|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Salve a tutti, sono nuovo, sto anch'io seguendo questo notebook, cercando mi sono imbattuto in voi ed in questo: https://www.digitec.ch/it/s1/product...tebook-5618142
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
A me serve principalmente per 3d, render, photoshop, fotografia. Quindi come hardware siamo esattamente in linea con il Dell prima citato. Come schermo il 551 com'è? Buona % sRGB? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
http://laptopmedia.com/review/asus-n...or-multimedia/ Per l'utilizzo che ne devi fare va più che bene.
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!" Ultima modifica di Guybrush. : 07-12-2015 alle 08:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Da quanto ho capito ci sono versioni di questo notebook con ram ddr4 e ram ddr3l. Meglio chiedere conferma allo store dove si compra prima di procedere all'acquisto.
![]() |
#46 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Oggi son passato in un grosso store della mia città e gli era appena arrivato MA...1290€! ![]() Direi che online conviene decisamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Ma secondo voi per gennaio si vedrà in qualche store online?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
http://www.mediaworld.it/mw/asus-n55...=generalistica prezzo elevato,ma anche in Italia abbiamo il n551vw con 4k e ddr4
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
si sa più o meno la data di uscita di questo portatile in italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me, finchè non finiscono di vendere le scorte di n551vw non lo vedremo. I due notebook sono troppo simili e si pesterebbero i piedi sul mercato...
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!" Ultima modifica di Guybrush. : 02-01-2016 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
forse ci siamo!
Ciao a tutti, seguendo il thread ed essendo interessato anche io a questo pc comunico che forse ci siamo. Da oggi su trova prezzi pare si incomincino a trovare i primi esemplari del n552vw
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_not...asus_n552.aspx Da interessato penso che nei prossimi giorni uno sarà mio ![]() ![]() Non ho ben capito le differenze tra le versioni vx e vw se qualcuno ha ulteriori info a riguardo mi sarebbe di aiuto. inoltre cosa rappresenta il secondo codice dopo n552vw? mi riferisco al codice fw055t un saluto a tutti. p.s. questi esemplari mi pare di capire non montino nessun ssd. Bisogna quindi tener in conto almeno un altro centone di euro per un ssd decente. Qualcuno sa se sono presenti dei sigilli di garanzia che andrebbero persi nel caso si decida di cambiare disco? Grazie Ultima modifica di chri83s : 18-01-2016 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Il codice cambia in base alla configurazione del notebook, ad esempio c'è quello con schermo 4k ed ssd che ha un'altro codice. In pratica se cambia un componente interno (può essere la ram, la capacità dell'hard disk ecc.) cambia anche il codice.
![]() |
![]() |
#54 | |
Junior Member
|
Quote:
Al momento mi pare di capire che configurazioni diverse non ce ne siano. Aspetto solo di sapere riguardo la possibilità di sostituzione del disco e posso far l'ordine ![]() ![]() ![]() P.s. mi ero perso l'altra discussione molto più esaustiva di questa su questo notebook e sul relativo gruppo di acquisto!!! Chiedo scusa per aver scoperto l'acqua calda ![]() ![]() Ultima modifica di chri83s : 18-01-2016 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Esiste già un'altra configurazione di questo notebook con codice FI056T (in uscita a breve) che ha un ssd da 256gb in più, è lo schermo è 4k.
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
|
Secondo te è logico pensare che la versione con il display 4k abbia anche un lettore blueray???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
No, non è scontato per niente. Potrebbe essere ma ne dubito fortemente. I bluray li ho visti solo su msi top di gamma con gtx X80. E solo modelli da 17". Poi probabilmente tutti li schifavano e si è scelto di non buttarci soldi per qualcosa che non veniva usato
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
versione con monitor da 17
Scusate che voi sappiate esiste anche una versione con queste caratteristiche ma con lo schermo da 17 pollici?
Grazie infinite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Del resto anche aggiungere (ho comunque bisogno dell'HD interno, non posso sostituirlo) la SSD al FW055T sembra (per me) poco fattibile: c'è da smontare tutta la scocca (non solo il coperchietto sotto il quale alloggiano hd e ram), lavoro rischioso (per i non esperti come me) e che, in ogni caso, invaliderebbe la garanzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.