|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Ecco questo è il momento in cui dovrebbe intervenire un VERO moderatore e dire:
Gokan e Python smettetela di fare i coglioncelli...e poi tu Kernel_panic che fai aizzi la gente alla violenza? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
|
qua ci vuole un vero moderatore con due palle cosi
![]() azz è chiedere troppo qua gli unici che hanno le palle di dimensioni normali sono Python ( ![]() ![]() ![]() ovviamente scherzo nn vi offendete (seee come no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
beh hai poco da lecchinare, ormai te li ho spediti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
poi magari esce la debian 4.0rc45 "metal" 15 cd e io che faccio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
beh, se ne parlerà tra qualche decennio mi sa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
meglio tenersi pronti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: padova
|
ma tu non dovevi farti adsl? non avrai mai piu bisogno di un solo cd...
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Hei Python perchè non ti fai Alice o preferisci Vieri?
![]()
![]() |
#50 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Questa discussione é interessante (forse, sarebbe meglio dire era) perché, se continuate così, non credo che potrò segnalarla al Corsini.
Siate costruttivi e proponete colui che, secondo voi, potrebbe diventare il Mod di questa sezione: in tal modo lo segnalerò allo Staff che prenderà la decisione definitiva. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ecco, ci vorrebbe un mod per rimuovere i post non-seri, così la cosa potrebbe esser segnalata allo staff etc etc ma la cosa mi sembra un po' ricorsiva... del resto in un forum in cui si parla di GNU...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
vero mi associo a kernel
![]() e tu gokan smettila di fare il bambino ( ![]() mah meglio alice ![]() cmq avevo già chiesto a corsini x la moderazione gli avevo proposto quello di cui alla pagina 1 (ilsensine) mi ha detto che deve verificare e poi si vedrà |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
E dai ogni tanto si può scherzare, ovviamente non arrivando al limite.
Resto convinto comunque che un moderatore in questa sezione (a meno che non sia uno a livello di qweasdzxc, ilsensine, kernel_panic, etc per conoscenza dell'argomento) è quasi inutile. Ciao
![]() |
#54 |
Senior Member
|
guarda che sinceramente non so un c@$$0 in confronto a ilsensine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
e sinceramente non mi pare che i mod vadano scelti in base alle conoscenze sull'argomento... servono per moderare, non per dare assistenza tecnica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Intendevo apunto questo
![]() Per me il moderatore di questo forum (se è esperto) non è altro che un altro persona che può aiutare ed assere aiutato dagli altri come lo faccio io o tu.. per questo dicevo che sarebbe inutile..
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Ciao ragazzi,
Python mi ha chiesto un'eventuale disponibilità come moderatore; in linea di massima potrei essere disponibile (compatibilmente con il mio tempo, che non è tanto anche se ultimamente mi vedete postare abbastanza spesso) ma vi pregherei di valutare bene l'effettiva necessità di un moderatore in questa sezione. La mia opinione personale è che qui un moderatore sia superfluo, e che si rischi solo di mettere la firma "moderatore" accanto a un nome. Notate che quello che ha detto Kernel Panic è assolutamente vero: un moderatore non deve avere affatto una conoscenza approfondita dell'argomento.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.