|
|
Risultati sondaggio: Dai un voto a DriveClub | |||
1 |
![]() ![]() ![]() |
7 | 7.87% |
2 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.12% |
3 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.12% |
4 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 6.74% |
5 |
![]() ![]() ![]() |
5 | 5.62% |
6 |
![]() ![]() ![]() |
5 | 5.62% |
7 |
![]() ![]() ![]() |
16 | 17.98% |
8 |
![]() ![]() ![]() |
27 | 30.34% |
9 |
![]() ![]() ![]() |
17 | 19.10% |
10 |
![]() ![]() ![]() |
4 | 4.49% |
Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
Quote:
peccato davvero perchè dagli Evolution mi aspettavo cose buone, non cose mediocri.... anche se già Apocalypse su PS3 era ben sottotono rispetto a Pacific Rift... tecnicamente Driveclub, dopo tutto quanto detto, è davvero DELUDENTE. ![]() p.s. solo ioho notato che la maggioranza dei danni alle auto sono un "layer" di immagine che viene applicato sopra all'auto che in alcuni punti non si rompe? per esempio i fanali delle auto non "scoppiano" negli impatti, si venano ebbasta, e per rendere l'effetto venatura appaiono le varie righine bianche... insomma, mi pare che per un robo alle porte del 2015 rimandato per un anno e che doveva già esser qualcosa di "next" già nel 2013 per il lancio della console era lecito, almeno, NON aspettarsi delle cagate simili. e, giusto per citarlo, l'editor degli avatar è una puttanata colossale. p.p.s. è così.... è un DRIVEFAIL! non ci credo nemmeno quando lo vedrò che fino a giugno 2015 anche graficamente il gioco migliorerà...
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- Ultima modifica di Goofy Goober : 09-10-2014 alle 08:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Dopo destiny e questo, incomincio a pensare che quando mettono il veto sulle recensioni di non uscire fino all'uscita del gioco, è perchè il gioco è una cacata pazzesca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() Sono due giochi diversi, ma il modello di guida per me è molto migliore di un altro arcade come NFS Rivals, quello si che fa pena e si è preso degli 8 e 9 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro l'immagine giocatore rimane nera, spero sia per il discorso online non attivo..
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Altra Location:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
Quote:
COmunque il modello di guida mi è sembrato buono, ad esempio ho rifatto 5-6 volte una delle prime gare a tempo (con i punti in base ai tempi che mi sembra fossero 3.04 - 3.14 - 3.25) ed in effetti imparando la pista e le traiettorie ho migliorato i tempi... ![]() Concordo comunque che a livello grafico mi ha un po deluso rispetto ai video visti... oltre a questo i menu ed il gioco in generale danno l'idea di qualcosa di non finito....
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Sull'intasamento dei server
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Esce un esclusiva e i server sono fermi,e i bonus non si possono scaricare,ottimo evolution,ottimo...
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Mi conforta leggervi perchè sto litigando su quella cagata di everyeye dove tutti i bimbiminkia stanno postando che "graficamente è sbalorditivo"
mi sono preso pure un warning.... Perchè , ripeto, da giocare è MOLTO divertente, sopratutto ieri dopo che ho sbloccato un po' di auto potenti, ma GRAFICAMENTE è un insulto, una presa per il culo, un disastro, non si salva quasi nulla, fatta salva l'illuminazione buona. E' sporchissimo, flickera, metà delle texture sono penose e blurrate, c'è un pochino di aliasing (leggermente, ma cmq Horizon non ne ha, punto) , i modelli di auto sono dettagliati un terzo della concorrenza, il gioco, semplicemente, non c'è... è un abbozzo di 4 cagate messe insieme. l'audio è decente ma anche li si è visto di meglio... Boh, mi sembra di essere atterrato su un altro pianeta quando leggo di gente che scrive che è il meglio visto su PS4...MA DOVEEEEE?? siamo pazzi?? edit: no , davvero, leggetevi le perle.. http://forum.spaziogames.it/board/th...nibile/page104 dio i sonari che brutta razza (scherzo eh ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Tenendo conto del passato degli Evolution il gioco non è male, è il primo titolo di corse semi serio e con auto reali che realizzano...
cmq a differenza di GT qui almeno gli avversari non sono mosci e tendono a sopraffarti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sono confortato da quel che leggo, pensavo di essere pazzo ad un certo punto.
![]() Ah, comunque per l'aliasing è normale, dovrebbe usare un vetusto FXAA. Che potessero cancellarlo dalla faccia della terra sto tipo di AA, maledizione. Blurra tutto e non migliora quasi niente. Comunque per citare qualcosa di positivo, il modello di guida mi piace ma mi dan fastidio le sgommatone anche se faccio una mezza sterzata..ecco quella è l'unica cosa che mi da fastidio. Per le musiche, avrei optato per qualche brano d'autore (rock/pop/dance etc per variare la scelta)..l'unico titolo di guida dove ho trovato anche musica metal in quantità è stato Midnight Club. Per me una grossa delusione in ogni caso, come dissi anche a Merluz, ci si giocherà di tanto in tanto per variare un po' ma dopo un po' tende ad essere monotono imho.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
'mazza da questo video : http://www.youtube.com/watch?v=gx1rDq6kKqM#t=58 si vede come abbia un bel potenziale senza HUD
![]() Però io sono ancora in attesa della ps plus version ![]()
100% trattative concluse positivamente ![]() Ultima modifica di Therock2709 : 09-10-2014 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ogni volta che esce un ( presunto ) tripla A faccio una capatina qui nella sezione per vedere se e' arrivato il momento di una nuova console, e no, non e' ancora quel momento..... gran bel gioco di merda pure questo qua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
Eccomi qui... sono Nel Club
![]()
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
|
tra poco pure io!!
prendo ps4 e fail club (cit) ![]()
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.