|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
E poi ci sono tanti argomenti interessanti da trattare, basta con queste news da rotocalco! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Più vedo queste cose più mi convinco che un apocalisse nucleare sia la soluzione migliore al cancro che appesta questo mondo, chiamato umanità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
è assurdo si...il marketing è assurdo..fà gitrare montagnedi soldi per il nulla cosmico..invece di investire sui prodotti..ormai in questo mondo malato conta solo apparire..poi un Minatore prende 1000 euro al mese...MONDO MALATO, MERCATO DEGENERE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
![]() una cosa di cui vado fiero è che non ho mai visot 1 video di sti youtuber, il fatto che si sono arricchiti senza manco 1 cent dei miei soldi mi da grande soddifazione ps: ammetto però di avere visto 1 video di bieber 3-4 volte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Comunque è vero, c'è già gente che davvero dedica più tempo ai canali youtube che alla propria vita sperando di fare il successo e trasformarlo in un lavoro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La sincera verità? Prima di questo articolo, non ne avevo mai sentito parlare di questo youtuber :V
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.