|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Ovviamente come tutti i radical chic il portafogli però, ce l'ha saldamente a destra. Tanto che c'era stato quello scandalo legato a fb e trump...cercate... Non soprende dunque che abbia appoggiato la clinton,che era l'ennesima candidata di quell'area neocon piena di ex- troijkisti legata a doppia mandata con la finanza apolide internazionale. Twitter non so nemmeno a chi appartenga... su di un altro blog che seguo si era sostenuto che questa piattaforma avesse effettuato un operazione di shadowbanning nei confronti di chi sosteneva trump. Ma sinceramente non ho possiedo le competenze tecniche per affermare se sia realmente andata cosi.
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Capito il giochino, no!?! Li "accolgono", si pappano i soldi delle nostre tasse, poi trattano i migranti/rifugiati/clandestini come bestie, sfruttandoli fino all'osso e possibilmente in nero!! Cosi' si prendono vari piccioni con una singola fava. Si distruggono 2 secoli di lotte sindacali per i diritti dei lavoratori, si pappano soldi pubblici, si crea una base di consenso ( pagato ) per i politicanti e si fanno tanti soldini con lo sfruttamento del lavoro in nero. Ma che malpensante che sono, sono io ad essere brutto, cattivo e razzista! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: bologna
|
Ci vorrebbe un Trump anche in Italia😩😩😩😩
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
vedere i cattocomunisti in cortocircuito è un vero tocca sana
![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
|
edit
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Ah gli americani... sono come le donne chi li capisce... prima lo votano, poi dicono non lo vogliamo...
Avete voluto la bicicletta, adesso pedalate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
...
ogni tanto vedo che qualche utente scrive la parola "edit" e non ho capito a cosa si riferisce e cosa voglia dire... sarei grato se qualcuno gentilmente me lo spiegasse... scusate l'ignoranza, ma non si può sapere tutto... ...
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
e' un messaggio cancellato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
grazie per l'informazione... da solo non ci sarei arrivato...
...
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
prego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
E nessun media ne parla. A questo punto viene da pensare che i media sono controllati...ma alt! quando lo scrivi scatta subito l'accusa di complottismo. Accusa che,guardacaso, non esisteva quando c'era berlusconi (e non sono certo un fan della destra liberale ,quindi nemmeno di lui) che possedeva ,teoricamente, 6 canali TV. Ci si meraviglia se esistono cosi tanti seguaci delle varie teorie del complotto,ma questi sono solo la naturale conseguenza della manipolazione degli eventi da parte dei media. Come si fa a dargli torto quando i fatti vengono,occultati,distorti o addirittura capovolti ? Divagando un pò (scusate) sono arrivato da un paio di anni alla conclusione che abbiano ragione coloro i quali sostengono che viviamo in un mondo orwelliano (anche loro accusati di complottismo...) ,e il futuro,grazie -o per colpa- della tecnologia assomiglia più al romanzo "il mondo nuovo."
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 14-11-2016 alle 22:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Proteste al soldo dell’1%, per deporre Trump (o ucciderlo)
http://www.libreidee.org/2016/11/pro...p-o-ucciderlo/
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
benchè da qualche anno mi sia parzialmente ricreduto sulla cosidetta "stampa alternativa" ,tanto che sono finito a leggere pagine che un tempo mi sarei vergognato di aprire, ti sconsiglio di continuare a postare link alla cosidetta controinformazione. E attenzione non dico che ciò che c'è scritto lì siano fesserie...ho 2 pagine nei segnalibri di quel sito. Ci sono tante ragioni,ma una su tutte ,a un certo punto lo spamm diventa antipatico.
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Originariamente inviato da ronin789
Proteste al soldo dell’1%, per deporre Trump (o ucciderlo) http://www.libreidee.org/2016/11/pro...p-o-ucciderlo/ Quote:
se per spam intendi non verificato o sconosciuto, non direi che Paul Craig Roberts, già viceministro di Reagan e editorialista del “Wall Street Journal”, sia non verificato e sconosciuto... ...
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
A me rovina la giornata vedere pure vedere le facce di Clinton (marito e marito), Bush, Blair, Obama, Renzi, Merkel, Berlusca, il Papa, Napolitano-Badoglio, ecc ecc. Si può fare qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Se hai tanti soldi, puoi postare qualche annuncio su Craiglist ed ingaggiare un migliaio di "pacifici manifestanti", cosi' organizzi delle belle rivoluzioni colorate e li butti giu' tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Evoluzione rapporto debito/pil 2006 Berlusconi, Prodi 102,6% 2007 Prodi 99,8% 2008 Prodi, Berlusconi 102,4% 2009 Berlusconi 112,5% 2010 Berlusconi 115,4% 2011 Berlusconi-Monti 116,5% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si puo' prendere quel numeretto e usarlo per concludere chissa' che. E ti ricordo che il concetto di spesa a deficit e' stato il pilastro fondante del New Deal americano. Per cui non sta scritto da nessuna parte che l'incremento del debito pubblico ( e ci sarebbe da scrivere un libro su cosa s'intende con questo termine e chi sono i creditori ) sia una cosa negativa o segno di cattiva amministrazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.