|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Evidentemente non hai le idee molto chiare su quanto e come si possa ottimizzare.
A differenza di altri mercati molto più veloci, quello delle consolle offre un hardware stabile per molti anni: i cicli di vita dichiarati delle consolle sono di circa 10 anni. E questi sono i tempi su cui si lavora. Nel mondo PC la variabilità dell'hardware e la sua continua evoluzione non permette grandi ottimizzazioni: si fa prima a cambiare hardware che ad ottimizzare il vecchio. Ma le consolle sono un'altra cosa, offrendo un singolo hardware stabile per molti anni danno la possibilità (e la convenienza) a chi ci sviluppa di investire davvero sull'ottimizzazione. PS: il fatto che la demo di Kara si basi su mocap non vedo come dovrebbe aiutare il motore grafico: le immagini di tutta la scena sono renderizzate in tempo reale, e per essere una PS3, il risultato non mi pare affatto malvagio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Tu pensi che il problema principale della Wii U in questo momento è: "Hmmm vediamo un po' quanto riusciamo ad ottimizzare i giochi Nintendo nei prossimi 10 anni con questo hardware"? LOL, Te lo dico io come stanno le cose con la next-gen Wii U; assomigliano un po' a questo scenario: "Chi se ne dell'ottimizzazione! Se non riusciamo a vendere al più presto possibile, tutto sto "scaffalame" di console, tra 10 anni non ci saremmo più!!!" ![]() Ultima modifica di ice_v : 24-05-2013 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2013 alle 20:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Misterbianco
|
Ragazzi basta con sta storia del centro multimediale.Una console e' una console.Se volete youtube e tutte le altre stronzate compratevi un cellulare da 90 euro.Una console deve avere come ed una attivita,fare giocare.Qualcosa in piu' va bene ma ora hanno esagerato.Che boiata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
è sempre la stessa storia, anche ps3 era, sulla carta, più potente di xbox360, risultato...
i giochi non solo erano meglio su xbox360 ma funzionavano anche meglio... Morale della favola: c'è chi fa lo sborone e chi invece le cose le fa per bene (Microsoft) |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Adesso è PS3 ad essere superiore e non ci sono più componenti alieni, quindi è la console migliore e ha anche più esclusive. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
![]() A proposito: mi è venuto un dubbio atroce e dato che sono all'università non posso testare sulla mia 360... la 360 supporta le periferiche MTP?? Non ho mai provato ad attaccarci il Lumia... ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Tralatro, se non sbaglio per PS3 si utilizza Visual Studio, mica saranno tornati a Eclipse per PS4... ![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Ma giochi in esclusiva come God of War o Uncharted mostrano una qualità tecnica che non ho mi riscontrato su 360, e per certi versi purtroppo neanche su PC.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 27-05-2013 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.