|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Pagamento visualizzato, spedizione in partenza per il giorno 8
Concluso positivamente con: Ambulanza, Lucausa75, diesel701, di4b0liko, brattak, sirjd, Leland Gaunt, 6kiko6, Eder, thinkfast, Cidibi, TheTransporter85, fabio323ti, stemino, OK_computer, Ilyich, predator87, Ludus15, Fulgore87, DocBrown, semmy83, Sheva77, Trian, ParadiseEagle87, angelodm, H2oW, Fedaykin, Viper63, avalon1860, CippoLeo e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao
Portatile descritto in questo modo:
"Il notebook si presenta in ottime condizioni estetiche e di funzionamento" ma così non è perchè ha delle incrinature sul pannello del display.. Prima di scrivere sul thread cerco sempre di risolvere con il venditore ma non avendo trovato un accordo mi sono rivolto a PayPal! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne ho offerto uno nettamente superiore per soli 40 euro di differenza e non lo vuole Ne ho offerto altri due di pari caratteristiche, senza pretendere differenze e non li vuole Ho offerto la restituzione con spese di spedizione a suo carico (quindi ci perde al max 7€) e non accetta, tuttavia ha aperto la contestazione su PayPal il quale, se gli da ragione, gli rimborsa il prezzo nel notebook al netto delle spedizioni e in più ci rimette le spese per restituirmelo... Quindi è molto più vantaggiosa la mia proposta Facciamo così, perché secondo me questo intendi fare, tieniti il notebook, ti invio anche i soldi indietro e ti do pure i soldi di una pizza ![]() ![]() ![]() ![]() Inoltre dice che il difetto era evidente in foto... Perchè lo hai preso ?
Concluso positivamente con: Ambulanza, Lucausa75, diesel701, di4b0liko, brattak, sirjd, Leland Gaunt, 6kiko6, Eder, thinkfast, Cidibi, TheTransporter85, fabio323ti, stemino, OK_computer, Ilyich, predator87, Ludus15, Fulgore87, DocBrown, semmy83, Sheva77, Trian, ParadiseEagle87, angelodm, H2oW, Fedaykin, Viper63, avalon1860, CippoLeo e tanti altri Ultima modifica di Techworld : 20-10-2014 alle 19:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Alle mail non risponde, ai messaggi privati non risponde, sul 3ad non risponde, agli SMS non risponde, alle chiamate non risponde
Questo è tutto un dire Vedo una max disponibilità a risolvere il problema solo da parte mia tuttavia lui non si fa sentire
Concluso positivamente con: Ambulanza, Lucausa75, diesel701, di4b0liko, brattak, sirjd, Leland Gaunt, 6kiko6, Eder, thinkfast, Cidibi, TheTransporter85, fabio323ti, stemino, OK_computer, Ilyich, predator87, Ludus15, Fulgore87, DocBrown, semmy83, Sheva77, Trian, ParadiseEagle87, angelodm, H2oW, Fedaykin, Viper63, avalon1860, CippoLeo e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Salve,
per i moderatori: il venditore continua a inviare messagi, e-mail, scrivendo tra l’altro che non ha tempo da perdere! (come che gli altri stiano sempre a prendere il sole!!) e prova a telefonare.. Mi sono rivolto a Paypal quindi risponda in merito alle richieste come da messaggio su paypal!! Vorrei precisare comunque che io oltre alla restituzione a sue spese e il rimorso gli avevo proposto se il pannello lo acquistava lui oppure effettuava un rimborso parziale per le spese del pannello.. Inoltre ora scrive che al massimo ci avremmo rimesso io e il mio (secondo lui ipotetico) amico! al massimo 7 euro ma in pm aveva scritto che avendogli io inviato 140 euro (mentre gliene avevo inviati 148!!) il rimborso al netto del corriere quindi circa 130 euro io e il mio amico potevamo perderne una 20 ina circa!! A riguardo di: Quote:
gli avevo precisato che: siccome aveva scritto tra l'altro: "Il notebook si presenta in ottime condizioni estetiche e di funzionamento" mi ero fidato e non gli avevo chiesto le foto fatte da tutti i lati .. e che se lui mi avessi segnalato il difetto non lo avrei preso a quel prezzo perchè ora avrei dovuto sostituire il pannello con il rischio di trovare altre sorprese !! comunque se i moderatori sono d’accordo si potrebbero rendere visibili tutti i pm ed eventualmente le e-mail!! Per verificare chi effettivamente scrive una cosa per un'altra!! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Credo che il venditore abia offerto delle alternative tutto sommato concrete per rimediare all'errore.
Se l'acquirente comunque desidera seguire la strada della contestazione è padronissimo di farlo. Non credo che sia necessario un ulteriore intervento della moderazione. Grazie per la collaborazione.
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Scusami, credo di essere corretto
Io ti ho venduto un notebook a 148€ +/- (non ricordo di preciso) Il notebook ti è costato 140 e hai pagato il corriere 8 per fartelo portare a casa Tu me lo rispedisci, e paghi il servizio al corriere altri 8€ per farmelo recapitare, io ti rimborso i 140€ che è il prezzo del notebook Il notebook ti è costato 140 euro, il resto è il servizio del corriere... Quindi io ti rimborso il guadagno
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Il computer ha un difettuccio ? Si dice immediatamente e..
Il venditore rimborsa ? Non è necessario scriverlo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.