|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Era ora che qualcuno si muovesse concretamente contro questo schifo di SO. Ben gli sta alla MS, ma 10000 $ non sono niente, speriamo che a questa condanna ne seguano molte altre per MS.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi è capitato un PC con la fantomatica schermata di update non aggirabile, ho sia evitato l'update che rimosso l'icona di aggiornamento a 10 insieme ai 3GB della cartella nascosta: mi daranno il nobel?
![]() capisco che due pulsantoni magari con un bel colore cangiante e due faccine stilizzate siano più comprensibili ma d'altra se c'è chi prende virus a raffica un motivo ci sarà
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
dici bene, virus a raffica, perchè MS ha sfruttato un po' il modus operandi dei creatori di virus e software malevoli, non si era mai vista una cosa simile, dai |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Google e i suoi soci android volontariamente non vogliono che si aggiornino i vecchi telefoni e tablet (in larga parte) perché si deve cambiare l'hardware con un guadagno per Google e chi fa il telefono.
Ma questo va bene a tutti anzi la maggior parte della gente dice a Google per favore dimmi quanto ti devo, ti faccio un bonifico per l'ottimo consiglio, anzi prendi dalla mia mail tutte le mie informazioni per vendere la mia privacy al miglior offerente Ma Google è molto buona |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@alexdal
Non è di google che parla la news. E non è facendo vittimismo ne puntando il dito sugli altri che le colpe di Microsoft si dimenticano. Microsoft ha fatto una porcata in questo caso, una porcata verso la propria utenza. E fortunatamente una persona che è stata danneggiata da questo comportamento irresponsabile è stata risarcita, spero ora che questo apra la porta ad altri risarcimenti e che passi la voglia a lei e ad altre aziende di portare avanti comportamenti del genere. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Microsoft è migliorata enormemente come proposte software e anche hardware (esclusi i telefoni), però è peggiorata parecchio nel rispetto degli utenti. Certe tecniche da guerriglia sono a dir poco discutibili, pur essendo probabilmente legittime.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
No. Deve pagare solo per le sue scorrettezze, com'è giusto che sia. Forse ti sei confuso, ma qui non siamo in fan zone
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
"Era ora che qualcuno si muovesse concretamente contro questo schifo di SO" Che in questa frase e racchiusa tutta la questione in oggetto
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
L'ho sempre pensato fin da quando lavoravo al CED del mio ente: il pc non è per tutti... ci vuole un minimo di dimestichezza che gente sopra i 40 anni non sempre hanno.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Mi sa che hai un po' di confusione: i produttori guadagnano dalla vendita dei dispositivi, Goggle dagli introiti derivanti dall'utilizzo dei propri servizi. Per inciso, se i terminali non vengono aggiornati, lo devi ai produttori, da parte sua Google promuove l'aggiornamento costante delle apps dello store (e chiunque sia in possesso di uno smartphone android lo può constatare di persona), e sforna nuove versioni del proprio S.O. a cadenza abbastanza stretta, quindi tutto si può dire di Google, eccetto che freni gli aggiornamenti e che guadagni sulla vendita di nuovi smartphone.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu puoi informarti, ma non puoi leggere il futuro. Certamente, dopo le prime fregature, adesso sai che devi fare attenzione ad ogni azione di MS (il che non è proprio una bella cosa e nemmeno una pubblicità propriamente positiva, ma la sezione marketing di MS devono averla licenziata da tempo).
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Oltre alle sale CED, esiste la legge ed il buonsenso. Così tanto per ampliare gli orizzonti...
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Comunque da quando sono stati introdotti i dispositivi touch, questo non è più vero nemmeno su desktop. Tanti programmi moderni o ammodernati ti consentono di cambiare delle impostazioni al volo e... hanno già effetto! Il tutto senza possibilità di tornare indietro o annulla. Mai provato Opera? Menu / Impostazioni... e ti ritrovi con la pagina delle opzioni. Cambi qualcosa e... rimane. Non c'è nessun pulsante Salva, OK, né Annulla.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
La "x" per chiudere è una consuetudine non è una legge, ad esempio, in europa sui pad playstation "x" significa si...
Poi questi so americani per loro Windows 10, significa, Finestre 10...sono svantaggiati... Windows 10 che si installa da solo al momento non ci credo nemmeno se di notte vedo accendersi il monitor... MA! i Personal Computer(la concezione alla Bill) servono ad aiutare il più possibile l'utente nelle sue mansioni, in modo che lui(Bill) potesse far soldi... quindi ste macchine ribelli(nel senso che usano pratiche subdole per raggiungere numeri che all'utente non interessano) sfruttano la vulnerabilità più critica del sistema cioè l'utente impedendogli di fare quelle quattro cose che difficilmente ha imparato a fare negli anni e di cui ha veramente bisogno...stiamo parlando di un sistema operativo mica dell'aggiornamento di candy crush cioè microsoft a questo punto dovrebbe autopatcharsi per rimediare a sti mezzucci che sta utilizzando... quindi in situazione di buona fede il rimborso sarebbe giusto |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La domanda è dunque la stessa: se io non ho richiesto l'installazione dell'aggiornamento, chi l'ha fatto al mio posto? Perchè il mio W7/W8 sta per aggiornarsi a W10, a meno che io non lo fermi?
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Perchè windows 10 viene considerato come un aggiornamento della sicurezza, cosa secondo me sbagliata in partenza, un os nuovo non è un aggiornamento della sicurezza, dovevano fare come per i telefoni, dove per installare windows 10 mobile si deve installare una applicazione che fa partire l'aggiornamento.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ma arrestateli tutti quelli che lavorano a ms
|
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Siccome l'aggiornamento era già programmato, tutto è rimasto così, e dunque se l'utente non ha cambiato questo status, l'aggiornamento è poi partito (ma in ogni caso chiede altre conferme, com'è stato detto: quindi l'utente ha continuato l'operazione). Quote:
Ma questo è un ALTRO discorso. Dal punto di vista della User Interface, è tutto in regola.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
![]() Io penso che questo forum sia lo sfogo di sindromi repressive, ormai siamo al delirio collettivo ...
Ultima modifica di Pier2204 : 28-06-2016 alle 20:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.