Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2018, 13:32   #41
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Ma lo hanno scoperto solo ora? Io non credo a queste coincidenze. Nessun ricercatore ha mai analizzato questa funzione di backup di Facebook? I dati, poi, mi pare di aver capito che sono in chiaro. Maddai...
Io penso che alcuni team di ricerca tengano certe informazioni nascoste in modo da usarle, a pagamento, nel momento più opportuno...
non penso tu sia tanto lontano dalla verità... è troppo strano che venga fuori proprio ora, queste son cose tenute in un cassetto e tirate fuori al momento opportuno, come fanno in politica con le indagini che saltano fuori un mese prima delle votazioni.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 13:35   #42
mattewRE
Senior Member

L'Avatar di mattewRE

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
non penso tu sia tanto lontano dalla verità... è troppo strano che venga fuori proprio ora, queste son cose tenute in un cassetto e tirate fuori al momento opportuno, come fanno in politica con le indagini che saltano fuori un mese prima delle votazioni.
Beh, che Android non fosse un sistema operativo decente a livello di privacy (pre - Android 6) era abbastanza noto. La notizia è solo stata reimpachettata mettendo Facebook nel titolo. Nessuno credo tenesse nascono che su Android (pre privacy granulare) le applicazioni accedessero ai dati utenti senza permesso.
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 13:44   #43
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da mattewRE Guarda i messaggi
Beh, che Android non fosse un sistema operativo decente a livello di privacy (pre - Android 6) era abbastanza noto. La notizia è solo stata reimpachettata mettendo Facebook nel titolo. Nessuno credo tenesse nascono che su Android (pre privacy granulare) le applicazioni accedessero ai dati utenti senza permesso.
La stock della 4.4, si, ho ancora un tv box android, che prende tutto quello che gli dai senza preoccuparsi minimamente...

Sul telefono, con la personalizzazione miui, già a quel tempo la cosa era più sotto controllo che non nella stock, poi dopo tale cose è stata standardizzata.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 13:53   #44
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Quote:
Originariamente inviato da JoJo Guarda i messaggi
Lamentarsi di violazione della privacy su Facebook è come piagnucolare se ti toccano il sedere in un’orgia.
Quanto "Manzoni" in questa similitudine! Inoltre calza a pennello!
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 15:41   #45
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Ma perchè non sparisce lui e questo shitbook..
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 16:27   #46
vraptus
Member

Iscritto dal: Oct 2017
Quote:
Originariamente inviato da JoJo Guarda i messaggi
Lamentarsi di violazione della privacy su Facebook è come piagnucolare se ti toccano il sedere in un’orgia.
vraptus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2018, 08:15   #47
Jack.Mauro
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Probabilmente sarò all'antica, ma fatico ad accettare il concetto di "App" utilizzate come client per sostituire il browser nella visualizzazione di un singolo sito. Aprire il menù dei cellulari è diventato come aprire il menù dei preferiti su pc dieci anni fa.

Però i preferiti si attivavano solo "su richiesta", invece le app stanno lì, in background, a farsi gli affari loro...
Jack.Mauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2018, 12:18   #48
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Ma si sapeva dall'inizio, era evidente che FB, con annessi e connessi, non era ed è altro che uno schedatore e uno spione incallito. Lo dico da anni, anche qui sul forum, che quello è un luogo da evitare accuratamente. Chissà quanti altri scandali del genere, forse anche peggiori, si nascondono in quel sito e non verranno mai a galla.
Old 27-03-2018, 12:34   #49
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Ma perchè non sparisce lui e questo shitbook..
Perchè purtroppo la massa ama questo genere di situazioni, FB è la fangosa arena in cui sguazzare tra futilità, volgarità e superficialità assolute. In fondo FB non è altro che lo specchio dei tempi e di questa dis-umanità moderna.
Old 27-03-2018, 13:56   #50
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Poi qualcuno mi chiede perchè non ho mai autorizzate le app a monitorare la mia attività sul telefono e negato l'accesso alla rubrica ed ai messaggi. Io sono in rete dal 1995 e manovro computer fin dal 1981, quindi so bene cosa possono trappolare se li autorizzo.
Purtroppo non è questione di cosa fa un singolo, ma il problema reale è la direzione che queste multinazionali hanno intrapreso ( con la complicità, inutile negarlo, dei governi ).

Il legittimo e fondato sospetto è che la manina degli agenzie di intelligence sia infilata in tutti i buchi di Silicon Valley. Alcune società d'investimento si è saputo essere frontend di CIA e compagni, proprio allo scopo di possedere pezzi di aziende tecnologiche.

La domanda da porsi è come possiamo difenderci come società. Il voto elettorale è il primo elemento ( purtroppo ancora oggi moltissima gente vota coi piedi ), ma non basta. L'attivisimo anni '60-'70 è morto ( a parte quello finanziato da ricchi e potenti oligarchi per finalità non certo altruistiche ).
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2018, 14:37   #51
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
ho provato ad installare un'app che crea una vpn e permette di filtrare gli accessi IN/OUT fatti da diversi siti sul cel. l'ho tolta perchè in pratica il 90% del traffico dati sul cellulare è profilazione. qualsiasi app dall'orologio a gmail, a pippopluto profila e manda pacchetti verso server cinesi/americani/russi/danesi/olandesi etc. amazon ci sta profilando anche il buco del
facebook? è la punta di un iceberg
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2018, 15:28   #52
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
amazon ci sta profilando anche il buco del
Peggio https://www.theverge.com/circuitbrea...range-laughter

Quote:
facebook? è la punta di un iceberg
Ma sta sugli OO a Soros e all'elite radical chic, ecco perchè è scoppiato lo scandalo. Finchè lo usavano lorsignori tutto ok, adesso che l'hanno usato gli amici di Trump è tutto zozzo.
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2018, 17:16   #53
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Vi dirò...
Di previsioni, ne ho fatte tante nella mia vita, ma difficilmente si sono puntualmente avverate, tranne in questo caso, quando circa una decina di anni classificai facebook, come il male assoluto e come tale mi ci sono sempre tenuto lontano !
infatti alla fine ha sterminato più persone di tanti dittatori, no?
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2018, 21:25   #54
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
ho provato ad installare un'app che crea una vpn e permette di filtrare gli accessi
Se era un VPN gratuita era proprio quella il problema. Bisogna fare VPN a pagamento serie...

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian