|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Perchè non avrebbe nessun senso, per AMD sarebbe un autogol clamoroso, le CPU Zen andranno oltre un i5, i soliti spalatori di fango impareranno ad ammetterlo l'anno prossimo
Quote:
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
E anche il fatto che ci sono ws usate validissime a prezzi stracciati. Tuttavia non si può ignorare il fatto che questa lunga vita è conseguenza del rallentamento nella crescita dei processori. Il che non è certo una cosa positiva. Onestamente preferirei vedere invecchiare in fretta il mio hardware perché i nuovi processori sono molto più potenti.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Il che è ovviamente un male, al di là del pensiero elementare che ho un PC decente per più anni io spero di trovare altri amanti del progresso qua dentro.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Se cambio, voglio cambiare in modo che la differenza di fps nel rendering sia più che netta. Quote:
Quote:
L'unico buon motivo che mi viene in mente è il risparmio energetico. |
|||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Volevo prendere un i3 6100 in sostituzione dell'athlonIIx4 640.
Prestazioni migliorerebbero, ma quanto ne faccio uso al 100%, poco. Quello che mi serve realmente invece è un USB3.0 (o .1), sata 3 ecc... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Finchè non c'è concorrenza le prestazioni aumenteranno dello 0.5%
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Se uno consumando 95W fa 3000 punti in un bench e uno consumando sempre 95W ne fa 4500, capisci che il secondo è più performante. Frega poco a me se uno va a 2 GHz e mezzo e l'altro va a 4, non è il celolunghismo delle frequenze a definire la bontà di un processore...
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Sì, sulla carta sono molto interessanti... Vedremo. :-)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.