel relativismo
Ripeto, che l'ipocrisia sia un male vale per chi crede che la coerenza "totale" sia un bene. Io chiamo queste persone esseri DISUMANIZZATI (dalla legge, dalla religione, dall' IDEALISMO insomma).
Old 08-10-2022, 20:57   #44
WAN del Diablo4
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Per fare come in Cina ovvio, così se ti discosti dal pensiero dominante ecco che TAAC, ti tagliano tutto e puoi vivere sotto un ponte.
Aspetta: "CREDITO SOCIALE COME IN CINAHHHHH!!!111"

Ma non riuscite a realizzare che quelli programmati siete voi? No eh?
Old 08-10-2022, 20:59   #45
Totix92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da WAN del Diablo4 Guarda i messaggi
Guarda che i dittatori sono quelli che PROMUOVONO il FINTO "libero pensiero" dove in realtà non si fa altro che cooptare la rabbia e la disperazione della plebe (con notizie relative a cose IMPOSSIBILI tipo quella in articolo perchè la legge tutela i tuoi soldi come la possibilità di farli da parte di Paypal)
Ah davvero? in teoria non possono farlo, in pratica chissà, intanto loro hanno detto che lo vogliono fare.
Ripeto, in Cina funziona così, e purtroppo si sta andando in questa direzione.

Quote:

Eccerto, se lo dici tu Ok, tutt'apposto, negare tutto questo non significa che non sia così.

Quote:
Be' a me la strada che molti paesi stanno prendendo mi sembra tutt'altro che democratica. Le dittature non devono per forza usare metodi eclatanti come in passato per reprimere le opposizioni, anche perchè si è visto come sono andati a finire. Ora agiscono in una maniera molto più subdola in modo che possano dire alle opposizioni "Nooo ma non siamo in dittatura, se eravamo in dittatura queste cose non potevi nemmeno dirle!!" Per poi emarginare, insultare, ridicolizzare ogni forma di dissenso.
Esattamente.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+

Ultima modifica di Totix92 : 08-10-2022 alle 21:03.
Old 08-10-2022, 21:03   #46
Ataru224
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Le dittature di mandano a morire, FINE.
Altrimenti non hanno potere reale se non possono disporre di te come strumento usabile a PIACIMENTO, ergo non sono dittature reali.
A parte che confondete "dittatura" e "tirannide" (che sono 2 cose diverse) con autoritarismo di varie forme e colori.

Non sei estremista ma reciti esattamente il vangelo vittimista con tutte le classiche buzzword e non ti passa per la testa che questo sia ESATTAMENTE lo scopo di qualcuno? (cioè cooptare le persone col vittimismo)

Ripeto, che l'ipocrisia sia un male vale per chi crede che la coerenza "totale" sia un bene. Io chiamo queste persone esseri DISUMANIZZATI (dalla legge, dalla religione, dall' IDEALISMO insomma).
Non c'è scritto da nessuna parte che le dittature devono per forza uccidere.

Ripeto, se c'è qualcosa che non mi piace LO DICO e non mi interessa che genere di persone sono d'accordo con me, è la mia opinione e io la dico FINE.

Ri-ecco il relativismo. Per definizione l'ipocrisia è NEGATIVA e la coerenza è POSITIVA.

Quote:

Sei tu che hai le fette di prosciutto d'avanti agli occhi e neghi l'evidenza.
Ataru224 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 21:05   #47
WAN del Diablo4
Bannato

Quote:
Ah davvero? in teoria non possono farlo, in pratica chissà, intanto loro hanno detto che lo vogliono fare.
Ripeto, in Cina funziona così, e purtroppo si sta andando in questa direzione.
Non possono farlo, né hanno interesse a farlo.
Hanno un UNICO interesse: tutelare OGNI POSSIBILE CLIENTE, da cui discende banalmente quello che vi infastidisce tanto (il politically correct come "misura" dell'uomo in società - infastidisce pure me, ma voi pretendete banalmente il ribaltamento della prospettiva in ottica di tutela statalista, aka "sovranità!!1111" )

Quote:
Eccerto, se lo dici tu Ok, tutt'apposto, negare tutto questo non significa che non sia così.
Continua a credere di essere quello libero e non pensare nemmeno che qualcuno ti stia corteggiando usando la debolezza autopercepita e interpretata come "violenza subìta da forze immonde che vogliono pure impormi cosa pensare"

Ultima modifica di WAN del Diablo4 : 08-10-2022 alle 21:10.
Old 08-10-2022, 21:09   #48
WAN del Diablo4
Bannato

Quote:
Non c'è scritto da nessuna parte che le dittature devono per forza uccidere.
Ho detto mandarti a morire, non ucciderti, sono 2 cose diverse.
Senza contare che non c'è proprio alcuna dittatura o tirannide, ci sono varie forme di autoritarismo legalissimo (ahimè) che sono cose diverse dalla dittatura e MOLTO diverse dalla tirannide.

Quote:
Ripeto, se c'è qualcosa che non mi piace LO DICO e non mi interessa che genere di persone sono d'accordo con me, è la mia opinione e io la dico FINE.
Quote:
Ri-ecco il relativismo. Per definizione l'ipocrisia è NEGATIVA e la coerenza è POSITIVA.
Perchè sei prigioniero del sistema di valori con cui ti hanno imboccato.
Che non sarebbe un problema se questo sistema di valori non sia disumanizzante perchè contrario alla realtà BIOLOGICA dell'uomo, quella per cui è solo OVVIO che ci siano 2 misure diverse per 2 pesi diversi.
Il che NON vuole dire che allora bisogna restarlo, vuol dire non aspettarsi di default il contrario come invece voi idealisti vi aspettate (così che poi qualcuno di molto più perfido vi coopti ai suoi interessi spacciandosi per "liberatore" o addirittura "portatore della verità innegabile per tutti" ).

Quote:
Sei tu che hai le fette di prosciutto d'avanti agli occhi e neghi l'evidenza.
Sicuro, sono io il fesso e voi quelli che hanno capito tutto
Old 08-10-2022, 21:10   #49
Ataru224
Senior Member

Quote:
Hanno un UNICO interesse: tutelare OGNI POSSIBILE CLIENTE, da cui discende banalmente quello che vi infastidisce tanto (il politically correct come "misura" dell'uomo in società - infastidisce pure me, ma voi pretendete banalmente il ribaltamento della prospettiva in ottica di tutela statalista, aka "sovranità!!1111" )

Continua a credere di essere quello libero e non pensare nemmeno che qualcuno ti stia corteggiando usando la debolezza autopercepita e interpretata come "violenza subito da forze immonde che vogliono pure impormi cosa pensare"
Vuoi forse negare che negli ultimi anni siamo stati violentati psicologicamente da TV e giornali con allarmismi e continue emergenze per spaventarci e farci obbedire senza se e senza ma?
Old 08-10-2022, 21:10   #50
Totix92
Senior Member

Quote:
Hanno un UNICO interesse: tutelare OGNI POSSIBILE CLIENTE, da cui discende banalmente quello che vi infastidisce tanto (il politically correct come "misura" dell'uomo in società - infastidisce pure me, ma voi pretendete banalmente il ribaltamento della prospettiva in ottica di tutela statalista
Ah si certo se lo dici tu, allora perché hanno fatto questo "aggiornamento" delle norme, come riportato nell'articolo? è un bluff?
Una volta forse tutelavano i clienti, ora non più.

Quote:
Continua a credere di essere quello libero e non pensare nemmeno che qualcuno ti stia corteggiando usando la debolezza autopercepita e interpretata come "violenza subìta da forze immonde che vogliono pure impormi cosa pensare"
Sei tu quello libero? a me non sembra se non vedi la deriva verso cui si sta andando
Old 08-10-2022, 21:14   #51
WAN del Diablo4
Bannato

Quote:
Vuoi forse negare che negli ultimi anni siamo stati violentati psicologicamente da TV e giornali con allarmismi e continue emergenze per spaventarci e farci obbedire senza se e senza ma?
Certo che lo nego e tu continua a crederlo, aspirare alla società ideale perfetta e intanto credere che possano rubarti 2500 euro (ma come, nella società ideale perfetta resti così attaccato agli $$$$$$$$$$$......com'era la storia dei 2 pesi 2 2 misure che io brutto e cattivo relativista - falso, sono solo un anti-idealista - "accetto come dato di fatto" e tu invece no? )

non lo realizzate proprio chi è fuori come un balcone, vero?
Old 08-10-2022, 21:14   #52
Ataru224
Senior Member

Quote:
Ho detto mandarti a morire, non ucciderti, sono 2 cose diverse.
Senza contare che non c'è proprio alcuna dittatura o tirannide, ci sono varie forme di autoritarismo legalissimo (ahimè) che sono cose diverse dalla dittatura e MOLTO diverse dalla tirannide.

Perchè sei prigioniero del sistema di valori con cui ti hanno imboccato.
Che non sarebbe un problema se questo sistema di valori non sia disumanizzante perchè contrario alla realtà BIOLOGICA dell'uomo, quella per cui è solo OVVIO che ci siano 2 misure diverse per 2 pesi diversi.
Il che NON vuole dire che allora bisogna restarlo, vuol dire non aspettarsi di default il contrario come invece voi idealisti vi aspettate (così che poi qualcuno di molto più perfido vi coopti ai suoi interessi spacciandosi per "liberatore" o addirittura "portatore della verità innegabile per tutti" ).

Sicuro
Quello che ho scritto sono solo le mie idee, non credo in nessun mistico "liberatore" che rimetterà tutto apposto anzi, non vedo alcuna via di uscita dalla deriva che stanno prendendo le democrazie. Spero solo che prima o poi la gente si ribelli a questo scempio.
Old 08-10-2022, 21:14   #53
Palaxius
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Questo discorso si può risolvere con una domanda molto semplice:
Spoiler:
Gli uomini possono rimanere incinta?

Risposta: oggettivamente no.

Bene, secondo gli "esperti" gli
Spoiler:
uomini
possono.
Questo è uno dei temi per il quale potreste essere sanzionati su paypal.

Siamo arrivati ad un livello di delirio da camicia di forza, solo che quelli con la camicia di forza dirigono il manicomio.
Palaxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 21:18   #54
WAN del Diablo4
Bannato

Quote:
Ah si certo se lo dici tu, allora perché hanno fatto questo "aggiornamento" delle norme, come riportato nell'articolo? è un bluff?
Una volta forse tutelavano i clienti, ora non più.
Perchè esistono le fake news appunto, e le clickbait che funzionano meglio quando si fa sentire "ulteriormente impotente" uno già arrabbiato
No denuncia -> no sanzione amministrativa

Sarebbe ovvio per chiunque con la quinta elementare, ma non per gli interpreti di Orwell che sanno tutto del mondo

Quote:
Sei tu quello libero? a me non sembra se non vedi la deriva verso cui si sta andando
Non c'è alcuna "deriva", siete voi a non capire che l'umanità non funziona alla Rousseau e non è MAI funzionata diversamente da come funziona ora.
Nessuno sta dicendo che questo vada bene, si sta dicendo che va MALE credere invece che ci sia un riferimento (passato) di perfezione a cui "nostalgicamente" ambire......perchè è un trucco per ingabbiarvi mentalmente per davvero.
Old 08-10-2022, 21:18   #55
Ataru224
Senior Member

Quote:
Certo che lo nego e tu continua a crederlo, aspirare alla società ideale perfetta e intanto credere che possano rubarti 2500 euro (ma come, nella società ideale perfetta resti così attaccato agli $$$$$$$$$$$......com'era la storia dei 2 pesi 2 2 misure che io brutto e cattivo relativista - falso, sono solo un anti-idealista - "accetto come dato di fatto" e tu invece no? )

non lo realizzate proprio chi è fuori come un balcone, vero?
So benissimo che non possono rubarmi i soldi, infatti non ho mai fatto riferimento a questo, ma bloccare il conto possono farlo. E nessuno deve toccare i MIEI soldi guadagnati dal MIO lavoro che IO ho fatto. Fine.
Old 08-10-2022, 21:19   #56
WAN del Diablo4
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Palaxius Guarda i messaggi
Questo discorso si può risolvere con una domanda molto semplice:
Spoiler:
Gli uomini possono rimanere incinta?

Risposta: oggettivamente no.

Bene, secondo gli "esperti" gli
Spoiler:
uomini
possono.
Questo è uno dei temi per il quale potreste essere sanzionati su paypal.

Siamo arrivati ad un livello di delirio da camicia di forza, solo che quelli con la camicia di forza dirigono il manicomio.
Il manicomio è credere che post del genere siano intelligenti e mostrino la "verità che ci nascondono!!!11"
Old 08-10-2022, 21:20   #57
WAN del Diablo4
Bannato

Quote:
So benissimo che non possono rubarmi i soldi, infatti non ho mai fatto riferimento a questo, ma bloccare il conto possono farlo. E nessuno deve toccare i MIEI soldi guadagnati dal MIO lavoro che IO ho fatto. Fine.
Te lo ridomando: perchè ti AGITI se sai che è impossibile?
Ma soprattutto perchè ambisci ad una "società migliore" ma poi tieni così tanto ai $$$$$$$$$$$$ che è ESATTAMENTE il motivo per cui esiste il "politically correct" come forma di tutela di ogni possibile cliente in una società "aziendalizzata" come la nostra ?

Dai che forse realizzi dove sta il problema (non i soldi in sè, ma la concezione di società come azienda e relative tutele legislative che però quando subite vengono vissute come "sopruso").
Old 08-10-2022, 21:22   #58
Ataru224
Senior Member

Quote:
Perchè esistono le fake news appunto, e le clickbait che funzionano meglio quando si fa sentire "ulteriormente impotente" uno già arrabbiato
No denuncia -> no sanzione amministrativa

Sarebbe ovvio per chiunque con la quinta elementare, ma non per gli interpreti di Orwell che sanno tutto del mondo

Non c'è alcuna "deriva", siete voi a non capire che l'umanità non funziona alla Rousseau e non è MAI funzionata diversamente da come funziona ora.
Nessuno sta dicendo che questo vada bene, si sta dicendo che va MALE credere invece che ci sia un riferimento (passato) di perfezione a cui "nostalgicamente" ambire......perchè è un trucco per ingabbiarvi mentalmente per davvero.
Non c'è alcuna deriva dici? E come lo chiami lo stato di polizia in cui abbiamo vissuto due anni durante la pandemia? E non dire che era tutto per il nostro bene
Old 08-10-2022, 21:23   #59
Palaxius
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Il manicomio è credere che post del genere siano intelligenti e mostrino la "verità che ci nascondono!!!11"
Non nascondono niente, a meno che tu non viva sotto i sassi.
https://twitter.com/RonK3l/status/1578735905300393986
Questi cambi di paypal sono stati creati proprio per spezzare le gambe a chi va contro a questa gente.
Palaxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 21:25   #60
WAN del Diablo4
Bannato

Quote:
Spero solo che prima o poi la gente si ribelli a questo scempio.
Però con la legge a sua tutela, vero?

"non voglio rischiare il posto per quello che penso perchè mi reputo più intelligente e scaltro degli altri e sento che la legge me lo sta per vietare, però l'imprenditore che si reputa più intelligente e scaltro degli altri deve andare in galera perchè c'è una legge che gliel'ha vietato"

Vediamo se realizzate perchè "polemos è il padre di tutte le cose" (cit. Eraclito)
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP