|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
ciao il ssd intel è ancora a disposizione?
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
coda ssd a quanto lo faresti?
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
basta leggere:
il prezzo è riportato nei primi post comunque come già detto e ridetto più volte, non smembro se prima non piazzo il blocco cpu+mobo+dissi ripetiamo per tutti: basta leggere: il prezzo è riportato nei primi post comunque come già detto e ridetto più volte, non smembro se prima non piazzo il blocco cpu+mobo+dissi |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
eh si ok, ma siccome ho visto coda-lascio-coda-coda-lascio-compro-non compro-ecc, ho preferito chiedere per conferma, che fosse smembrabile solo dopo aver piazzato il blocco era chiaro gia dal primo post, volevo semplicemente capire 1 se era disponibile (e da quel che capisco lo è) e 2 mettermi in coda nel caso vendessi il blocco e successivamente smembrassi il resto...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
ti auguro di piazzare mobo dissi e cpu
cosi vendi a me psu ventole e case xD |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(e poi vendo case+ali+il resto) |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Io sarei interessato al case+dissi+ram +masterizaore.
quando toca a me mandami un mo grazie coda ovio |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
comunico che
a richiesta posso fornire TUTTE VENTOLE CM A LED BLU (tranne ovviamente la Excalibur sul dissi, la sickle flow che è già a led e la ventola frontale stock), quindi 2 ventole 120mm+1 ventola 80mm a led BLu x un sovraprezzo di 5€ intanto up! |
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
shin82 in PM mi ha chiesto limata e quindi,
dato che non se ne parla, lascia la coda. immaginavo.. è assurdo che mi si venga a fare le pulci su una Z68 (che è in tutto e per tutto uguale ad una z77), modello di punta nel formato mATX, quando c' è gente che ha il coraggio di vendere a 65€ delle intel o zotac itx dell' anteguerra!!! o su un dissi da overclock che vendo a 25€... ricordo a chi fosse interessato che i prezzi di cpu, mobo, ram, case & psu sono tranquillamente sotto i prezzi di trovaprezzi. mentre i prezzi del dissi e della vga sono un pelo sotto i prezzo medi del forum. la cpu e la ssd sono ampiamente sotto il prezzo medio del forum. quindi se siete interessati mettetevi in coda. se non volete risparmiare c'è sempre il nuovo da negozio. di certo il valore delle cose che vendo lo conosco benissimo, infatti il vecchio chieftec in altra inserzione lo sto praticamente regalando. per l' hardware con scambio a mano posso offrire anche la prova a casa. (come proposta anche in PM all' utente di cui sopra) più di così... |
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
|
Quote:
Se sapessi le proposte che ho ricevuto per PM ti metteresti a ridere (per non piangere)...
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Come detto se dovessi smembrare e spedire coda x cpu. Quando vuoi.
Grazie
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
coda a mano per l'alimentaore con leggerissima limatina con consegna anche nel pomeriggio in stazione centrale! fammi sapere tramite pvt che ci accordiamo!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
improbabile prossimamente: ho già un utente in coda x blocco case+psu+ventole ho aggiunto la situazione code nel primo post Ultima modifica di maxmax80 : 26-04-2013 alle 11:53. |
||
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma lo capite l' italiano o no? o li leggete i post precedenti x caso? e sì che mi sono appena lamentato poco sopra, ed ho appena risposto all' altro utente per l' ennesima volta che non smembro la cpu! non inquinatemi il thread inutilmente se non siete interessati sennò vi segnalo, ragazzi eh....da bravi.. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
ararara amici, mi rovino!
a chi si prende il blocco intero fornisco -senza sovrapprezzo- tutte ventole CM a led blu!! ararara! |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
coda Cpu-mobo-dissi con spedizione
ciao
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
|
coda ssd ram un kit case alimentatore spediti.
Se dovesse venire il mio turno fammi sapere tramite email.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.