|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
io quando posso compro sempre in negozio fisico a meno di enormi differenze di prezzo, e ormai amazon non è più conveniente come una volta
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
si aggiunga che in negozio sono sicuro di avere un prodotto nuovo e portato a casa da me, non un prodotto magari ricondizionato o già aperto (reso da altri) e magari sbattuto dal corriere su e giu dai camion
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Infatti ieri sera al tg5 c'era un servizio che diceva che agli italiani piace pagare in contanti, e di conseguenza non apprezzano l'online
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
nei rari casi in cui potrebbe capitare, con Amazon fai reso pure tu e il giorno dopo hai un'altro prodotto identico a casa tua. io con Amazon ho fino ad ora effettuato 305 ordini e non ho ami ricevuto un prodotto gia aperto. senza contare che puo capitare anche in negozio fisico se il prodotto è stato riportato dal cliente e per bonta è stato riaccettato dal mediaworld di turno. e il prodotto in negozio come c'è arrivato ? con il teletrasporto ? il tuo pordotto sara stato sbattuto esattamente come gli altri solo che in piu tu gli fai fare un giro supplementare nella tua macchina.
Ultima modifica di AceGranger : 28-11-2017 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() gente che compra vga poi le rende il giorno dopo perchè hanno asic basso ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non capisco tutt'ora come mai non si possa pagare con bancomat ma solo con CC |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
I discorsi contro Amazon fanno un po' di tenerezza, potrei capirli da mio nonno ma da persone che frequentano un forum sulla tecnologia...
Quella dei corrieri poi è notevole, come se nei negozi non la portassero loro
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
? gli imbelli che tengono quel comportamento sono, fortunatamente, una goccia nel mare.sicuramente inferiore rispetto alla scocciatura di uscire e andare a pagare pure di piu per lo stesso prodotto.
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh per esempio leggo in altro forum di gente che si lamenta perchè ha comperato giochi "nuovi" online da GS e gli son arrivati palesemente usati, senza sigilli, aperti, col disco macchiato ecc ecc
Clmslmlmdlkmndlnd
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Come volevasi dimostrare...
Stavo seguendo il prezzo di una motherboard su Amazon Prima del Black Friday 118€ Durante 119€ Dopo 115€ Quindi usano articoli civetta a basso prezzo e ne alzano altri, chi non è attento con il martellamento mediatico, pensando di risparmiare, compra, e Amazon ringrazia con i 100 miliardi ! |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Andamento prezzi ultimi 3 mesi, ovviamente il picco in basso è il BF... 479 euro contro i 650 medi soliti. Il giallo è venduto e spedito da Amazon, il viola è un venditore terzo. ![]() Come ho già scritto, le offerte finte sono a decine ma basta un'estensione di Chrome per monitorare decine di prodotti in un colpo solo... ed eventualmente ricevere un avviso qualora il prezzo dovesse scendere sotto una soglia da noi impostata. Le offerte farlocche ci sono in tutti i campi da che mondo è mondo, gli stessi grandi outlet vivono di quelle
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
sisi lo so !
anche aliexpress, dove ci compro tantissimo, lo fa ! |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gia. ma gli aficionados vanno tutti i giorni con il taccuino a segnarsi il prezzo e comodamente in excel fanno il grafico
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!