|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Per me il punto centrale è che io, acquirente, compro un telefono da più di 800 euro, e non posso tenerlo in tasca da seduto perchè mi si piega... Neanche le cinesate più cinesi fanno questo!!! Ottimo design, ottimo software, ottimo servizio clienti, post vendita, ecc.. ma se alla minima pressione (metti dei jeans stretti che è da tanto che non usi e hai passato le vacanze invernali a ingozzarti) mi si piega FISICAMENTE, scusatemi, ma passo... non ne vale la pena spendere una marea di soldi (mi compro 2 Nexus 5 con quei soldi) e farsi ancora del nervoso... PS Sono curioso di vedere i prossimi IPad come si comportano XD |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Il 920 è un carroarmato.
Tanto per farvi capire http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6Bgt6-LLgw8 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yDEahsoa_N4 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=jH4xYN9I5Kw http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=J3oUkgk6vSY http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=E3c8il_Q6SU E per finire il migliore di tutti con AK-47 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=849HPXrgkYo Ora voglio vedere come si comporterebbe un iPhone con questi test. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
per me la conclusione è che da persone poco sagge pensare di comprarsi un telefono fatto di un metallo malleabile solo perchè, secondo i pareri estetici di una parte di umanità contemporanea, è più "bello" di uno fatto di plastica.
il mio punto di vista è che non c'è nessun problema di progettazione, bensì lo scopo del telefono in questione, il suo "motivo" di nascita, non è quello di esser uno strumento di utilità ben riuscito e quindi, esente da basilari problemi concettuali come l'esser resistente al piegamento per il più banale dei metodi di trasporto al quale sarà destinato (come oggetto mobile) oppure esser dotato di materiali che assorbano eventuali urti accidentabli in maniera più "elastica" di un tocco di ferro, bensì di essere un accessorio principalmente estetico e di stato "de facto". quindi basta smettere di pensare a questo prodotto come ad un vero e proprio oggetto di utilità e comodità e il gioco è fatto. il prossimo possono farlo di cristallo swarovski e anche se andrà in frantumi con una scoreggia andrà bene lo stesso.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ma voi siete fuori manco avessi un lumia da 100€ lo metterei nella tasca dietro
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Pensavo che questo telefono valesse sui 300€...mi devo ricredere! I telefoni da 300€ non si piegano mettendoli nella tasca (davanti)
Bella porcata
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
mica sto con mary poppins...e poi esistono anche i pantaloni cargo, con tasche laterali.
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — Ultima modifica di palleggiatore : 24-09-2014 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quindi vedrò in futuro in giro gente che vende iphone 6 con la digitura: "NON PIEGATO"???? ahahahah
idioti, ridicoli e pure presuntuosi gli ifaggot |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Aaaaah se fosse ancora in vita Steve, urlerebbe ai microfoni "Siete voi utenti che non lo sapete intascare!!!"
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#52 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Di sicuro, le ali degli aerei non resistono se si infilano dentro un grattacielo (torri gemelle?) ma qua dentro qualcuno, dopo quello che è successo, potrebbe pensare che ora le fanno più robuste... ![]() Quote:
E infatti..... Quote:
![]() Quote:
Io riparo gli schermi di parecchi terminali. Posso assicurarti che non ho mai visto nessun Iphone piegato. Questi nuovi non mi pronuncio perché sono appena usciti in Italia, ma dubito che si pieghino solo perché ti dimentichi per un'attimo di toglierlo dalla tasca, a meno che uno non abbia il culo di marmo (già perché una delle due parti è comunque molle per chi non lo sapesse....) Non solo...Spesso gli schermi che sostituisco si rompono proprio perché la gente si siede sopra. Ultima modifica di TheGreatEscape : 24-09-2014 alle 10:29. |
||||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
ma se mi si piega (così parrebbe) perchè ho il telefono nella tasca anteriore dei jeans (che non sono modello rapper) e sono seduto allora secondo me è un problema. che poi tale problema non mi riguarda è un altro discorso
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ora non lo comprera' piu' nessuno
Un telefono da 1000 Euro che si piega cosi facilmente .E' un difetto troppo grande per un telefono cosi costoso , nessuno ora lo comprera' piu'....
Cosa pensano di risolvere il problema con un aggiornamento software o cambieranno gratuitamente tutti gli iphone 6 per difetto di progettazione e costruzione ? Jobs anche se non e' stata una persona che ho ammirato non avrebbe mai permesso un difetto cosi gigantesco .Voglio proprio vedere ocme risolvono il problema ....... |
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
Dispositivi di questa dimensione potrebbero essere pensati come "da borsello" e non da tasca. Ciò non toglie che l'eccessiva fragilità in questo caso sia un difetto palese, e soprattutto che è abituato a portare lo smartphone con una certa disinvoltura dovrebbe stare attento. |
||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Città: Prov. Milano
|
Certo che anche certa gente è davvero furba eh....
Non capisco come facciano a stare seduti ore ed ore con un cellulare in tasca, a me da un fastidio pazzesco per cui quando ad esempio devo guidare o simili la prima cosa che faccio in estate è togliere dalle tasche chiavi e cellulare, altrimenti quest'ultimo lo piazzo sempre nella tasca interna della giacca
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Questo 3ad ha il potenziale per diventare la phonewar migliore del 2014
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Interessante vedere come si scateni la solita tra Fan e Hater...e vedere come si difende l'indifendibile, con frasi come "ma chi lo tiene nella tasca posteriore il telefono!!"...fondamentalmente la metà dei ragazzi che vedo in giro per Roma, con jeans attillati in cui nelle tasche anteriori non entra nemmeno il nokia 8310 (per chi se lo ricorda
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Una non-notizia. E' come se ci si scandalizzasse venendo a sapere del fatto che una ferrari esce distrutta da una tappa di rally... qualsiasi smartphone oltre i 4" si piega/spacca/deforma (scossa o componentistica interna) se sottoposto a certe sollecitazioni.
La frenesia intorno al brend della mela genera mostri mediatici, ma come si dice: l'importante è che se ne parli. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.

manco avessi un lumia da 100€ lo metterei nella tasca dietro