Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2021, 22:54   #41
CrapaDiLegno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
come fai a stare sul 7 che non ci gira na mazza da almeno un paio d'anni? a meno che non fai prato fiorito e visiti qualche sitino web con la posta di virgilio, allora si. è perfetto
Quote:
vabè tutta sta roba per dire che non ti piace win10, ok abbiamo capito non c'è bisogno che ti scaldi che son gia 30 gradi fuori, stai tranquillino io cmq mai avuto problemi di stabilita con win 10 e soprattutto molte meno schermate blu rispetto a 7 e meno sbatti con driver e menate varie
ps: se vuoi ti porto il cd con win xp son sicuro che da qualche parte ancora ce l'ho
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Io mi sono stufato di partecipare a queste discussioni di Windows e ti consiglierei di fare altrettanto. Se cerchi vedrai che son settimane che le ignoro tutte, tanto su ognuna c'è la solita litania, sempre quella, sempre uguale...
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Idem...

Come si dice

Il gioco è bello quando dura poco ?
Quote:
Vero ma non mi aspettavo ci fossero ancora gli irriducibili degli old OS ����
E in tutti i thread dopo la falsità che su Win7 non ci gira più niente (neanche Office, udite udite) alla normale domanda "cosa fai con Win10 che non puoi fare con Win7".. silenzio assoluto.
Alle proteste contro gli update forzati: silenzio assoluto
Alle domande suil perché si dovrebbe inseguire MS sulle sue evoluzioni sui modelli di driver che cambiano un mese sì e uno anche.. silenzio.

Però 10>7, quindi 10 is meil che 7... ovvio.
Suppongo che metà di voi Windows lo usa giusto perché se l'è trovato nel PC. Se gli mettevano Linux gli andava bene pure quello, che tanto per le cose che fate un OS vale l'altro. Basta che sia l'ultimo, ovviamente. Il resto fa schifo perché vecchio e non sicuro. Come se Win10 fosse sicuro perché vi chiudono le falle note 6 mesi dopo (se vi va bene) che sono state sfruttate.. certo.

Comunque il mio intervento era per dire che con Win7 si può lavorare e anche in maniera professionale,, altro ch enon ci gira niente da almeno 2 anni. Per gli usi di tutti i giorni, tra facebook e ritocco di foto di qualità pessime fatte con il cellulare o per usare un browser qualsiasi (davvero c'è chi crede che non girino su Win7???) non cambia nulla tra Win7 e Win10, tranne lo scassamento continuo degli aggiornamenti continui per quest'ultimo.
Se però volete cortana e la suite xboxc installata di default (e non rimovibile) Win10 è l'OS che fa per voi.

Ultima modifica di CrapaDiLegno : 04-06-2021 alle 23:04.
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 23:05   #42
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
E in tutti i thread dopo la falsità che su Win7 non ci gira più niente (neanche Office, udite udite) alla normale domanda "cosa fai con Win10 che non puoi fare con Win7".. silenzio assoluto.
Alle domande suil perché si dovrebbe inseguire MS sulle sue evoluzioni sui modelli di driver che cambiano un mese sì e uno anche.. silenzio.

Suppongo che metà di voi Windows lo usa giusto perché se l'è trovato nel PC. Se gli mettevano Linux gli andava bene pure quello, che tanto per le cose che fate un OS vale l'altro. Basta che sia l'ultimo, ovviamente. Il resto fa schifo perché vecchio e non sicuro. Come se Win10 fosse sicuro perché vi chiudono le falle note 6 mesi dopo (se vi va bene) che sono state sfruttate.. certo.
Come sempre vi state scannando sul nulla. Nenche fossero sistemi "rivali".
Su 7 oggi gira (quasi) tutto va bene. Ma è un sistema vecchio sul quale hanno smesso di lavorare, col tempo diventerà sempre più obsoleto, sempre più roba smetterà di funzionare e non si troveranno drivers per l'hardware.. quindi gioco forza dovrai passare al sistema successivo. PUNTO.

Cioè, sono le stesse identiche menate che sono saltate fuori ai tempi del'abbandono di XP.
Tu perchè non usi più XP?

Quote:
Se però volete cortana e la suite xboxc installata di default (e non rimovibile) Win10 è l'OS che fa per voi.
Ma col caxxo. LTSC tutta la vita!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/

Ultima modifica di demon77 : 04-06-2021 alle 23:08.
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 23:34   #43
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Appunto c.v.d.

Per "qualcuno" che ancora non ha capito lo spirto costruttivo con il quale ero intervenuto. Io non trovo un "bel niente" installato sul mio pc.

Lavoro come sistemista e volente o nolente devo adeguarmi e saper mettere le mani d'appertutto - da Windows a Mac OsX fino alle distribuzioni Linux.

Sono passato solo l'anno scorso sul pc principale di casa ad una delle edizioni di Windows 10 che rispondeva alle mie esigenze. E no il mio pc fa gli aggiornamenti quindo dico io, non ho mai scritto che su Windows 7 non ci girano più i programmi (ma l'hai letto almeno quello che ho scritto ?!?), e SI, reinstallo lo STORE perchè faccio utilizzo di alcune app. Incredibile.

Salvo un paio d'eccezioni, ne' io ne' il nostro centinaio di clienti (cercate tra i miei messaggi passati a conferma) è rimasto incastrato nel problema dei driver delle stampanti e soprattutto quando riscontro un problema - come di recente con l'ultimo KB mensile, sono il primo a riportarlo e cercare soluzioni in questa sezione del forum. Quindi mi pare di essere abbastanza "super-partes"-

Per il resto non c'è niente da fare, è inutile negare l'evidenza. Anche Windows XP ha avuto aggiornamenti di sicurezza fino a poco tempo fa, bastava un piccolo escamotage, ma di fatto non si installava più in nessuna scheda madre esistente sul pianeta terra - se non vecchi modelli ancora compatibili - e praticamente tutti i software erano rimasti una decina di release indietro. Quello che succederà con Windows 7. É inevitabile. E si, Windows 10 è superiore a Windows 7 come sistema operativo. Mi dispiace dover dare questa spiacevole notizia. Già il fatto che nella maggior parte dei casi appena installato si installa in autonomia driver e periferiche esterne, anche di rete, lo rende molto, ma molto più user friendly del buon vecchio Windows 7.

Che ricordiamolo visto che sono del campo e ho la memoria lunga, CI HA FATTO SPUTARE SANGUE anche lui. Partiva avvantaggiato perchè era in pratica un Windows Vista SP3, ma ne ha dovuta fare di strada prima di diventare quello che è (ovvero un normale s.o.). Windows 7 ormai quello che doveva dare l'ha dato. Ora rimane in piedi per esigenze particolari. E per gli irriducibili affezionati (com'ero io fino all'anno scorso).

Questo è quanto. Per me poi potete utilizzare anche Windows NT. Se fa quello che si serve senza problemi sono contento per voi.

p.s. se lo impostate per benino, rimuovete i blocchi anti-occidente e implementate la lingua inglese, anche Red Star OS è un'ottima distribuzione Linux.
Ma occhio che ha la brutta tendenza a marchiare ogni file che passa per le sue grinfie con tutti i vostri dati macchina...

Ultima modifica di Saturn : 04-06-2021 alle 23:52.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 06:07   #44
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Propongo un ritorno a Windows 1.0, perché vi assicuro che anche lì si possono scrivere lettere professionali
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 18:43   #45
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Il resto fa schifo perché vecchio e non sicuro. Come se Win10 fosse sicuro perché vi chiudono le falle note 6 mesi dopo (se vi va bene) che sono state sfruttate.. certo
sarebbe interessante tu potessi argomentare ulteriormente il passaggio appena quotato per avere una visione più ampia del tuo pensiero (così su due piedi, infatti, credo di aver già capito la parata ma voglio riconoscere il beneficio del dubbio, da qui la richiesta di ulteriori delucidazioni).

Attendo eh.

Un saluto
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 19:03   #46
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Non capite un C**** .....
Windows 98 se tutta la vita.

Old 05-06-2021, 19:34   #47
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Secondo me ti stai facendo dei problemi senza motivo... Come ti hanno già detto dai primi " esperimenti " Big-Little di acqua ne è passata sotto i ponti, soprattutto per quanto riguarda il supporto software sia lato OS che lato App.
Apple con macOS 11, il primo a supportare un multitasking per core sia ad alta efficienza che ad alte performance, ha calibrato lo scheduler dei processi in maniera da usare contemporaneamente entrambe le tipologie dei core CPU al massimo delle disponibilità delle risorse di calcolo.
Sostanzialmente vengono usati i core ad alta efficienza per tenere in esecuzione la maggior parte dei task di sistema e dell'OS, riservando ai core ad alta potenza i task delle App o per accelerare, quando possibile, i task di sistema.
Il risultato è di avere un sistema sempre reattivo sul versante applicazioni utente e ai processi da queste derivati.
Non so, visto che Apple documenta pochissimo, se M1 ha anche uno scheduler hardware che coopera con quello dell'OS, ma visto come macOS lavora dovrebbe esserci.

Qui un articolo che spiega e dettaglia l'approccio di Apple per il multitasking su core non eterogenei:https://eclecticlight.co/2021/05/17/...its-about-qos/

Non escluderei che con AlderLake Microsoft abbia intrapreso un approccio simile, se non uguale ad Apple, da applicare al suo nuovo Windows. Ovviamente una strategia del genere si applicherebbe anche con l'Hyperthreading, amplificando ancora i di più i benefici in termini di reattività e velocità di calcolo.
Certo, Apple ha fatto un lavoro egregio con MacOS e la sua arch big.little.
Ma confronta il passaggio di Apple da Intel ad Arm con Windows on Arm, WoA è in giro da circa due anni ma in confronto è ancora una barzelletta. Figurati che gira meglio Win virtualizzato su Mac (M1) che WoA nativo sugli 8cx.
Non è che non si possa fare, è la fiducia in Ms che manca. Con Apple vinci facile.
Quanto ci ha messo Ms ai tempi per riconoscere i core Ht da quelli veri (sempre che l'abbia mai fatto, non lo so)? Quando sono usciti i ryzen ci sono voluti non pochi mesi per far uscire le patch per adattare le prestazioni, ed erano tutti core big uguali.

Oltre al fatto che sul lato Ms gli sviluppatori terzi sono molto meno "collaborativi", per non parlare del parco sterminato di programmi, più o meno legacy (compresi pezzi di windows) ecc., ma questo è un altro discorso.

Quote:
...
Poi magari un OS evoluto potrebbe anche avere un aiuto dal programmatore stesso che gli dice che tipo di thread si sta eseguendo (con in estensione anche quale metodologia di I/O adottare), ma qui parliamo di roba fantascientifica per Windows, e quindi meglio un bello scheduler HW che appunto guarda alle risorse in uso per decidere come e dove fare le cose che rimane compatibile con tutto e tutti e non richiede nessun intervento da parte di nessun programmatore.
esattamento quello che intendevo sopra.

Anche sul lato Android regna un po' di anarchia: gli exynos di S9 non erano proprio i primi esperimenti big.little eppure erano pessimi in questo aspetto...
se interessa buona lettura:
https://www.anandtech.com/show/12520...xy-s9-review/5
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)

Ultima modifica di sbaffo : 06-06-2021 alle 00:47.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 09:04   #48
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:

Comunque il mio intervento era per dire che con Win7 si può lavorare e anche in maniera professionale,, altro ch enon ci gira niente da almeno 2 anni. Per gli usi di tutti i giorni, tra facebook e ritocco di foto di qualità pessime fatte con il cellulare o per usare un browser qualsiasi (davvero c'è chi crede che non girino su Win7???) non cambia nulla tra Win7 e Win10, tranne lo scassamento continuo degli aggiornamenti continui per quest'ultimo.
mammamia quante cazzate in una botta sola. Neanche avrai provato le ultime release perche non sai installarlo o aggiornarlo oppure perche hai un pc del paleolitico. si si , l'hanno messo tutti perchè se lo sono ritrovato nel pc, tranquillo. non ce l'ha nessun programmatore, nessun informatico perchè è una merda
niente da fa, capisci solo quello che vuoi capire e fai battutine da 4a elementare 10 is melio perche 10>7 woooow mammamia che livellone, il tuo nick CAPRA di legno te se addice. continua pure col 7 bucato come lo schifo per altri 10 anni che stai apposto.
ps: bello il trasferimento file di win7, non mi manca da molti anni
parli degli aggiornamenti sistema e driver come se fossero il diavolo quando non sai di che cosa stai parlando perche sei un IGNORANTE.
win10 superiore IN TUTTO. dalla gestione delle periferiche, al multimonitor eccelso e penoso con win7, alla gestione di quelle wireless, alle reti alla gestione delle policy fino a quella dei dispositivi di nuova generazione, per non parlare di quella driver. mai una schermata blu in tanti anni. cosa che con 7 accadeva, soprattutto se col pc ci fai tantissime cose come me. dal lavoro al diletto al gioco alla programmazione.
Magari per te per quelle 4 cose in croce che fai e che saprai fare va benissimo ma non sminchiarci il cazzo con le tue cazzate ti prego, sono illeggibili.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3

Ultima modifica di al135 : 08-06-2021 alle 10:00.
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 09:16   #49
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Come sempre la convenienza dipende da quello che si fa con il PC, mi è capitato di vedere professionisti molto conosciuti che avessero ancora installato Win7, ma per il semplice motivo che non avevano necessità di aggiornare nulla e si trovavano con il sistema "congelato". Comodo se uno utilizza certi dispositivi, tutto funziona come deve e non si vuole sbattere ad aggiornare e cercare nuovi driver etc...

Diverso è se si vogliono seguire gli aggiornamenti dei software utilizzati, utilizzare nuove features etc...

Personalmente mi trovo nel mezzo, cioè tengo aggiornati alcuni software ma ho difficoltà grosse quando mi fanno aggiornamenti che mi sconvolgono l'ecosistema, problemi di driver, incompatibilità, errori etc...mi è già capitato diverse volte.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 14:46   #50
BulletHe@d
Senior Member

L'Avatar di BulletHe@d

Iscritto dal: Jan 2008
@D4N!3L3
purtroppo la Tua situazione è la stessa di molti utenti che, a prescindere la sistema operativo usato, hanno parte del software che si aggiorna e parte che meglio non toccarlo per questioni di compatibilità.

In generale faccio un esempio pratico: in fabbrica da mio padre dove hanno tutte macchine di produzione controllate da pc integrati nelle stesse la maggior parte avevano ancora una versione customizzata di windows xp, l'anno scorso scaduti i contratti di leasing del parco pc aziendali hanno preso i nuovi, in accordo l'IT dell'azienda ha contestualmente aggiornato tutta la parte rete e sicurezza ma si trovò bloccato quando scopri la situazione di quelle macchine che purtroppo dovevano andare in rete per questioni di controllo da parte della casa madre, alla fine hanno dovuto forzatamente mandare una alla volta le macchine indietro alla casa madre per far aggiornare tutto il software di controllo, e comunque inizialmente tentarono di lavorare con una base windows 7 perchè per 10 non avevano ancora preparato nulla di stabile; ora capite che se da una parte si deve aggiornare ma da l'altra non si può per questioni pratiche si creano grossi problemi, tutto questo perchè certe cose non vengono pensate per essere aggiornate nel tempo ed è sbagliato
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 15:24   #51
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Certo, Apple ha fatto un lavoro egregio con MacOS e la sua arch big.little.
Ma confronta il passaggio di Apple da Intel ad Arm con Windows on Arm, WoA è in giro da circa due anni ma in confronto è ancora una barzelletta. Figurati che gira meglio Win virtualizzato su Mac (M1) che WoA nativo sugli 8cx.
Non è che non si possa fare, è la fiducia in Ms che manca. Con Apple vinci facile.
Quanto ci ha messo Ms ai tempi per riconoscere i core Ht da quelli veri (sempre che l'abbia mai fatto, non lo so)? Quando sono usciti i ryzen ci sono voluti non pochi mesi per far uscire le patch per adattare le prestazioni, ed erano tutti core big uguali.

Oltre al fatto che sul lato Ms gli sviluppatori terzi sono molto meno "collaborativi", per non parlare del parco sterminato di programmi, più o meno legacy (compresi pezzi di windows) ecc., ma questo è un altro discorso.

Bhè ma ora MS è costretta a cambiare comportamento visto che Intel ha delineato le sue prossime architetture che useranno tutte il paradigma Big/Little.
Windows 11 è un passo concreto in avanti per uno sfruttamento più efficiente delle risorse di calcolo della CPU... Anche gli sviluppatori se ne dovranno fare una ragione muovendo le chiappe per aggiornare i rispettivi software.
Old 08-06-2021, 19:36   #52
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Bhè ma ora MS è costretta a cambiare comportamento visto che Intel ha delineato le sue prossime architetture che useranno tutte il paradigma Big/Little.
Windows 11 è un passo concreto in avanti per uno sfruttamento più efficiente delle risorse di calcolo della CPU... Anche gli sviluppatori se ne dovranno fare una ragione muovendo le chiappe per aggiornare i rispettivi software.
Costretta non direi, quando intel introdusse su tutti i P4 l'ht Ms se ne è sciacquata le p@lle per anni.
Piuttosto ora che Apple ne ha dimostrato i vantaggi e sta rosicchiando terreno (quote di mercato), Ms è sotto assedio anche dai chromebook, e il suo WoA è indietro né sembra suscitare grande interesse, cerca di ottimizzare quello che ha e su cui è più forte, cioè x86.
Intel sta facendo lo stesso, infatti questa volta si sono accordate in anticipo per lavorare insieme, invece di lasciare tutto al dopo lancio (o al mai) come hanno sempre fatto.
È la pressione competitiva che gli ha dato una sveglia. Finalmente direi.

Per gli sviluppatori, a parte poche virtuose eccezioni, mi sa che è utopia. Anzi ci saranno i soliti furbetti che si mettono sempre in massima priorità per far sembrare il loro software più veloce. Già mi tornano alla memoria le porcate sui bench...
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)

Ultima modifica di sbaffo : 08-06-2021 alle 19:44.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Elon Musk, i robot sostituiranno tutti i...
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
'Aggiorna e arresta' non spegne ma riavv...
Ayaneo oltre le handheld: in arrivo uno ...
Progetto STELLAR: l'Europa punta sulle b...
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
BYD nel terzo trimestre: utile netto sop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian