Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2013, 12:34   #41
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma meno male.. il primo sembra essere progettato per la coop.. :/ tra poco dovrei entrare in città, e a causa di tutto quel che ho letto riguardo l'ardua difficoltà di completare quella parte in solo, ho quasi paura a continuare...
mah io l'avevo completata senza problemi anche in single. Se ti costruisci le giuste armi, sali di livello e ti porti un po' di medipak non è sto gran problema.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 13:35   #42
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Sabato cmq gran buggone...

Spoiler:
la prima volta che uscite dalla nave nella missione iniziale dovete salire una scaletta, appena fuori la nave avrà uno sbottamento talmente forte da farvi cadere... beh.. io sono caduto indietro finendo nuovamente dentro la nave e trovandomi chiuso in una stanza senza alcuna via di uscita... ho dovuto riavviare il checkpoint per ritornare fuori..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 13:36   #43
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Attualmente i 2 dlc cosa contengono ?

Uno a quanto ho capito è un pacchetto di costumi per i personaggi.. l'altro ?
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
Old 29-04-2013, 15:41   #44
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
mah io l'avevo completata senza problemi anche in single. Se ti costruisci le giuste armi, sali di livello e ti porti un po' di medipak non è sto gran problema.
Beh prima o poi ci proverò!
Ma tornando a Riptide, non possiede nessun nesso con il titolo precedente?
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 15:45   #45
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Beh prima o poi ci proverò!
Ma tornando a Riptide, non possiede nessun nesso con il titolo precedente?
ma io non ho capito se ci stai giocando o no ?

Io come detto il primo non l'ho manco giocato... a quanto ho capito e letto dalle recensioni pare siano collegati come storia.. ma non avendo giocato al primo mi posso pure sbagliare completamente..
Old 29-04-2013, 15:58   #46
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi

Io come detto il primo non l'ho manco giocato... a quanto ho capito e letto dalle recensioni pare siano collegati come storia.. ma non avendo giocato al primo mi posso pure sbagliare completamente..
E' uno spin-off, riprende esattamente dove è terminato il primo.
Gli sfigati son sempre li stessi, pensavano di essersi salvati e invece ....
Tra l'altro ho capito che si può importare il save del primo gioco, chissà la mia Purna come ricomincerebbe ... vorrei riavere almeno una delle due leggendarie che possedevo
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 16:01   #47
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:

Nono, prima parlavo del primo capitolo (non di Riptide). Il secondo l'ho attivato da poco (una delle key che ho regalato oggi ) e non sapevo se finire prima il primo o potevo cominciare il secondo pure.. va beh poco importa, tanto comunque vorrei fare entrambi! Spero più che altro che il secondo sia migliore dove il primo peccava un po'. Ho avuto poi modo di giocarci un 10 minuti in una fiera.. avevo delle armi fighissime.. e a primo impatto pare che lo splatteraggio sia migliorato ancora di più .. ma la grafica della PS3.. 'mazza se faceva ca*are..
Old 29-04-2013, 16:01   #48
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
E' uno spin-off, riprende esattamente dove è terminato il primo.
Gli sfigati son sempre li stessi, pensavano di essersi salvati e invece ....
Tra l'altro ho capito che si può importare il save del primo gioco, chissà la mia Purna come ricomincerebbe ... vorrei riavere almeno una delle due leggendarie che possedevo
Allora avevo capito bene.. in poche parole la nave con la quale stavano andando via..... che sfiga
Old 29-04-2013, 16:08   #49
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Allora avevo capito bene.. in poche parole la nave con la quale stavano andando via..... che sfiga
Si però andiamoci piano.. io sapevo già che si salvavano alla fine del primo... ma fatemi scoprire quel po' che resta! ahah (non che ci sia molto altro da scoprire come finale... )
Old 29-04-2013, 17:55   #50
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Si però andiamoci piano.. io sapevo già che si salvavano alla fine del primo... ma fatemi scoprire quel po' che resta! ahah (non che ci sia molto altro da scoprire come finale... )
Guarda io l'ho detto perché è palesemente sbandierato in quasi tutte le review di ripide per spiegarti il gioco...

Sent from my iPad
Old 29-04-2013, 19:00   #51
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
ma la missione secondaria del set cinematografico ha un bug o sbaglio?
appena entro nell'area e provo ad avvicinarmi alla porta da aprire (la prima per intenderci) c'è un palo della corrente che scarica a terra proprio dove devi metterti per aprire e se attivi l'animazione di apertura lui si posiziona proprio sopra la zona elettrificata togliendoti vita
(anche a me la parte della nave iniziale con il balzo indietro stava per farmi fare un suicidio visto che mi ha tolto moltissima vita)
Old 29-04-2013, 19:44   #52
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
appena entro nell'area e provo ad avvicinarmi alla porta da aprire (la prima per intenderci) c'è un palo della corrente che scarica a terra proprio dove devi metterti per aprire e se attivi l'animazione di apertura lui si posiziona proprio sopra la zona elettrificata togliendoti vita
(anche a me la parte della nave iniziale con il balzo indietro stava per farmi fare un suicidio visto che mi ha tolto moltissima vita)
io finita senza nessun problema.... e li ho preso un arma devastante...
la motosega
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 20:01   #53
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Ma che bug???

Provare un altra strada?

P.s. A me la motosega fa un tantini schifo.. In compenso ho scoperto che posso colpire con il sinistro lasciando una qualche specie di scossa..

Sent from my iPad
Old 29-04-2013, 22:54   #54
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Quote:
Ma che bug???

Provare un altra strada?

P.s. A me la motosega fa un tantini schifo.. In compenso ho scoperto che posso colpire con il sinistro lasciando una qualche specie di scossa..

Sent from my iPad
lol che svista!
trovato
Old 29-04-2013, 23:06   #55
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
che armi nuove ci sono, se ce ne sono, rispetto al primo Dead Island?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 07:58   #56
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
lol che svista!
trovato
Tranquillo pure io c'ho sbattuto il muso 2 o 3 volte... poi "casualmente" ho trovato la strada giusta... era un po troppo buio

Madooo quando mi diverto... ho potenziato il calcio... corro come uno scemo verso i nemici e li calcio a metri di distanza
Old 30-04-2013, 10:31   #57
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
.... e li ho preso un arma devastante...
la motosega
Io non l'ho trovata :°(
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 10:34   #58
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
Io non l'ho trovata :°(
Bah.. onestamente non so se era li... me la sono ritrovata... cmq si si era li.. ma è lentissima... preferisco andare di artiglio e cazzotti e supercalcio..
Old 30-04-2013, 13:09   #59
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Bah.. onestamente non so se era li... me la sono ritrovata... cmq si si era li.. ma è lentissima... preferisco andare di artiglio e cazzotti e supercalcio..
Trovata da un altra parte non vi dco dove però per non rovinarvi la sorpresa XD

Si comunque fa schifo ... è utile giusto tenendo premuto per fare un frullato di zombi in 5 secondi ...

Sono all'ultimissima missione e mi dice che se se continu abbandonerò l'isola er sempre ... ecco ma poi posso continuare ad usare il personaggio o no ?

Minimo devo avere tutte le armi gialle , tutti i progetti ... e liv 70 prima di fare un altro pg
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 17:47   #60
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Ma meno male.. il primo sembra essere progettato per la coop.. :/ tra poco dovrei entrare in città, e a causa di tutto quel che ho letto riguardo l'ardua difficoltà di completare quella parte in solo, ho quasi paura a continuare...
Fantastica la città del primo.
http://www.youtube.com/watch?v=grAlbvonoxI

Al 47 livello il gioco inizia ad essere troppo facile, tra artiglio potenziato, motosega, molotov etc..speriamo che arrivi qualcosa di terrificante come la città del primo.

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP