|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
|
Quote:
Prima me la cambiavo anche io la batteria, in tutti gli iphone che ho avuto. Ora per 50€, se serve non mi sbatto più di tanto. Prendo l'appuntamento, e il tempo di farmi un giro per il centro commerciale ho una batteria nuova e la certezza dell'impermeabilità del telefono. Non è certo un qualcosa che cambio ogni anno...Ho un SE la cui batteria è ancora al 95%. E ha già quasi 3 anni. |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
10 milioni di dollari di multa
![]() Per un azienda che fattura mille miliardi non sò nemmeno se è rilevabile nel bilancio, se un giorno sparisse una cifra analoga sarebbe più costosa l'investigazione che la cifra persa. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
attualmente ti costa meno da loro che dai cinesi praticamente, 29e fino a fine anno.
poi diventa 49 per tutti tranne gli X
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
comunque non capisco i difensori strenui di apple, non è normale che una batteria, dopo un anno, si rovini talmente tanto da dover ricorrere a un downclock
Poi non si capisce se questa cosa è una vera novità o è la stessa cosa che capitava prima
![]() |
#46 | |
|
Quote:
Poi a leggere thread dedicati ai modelli interessati, non si legge di nessuno che l'abbia sostituita prima del tempo. Se si degrada prima dei due anni, per me chiaramente è difettosa. Di tutti gli smartphone che ho avuto, soltanto uno ha subito il cambio batteria. Però parliamo di un iphone 4S che ha 7 anni esatti...non certo pochi. Ultima modifica di glavelli : 05-11-2018 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
la notizia è che gli iPhone 8 e X usciti nel 2017 sono tra i device che potenzialmente potrebbero essere rallentati per via della batteria, il prossimo anno è probabile che tocchi a Xs e Xr usciti nel 2018 e così via... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Quote:
basta usare la batteria con un minimo di cognizione di causa
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
e tranne i nuovi XS, XS max e XR (69€)
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Avendo riscontrato / subito varie cause a causa della batteria hanno ben pensato di ridurne il prezzo, fatto bene secondo me...
Tanto li recuperano, ad esempio da quelli che li portano un X da cambiare il vetro posteriore che se ben ricordo, mi pare costi sui 5-600 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Apple è stata giustamente criticata quando applicava il throttling in modo occulto, portando l'utente a trarre conclusioni sbagliate, tipo che il telefono ormai era troppo lento per il software attuale e andava sostituito.
Ora che tutto avviene in chiaro, direi che non c'è nulla di strano. Se la batteria è andata, si rallentano le prestazioni per farla durare un po' di più, altrimenti la si cambia. Mi sembra una tempesta in un bicchiere d'acqua.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
si, intendevo gli X in senso esteso
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
|
Lupus in fabula, immondizzia apple venduta per oro colato
Lupus in fabula, immondizzia apple venduta per oro colato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
E non sono un fan di Apple, non voglio e probabilmente non prenderò mai un iphone. Avendo cambiato batterie a quasi tutti gli iphone da 3g a salire fino al 6s plus, posso solo consigliare l'assistenza apple per 2 motivi: 1) la batteria è originale e a quel prezzo (29€) di originale si trova poco; 2) dall'iphone 7 in poi hanno introdotto la resistenza agli spruzzi e, sebbene nel kit diano una sottospecie di guarnizione, non mi fiderei delle riparazioni fai da te che va a finire che per risparmiare 20€ si perde la resistenza ai liquidi/spruzzi, non mi sembra un guadagno. E' una feature, disattivabile poiché Apple ha già avuto rogne a riguardo. In ultimo rispondo a chi dice che gli android si bloccano e vanno a scatti dopo poco: partendo dal presupposto che iOS è sicuramente più ottimizzato di android per ovvie ragioni che non sto qui ad elencare, posso assicurare che anche gli xiaomi da 110€ offrono ormai un'esperienza utente soddisfacente dall'inizio alla fine della vita utile del telefono (al netto di cappellate del produttore negli aggiornamenti) poiché ormai tutti hanno 4GB di ram e almeno lo snap 625 o helio p23. Ok dire che android è meno ottimizzato, sono d'accordo, ma l'era degli android laggosi direi che è finita ![]() my 2 cents ![]() PS: ho avuto un OPO, mi si è rotto dopo 3 anni ma la batteria stava intorno all'80%; ora ho un OP3T da oltre 2 anni e la batteria sta a (controllo e vi dico ![]()
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 05-11-2018 alle 20:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.