|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ottima occasione
Ottima occasione per tutti quelli che hanno quelle bidonate di ipad, per passare a qualcosa di serio. I tablet della mela servono solo per farsi notare con il logo , per il resto se una persona vuole un qualcosa di utile compra Windows 8. Io personalmente ho l'asus smart, ottimo, ma ci farò un pensierino al surface 2 , quando uscirà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Un altro flop Microsoft
Surface è un fallimento, non lo vorrei neanche gratis.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Ti sei scordato anche degli Iphone4 che non prendono! Insomma...Tutta roba che è stata venduta in milioni di pezzi e che se non andava bene è stata sostituita e non ciofeche che ti tirano dietro con la classica offerta del Dixan..... Prova tu a portare la tastiera del Surface in assistenza dopo che si apre e vediamo che ti dicono.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
![]() almeno argomentate..
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Surface è stato un flop, uno dei motivi dell'addio di Ballmer.
Al di la delle qualità o pecche del prodotto non ha avuto successo, altrimenti non avrebbero fatto un'offerta del genere |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Questo indica solo che è stato un fallimento a livello di vendite, ma non giustifica il non volerlo neanche gratis.
A meno di essere un guscio vuoto il cui unico scopo è apparire una pecora esattamente uguale alle altre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Di regalarlo a Ballmer....
![]() Quote:
E mai sai....I fanBoy Microsoft certe offerte della disperazione non le capiscono. Strano non vengano copiate anche da Samsung piuttosto che Acer.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Quote:
Io dico solo che prima di criticare le cose bisogna averle... Io ho avuto per 2 anni 2 iPad e mi son sempre trovato bene x un uso prettamente tablet...pero ho sempre dovuto affiancarlo a un notebook. Nonostante qualcuno criticasse o materiali,o vedevo alcuni miei amici che lo avevano tutto graffiato o coi bordi scheggiati,i miei erano perfetti,anche a distanza di mesi. Ora da novembre ho un surface rt compreso di tastiera, e da circa 2 mesi ho anche un pro. Sono entrambi perfetti,come nuovi,tastiera compresa. Quindi se i dispositivi si rovinano non è la qualità del prodotto,ma sono gli animali dei padroni. Tornando al flop, purtroppo la gente non capisce un CA...che ci volete fare... Trovatemi un alternativa che con 800euro mi da quello che mi da a me un surface 64gb....il resto è solo noia,fanboy di altre marche o semplice invidia.
Ram 8gb Corsair Vengance - Sapphire HD6950@6970 2gb - SSD OCZ Vector 256gb - Samsung 32" FullHD - Thrustmaster TX + Fanatec csp v2 Nokia Lumia 1520 - MS Surface Pro 2 - Developer of Film online for Win8 & RT/WP7/WP8/Android - Concert OnLine for Win8 & RT/Wp7/Wp8/Android/iOS |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() è il mio iPad, come vedi e come ho già scritto altrove si sta staccando il vetro dal corpo in alluminio ed il tasto home non funziona da un'anno ormai..
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.