|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Laptop schermo rimovibile
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di un laptop con schermo rimovibile che abbia incorporato un sistema gps/glonass...questo x utilizzare programmi di volo...qualcuno mi sa indirizzare?
Grazie mille Sanca |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Visto che questo astio viene principalmente dall'usabilità della GUI ( ancora oggi nel 2018 c'è gente che non ha capito come usare i menù di 8 e 10 ) ed han il coraggio di lamentarsi degli updates pur in presenza di altri problemi che non vedono, come connessioni scarse ![]() Ultima modifica di nickname88 : 10-04-2018 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() O perchè chiedono come si installa la nuova versione di W10 Spring Creators Update, Versione 1803, build 17133.1, compreso il pacchetto cumulativo 17133.73 da 17133.1, senza aspettare che W10 arrivi da WU o senza aspettare che sia disponibile l' Iso, nel sito della Microsoft ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
direi...cosi' come è un problema loro il resto di tutte le minchiate che questi personaggi sono soliti proporre nonchè il fatto di non rilevare sul mercato alternative valide alla luce dell'uso che fanno della macchina, è lampante.
1, 2 volte passi, alla fine la recidività di sagacia/rabbia nasconde solo tanta frustrazione specie per l'ultimo punto che ho descritto (magari è la volta passano all'XBOX tanto, per quello che ne capiscono o fanno del PC)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
e, bada bene, sono convinto che tu non sottintenda nè il fatto che sia necessariamente ciò che di meglio esista sul mercato (ma, al limite, ciò che di meglio possa offrire il mercato alla luce del TUO uso) e che sei consapevole che possa generare problemi quantomeno per qualcuno specie in determinati scenari probabilmente limite, vero?
Dunque, non siamo di fronte ad un fanboy ma ad una persona ragionevole, mi sbaglio? (improbabile, vorrebbe dire che non ho capito nulla sugli altri)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Praticamente la stessa solfa in ogni benedetta notizia su Win10. Ma che 'je rode? ![]() Che poi, ripensando all'ultimo aggiornamento avvenuto proprio ieri sera, se un giorno dovesse capitare anche a me di trovarmi il PC impallato/inutilizzabile come questi signori continuano a denunciare per conto terzi, sicuramente non farei finta di niente e la Microsoft si beccherebbe anche da me la sua razione di insulti. Ma sta' pur certo che mi troveresti nei topic di Win10 a chiedere aiuto, non nella sezione news a vomitare bile.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Se non hai mai avuto problemi con gli aggiornamenti, non penso che ne avrai in futuro, poi......
![]() |
![]() |
#57 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
il problema è che al lavoro il portatile mi è stato dato co sto coso qui ![]() altro che scelta e capacità, mica posso scegliere qui eh ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
![]() l'unica cosa che possono fare è cacciare Nadella e richiamare di corsa uno dei ceo precedenti.. c'è poco da chiedere aiuto quando è alla base il problema di win10.. il modello "as a service" e le integrazioni (inutili) con il mondo mobile.. windows dovrà tornare ad essere un OS per PC.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Il fatto che si sia già cercato di risolvere il problema non lo considerano neanche... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.