|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
tra i 2 comunque penso di preferire il piccolo (premesso che non lo comprerò mai essendo fan android)
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Magenta (MI)
|
Innovativo e bellino questo orologio fatto dalla Bosch, anche economico. Pensate a quando uscirà quello della Apple, fascinoso, stiloso, tecnologicamente avanzato. A proposito ma quando verrà presentato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
osserva 1000 persone che portano l'orologio (sia maschi che femmine) e guarda quante lo hanno rotondo e quante rettangolare ...
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
comunque ci sono diversi cinturini e finiture, quindi bene o male accontenteranno i gusti di molti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
E' così brutto che fa quasi tenerezza...
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma come si ricarica?? alle 20:30 ho gettato la spugna, una presentazione così brutta non l'ho mai vista da Apple
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Da dietro con lo stetoscopio (cit. marchigiano)
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Tra Android e Apple ci contavo in uno smartwatch decente, ma non c'è nulla di interessante da comprare. Vedremo l'anno prossimo. Comunque è sempre meglio evitare la prima release di qualsiasi marca e modello. Apple ha l'aggravante che quando mi morirà l'iphone dovrò passare ad Android, visto che anche lei si è convertita ai padellini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Questo keynote è un bel Epic Fail in tutto. iPhone inguardabile, enorme, senza nulla di nuovo e rilevante. Apple pay una pagliacciata che necessiterà di HW apposito. Apple Watch in ritardo. Ma quel che più preoccupa è il totale fail del design, capo in cui Apple non aveva mai fallito prima. Mi sa che è venuta l'ora di far cassa ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
ma che è saltato tutto? a tim coc invece di pagare gli u2 potevi comprare un po più di banda no eh?
![]() Quote:
![]() si ok ma per dire ultimamente vanno di moda i casio anni '80 e quelli so tutti quadrati o rettangolari...
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Apple, Apple ...
La storia ci insegna che quando Apple NON parla di qualche specifica, vuol dire che su quel fronte NON sono stati apportati miglioramenti o addirittura si parla di specifiche penose.
Es.: iPad 2, al keynote e sul sito non vi era scritto la risoluzione della fotocamera e infatti sappiamo che foto faceva (in realtà sapete voi, visto che io sono rimasto all'iPad originale, dal quale tra l'altro non ho potuto vedere il keynote di oggi, perché serve iOS 6, che non si sono degnati di mettere su iPad 1). Quindi state tranquilli, se avesse avuto le classiche 10 ore di autonomia, lo avrebbero annunciato in pompa magna, quindi durerà di meno. Hanno avuto la sfrontatezza di presentarlo pure in ORO, non bastava l'azienda FALCON che produce iPhone in oro e diamanti per qualche milione di dollari ... Per quanto riguarda l'iPhone 6 e 6+, non si capisce perché non abbiano raddoppiato anche la capacità di memoria di base, portandola finalmente a 32 GB!!! 16, 64 e 128 GB è improponibile come linea di modelli, è illogico!!! Oltre al fatto che hanno sempre detto che un display non troppo grande come quello iPhone (3,5"-4") era perfetto e invece ora se ne escono con un display ADDIRITTURA da 5,5", tentando di risolvere il problema con il doppio sfioramento su Touch ID per portare la schermata più in basso (ridicoli). Questi, oltre, ad aver perso il significato di INNOVAZIONE, hanno anche perso il significato di ONE MORE THING: questa affermazione la si può usare se hai fatto una presentazione oceanica di tantissimi prodotti e alla folla già esausta e confusa puoi dire "c'è ancora una cosa da farvi vedere" e tutti a dire Wow! Non che fai una presentazione di un solo prodotto (Apple Pay non lo prendo nemmeno in considerazione, in quanto feature dell'iPhone 6) di soli 40 minuti, dici che hanno introdotto davvero tante cose nuove e poi parli già di ONE MORE THING!!! ATTENZIONE!!! NESSUNA INTENZIONE DI SCATENARE FLAME INTESA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi gioco una cena che sarà un grosso buco nell'acqua
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.