|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
ma infatti ho visto in questi anni che alla gente, puoi fare quello che vuoi, basta che non gli aumenti di due euro l'offerta del cellulare...
Esempio, sono stato in smart un pò di tempo, avevo fatto il pieno alla macchina, a 1.299 €/lt, (ho lo scontrino sul sedile) Lunedi rientro, qui lo farò di nuovo passo davanti al benzinaio, 1.377€/lt. 0,078 €/lt X 50 lt = 3,9€ Tu hai mai visto qualcuno che dica anche solo "bè" per questa cosa ? Si ok, non hai firmato un contratto con su scritto che lo paghi 1.299, ma sono sempre euro che ti escono dalle tasche, ma questi pare che non diano fastidio... E questo è solo un esempio te ne potrei fare altri, ed è per questo motivo, non ho mai capito questo accanimento contro le rimodulazioni, anche perchè come hai visto per quelle c'è rimedio, per l'aumento della benzina no. hai una casa ? paghi delle bollette ? In caso saprai che ci sono due offerte, a prezzo fisso e a prezzo indicizzato. Prezzo fisso, ti garantiscono quel prezzo tot tempo (l'offerta che ho io con vodafone prezzo garantito per minimo 24 mesi) Prezzo indicizzato, varia in base al prezzo della materia prima Qui nessuno ti dice per sempre per davvero, qualcuno si è mai lamentato ? |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
- per la benzina, la casa, le bollette, ecc ecc... nessuno dice BE', allora anche sulle rimodulazioni della telefonia bisogna starsene zitti? cioè a te non da fastidio che Vodafone rimodula, a te da fastidio che ci sia gente che si lamenta di quello?
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Si vabbè ciaone....
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
xchè scusa?
non sai come controbattere? o volevi ripetere che vuoi fare la tariffa da 5,99€ con Iliad oggi non si può più?
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Perché l'ho già fatto...
Ho già spiegato il mio pensiero che ripeto è solo mio! E vedo che ti diverti a dare una tua interpretazione volta a trollare un pochino e non ho voglia di darti spago. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti stavo semplicemente facendo notare che alla "domanda": Vodafone rimodula in continuazione tu davi come "risposta": iliad che non ti permette di fare piu la 5,99€ e TI RIPETO, è oggettivamente vero, ma fa sembrare vodafone meno-peggio che è come chiedere: che tempo fa a milano? e rispondere: adesso sono le 19
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.