|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
che un epub non lo leggi nativamente su kindle lo sanno anche i sassi. se hai un epub, prendi calibre, lo converti in mobi e lo carichi sul device. è una scocciatura ma è perfettamente lecito. se hai un epub protetto da drm e lo vuoi leggere su kindle, devi prima sproteggerlo; sempre scocciatura (per qualcuno meno pratico forse un problema) ma, soprattutto cosa non lecita. francamente, ribadisco, non vedo il perchè. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
finchè non sono protetti. (o sono stati sprotetti da qualcuno :E) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
te l'avevo già detto un paio di settimane fa, mi pare. Ultima modifica di randorama : 20-04-2016 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
rispondo alla tua domanda "perchè voglio ostinarmi a leggere un epub protetto da drm". per altro il mio primo ereader è stato proprio un kindle. all'epoca il vincolo di essere legato a amazon era un prezzo che si pagava volentieri per avere un reader che costava parecchio meno della concorrenza. tuttavia ad oggi il paperwhite costa la stessa cifra dell'analogo prodotto "di altri" (anzi di più se lo vuoi ad free); capisci anche tu che per buona parte dell'utenza è abbastanza assurdo legarsi a un sistema chiuso senza avere alcun vantaggio, no? se poi parliamo del nuovo modello... dai! 290 euro (solo wifi) sono una barzelletta ![]() Ultima modifica di randorama : 21-04-2016 alle 08:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Penso che le pubblicità appaiano nella schermata di blocco solo se lo tieni online. Se come me lo metti in modalità aereo (in sostanza spegni il Wi-Fi) quando non ti serve, il Kindle non ha modo di visualizzare la pubblicità è ti fa vedere solo la classica schermata di blocco variabile (penne, matite, ecc).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.