|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Molto bello ma nel complesso preferisco il Samsung, più pratico (che me ne faccio di uno schermo "da chiuso" da più di 6 pollici se ho appunto la possibilità di aprirlo?) migliore l'idea di lasciarlo protetto da chiuso.
Certo ai prezzi odierni da early adopters ci vorranno un paio di annetti di affinamento e appunto prezzi più umani, ma poi uno di questi sarà mio
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mi lasciano un pò perplesse queste soluzioni. Per prima cosa come ce la metti una cover? Avendo uno schermo sopra e sotto quello sotto si rovina più facilmente quindi direi che è d'obbligo.
Seconda cosa, per quanti ripiegamenti è certificato? Ad un certo punto del video la parte che si piega sembra "grinzosa" (minuto 1.28) Al di là di questo è davvero spettacolare anche se più di 2000 euro per un Huawei la vedo dura venderlo, non hanno lo stesso hype di Apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Non penso, allo stesso modo possono fare un tablet pieghevole e raddoppiare lo schermo anche di questi. E comunque aperto arriva ad 8 pollici che è poco per un tablet, in un formato anche strano a dire la verità. Quindi se vuoi un 10 o 11 servono ancora i tablet.
Ultima modifica di Unrue : 25-02-2019 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque è solo questione di tempo perché non creino più di una piega, alla fine la tecnologia è sempre quella, quindi potremmo avere si un tablet formato scheda elettorale ![]() Ultima modifica di Unrue : 25-02-2019 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Infatti credo che Samsung abbia sfruttato meglio la piegatura nel senso che: aprendo e chiudendo, Samsung comprime ed estende poco il display, perché è all'interno ma huawei avendolo all'esterno lo gestisce peggio. Infatti si vedono nel video delle "grinze" quando lo ripiega. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Devono giocarsela bene per non bruciare l'idea, temo soprattuto per la qualità della superfice touch, perché immagino sia necessariamente in materiale plastico, e questo non ha mai retto il confronto con il vetro.
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Con 2300 euro mi compro uno smartphone 6" da tenere nel taschino, un tablet 10" da usare all'occorrenza e mi ci escono 14 giorni a Sharme.
Inutile esercizio di stile (p.s. lo schermo è di plastica e, oltre ai mille mila graffi, a forza di apri e chiudi si opacizzerà nel mezzo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Forse ha ragione O forse no Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Qualcuno mi spiega a cosa servono le 4 fottohamere?
![]() Anche se un'idea ce l'avrei... ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
a me sto schermo pieghevole pare na strunzata.... e lo pensavo anche del notch, poi mi sono comprato l'XS, quindi...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi ohi bentornato ! ![]() ![]() ![]() Anch'io odio il notch ed ho preso un cellulare con esso, e mi fa sempre schifo, però almeno c'è la funzione che lo nasconde. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
bhè sono quelle cose che è difficile valutare se non si provano...certo per il prezzo che hanno si può obbiettare che è troppo che se ne comprano 2 bla bla bla ma è la novità e quindi è normale...più avanti magari avere un telefono che diventa un tablet per lavorare diventa fondamentale per rispondere ad email lavorare su documenti ecc ecc....
secondo me è un idea che ha delle potenzialità notevoli...avere un device che ne può fare due è uao...lo uso come cellulare arrivo in treno lo apro e mi guardo un film...arrivo lo chiudo e torna cellulare....per tutte le criticità che possono venire fuori nell'uso quotidiano si scopriranno solo vivendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.