|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
beh non lo so, consigli Infostrada in ogni topic, il dubbio viene
![]() > vedasi il discorso che facevamo nelle ultime due pagine del thread FTTC Vodafone |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
spero non ti tocchi fare lo stesso quando le sperimenterai su Infostrada...
![]() a me scaricare a mezzo mega dal Play Store con Vodafone è bastato sinceramente, mai più shaping |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
|
Quote:
TIM è un salasso, con Tiscali devi pregare di non avere bisogna del serv. clienti, alla fine rimangono solo VF e wind se si vuole minimo di assistenza clienti e al tempo stesso risparmiare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
guarda, rispondevo proprio su questo argomento poco tempo fa
a dire il vero io personalmente non ho mai avuto problemi con Tiscali ma a parte le esperienze personali, questo forum può essere d'indicazione i topic Tiscali FTTC e Tiscali FTTH non mi sembra siano un muro del pianto... tantopiù quando poi si parla di FTTC che è in VULA, quindi Wind o Tiscali è uguale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
|
Domanda: in caso di recesso da Vodafone e migrazione ad altro operatore verrà usato il cavo in fibra già presente in casa o il nuovo operatore porterà un proprio cavo? Chiedo questo perché portare il cavo in camera è stata un’avventura e se dovessi ripetere il tutto sarei parecchio scoraggiato dal recedere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
|
Quote:
Ora diranno che lavoro per Klik 😂 (per la verità in casa ho una persona di un altra compagnia telefonica....)
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
|
Quote:
In tale caso potrebbe proprio non esserci alternativa a Vodafone - ha utilizzato la struttura open fiber ?
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: May 2017
|
Quote:
![]() Posso al limite inviare una raccomandata, ho richiesto migrazione solamente ieri mattina, se sono ancora in tempo per inviarla bene, sennò è lo stesso, tanto non pago niente di residuo. Non gli devo proprio più nulla. Ma poi non ho capito, ci vuole il genio della lampada per intuire perché la mia fattura con informativa è stata emessa il 15, e io migro il 20? ![]() Domani mi informo sull'invio al limite. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
|
Sì ho la FTTH e ero convinto che Vodafone si fosse appoggiata a Open Fiber. Guardando sul loro sito però il mio civico non è presente tra quelli già serviti da FTTH (e comunque pare che le possibilità siano ristrette ad Infostrada su Bologna). Come faccio a sapere se effettivamente Voda si è appoggiata a Open Fiber?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto della "fibra propria" riguarda solo le aziende e neanche viene menzionata nella copertura del GEA quindi non t'interessa.
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Tiscali rivende anche il VULA TIM in realtà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.