Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-04-2013, 19:53   #41
asd12
Senior Member

L'Avatar di asd12

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Guardate questo video:
http://www.corriere.it/cronache/13_m...13477f3e.shtml
il ricettatore spiega che gli iphone sono presi tramite finanziamento da prestanomi che non pagano le rate, a cui le finanziarie non possono fare nulla perchè nullateneti.

Chi lo ricompra rischia il blocco del telefono (a meno che non abbiano fatto un finanziamento per il valore del cellulare, senza contratto con operatori telefonici... in tal caso è solo la finanziaria truffata e non vedo come possa bloccare il telefono) oltre a una più grave denuncia per riciclaggio o cmq per incauto acquisto.

Ps: vabbè poi in questo caso secondo me c'è pure il pericolo del pacco e doppio pacco, ossia lo scambio del telefono con un mattoncino nella confenzione al momento della consegna
asd12 è offline  
Old 22-04-2013, 20:08   #42
gbg0311
Bannato

Iscritto dal: Mar 2013
Città: casa mia
Quote:
Originariamente inviato da asd12 Guarda i messaggi
Guardate questo video:
http://www.corriere.it/cronache/13_m...13477f3e.shtml
il ricettatore spiega che gli iphone sono presi tramite finanziamento da prestanomi che non pagano le rate, a cui le finanziarie non possono fare nulla perchè nullateneti.

Chi lo ricompra rischia il blocco del telefono (a meno che non abbiano fatto un finanziamento per il valore del cellulare, senza contratto con operatori telefonici... in tal caso è solo la finanziaria truffata e non vedo come possa bloccare il telefono) oltre a una più grave denuncia per riciclaggio o cmq per incauto acquisto.

Ps: vabbè poi in questo caso secondo me c'è pure il pericolo del pacco e doppio pacco, ossia lo scambio del telefono con un mattoncino nella confenzione al momento della consegna
questo e' solo uno dei tanti piccoli casi,li te lo fanno anche provare non prendi nessun pacco e credimi ne sono stati venduti a tonnellate
gbg0311 è offline  
Old 22-04-2013, 20:12   #43
gbg0311
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CPIEM Guarda i messaggi
Quello che dice l' utente in cima (scusa se non ricordo il nome) è vero. Mi è capitato con un cliente che mi ha portato un htc, il cui problema era la rete. Dopo un pò di giorni di prove gli faccio notare che potrebbe essere un blocco di rete e di chiamare il servizio clienti. Ignaro di tutto il cliente scopre che il suo era un abbonamento non pagato e quindi bloccato per mancato pagamento; inutili i tentativi di mediazione con il venditore (sparito), purtroppo per lo sblocco gli hanno chiesto 260 euro, le rimanenti rate da pagare. Fate attenzione prima di comprare fatevi dare prima l' imei e controllatelo con l' operatore del cellulare.
non so chi ti abbia detto che lui poteva pagare le restanti rate ma non e' cosi solo chi stipula il contratto puo effettuare lo sblocco dopo aver pagato e inviato il fax di conferma
gbg0311 è offline  
Old 22-04-2013, 20:17   #44
gbg0311
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
eccomi presente
....una settimana fa ho portato il mio galaxy note in assistenza perche non legge piu la sim,e la sim funziona su un altro dispositivo...ho notato che il dispositivo in questione, il note, ha variato il suo imei...da 35xxx è passatto a 004xxx e se i miei timori sono confermati tornerà dall'assistenza senza essere riparato !!!

io ho acquistato il telefono da un rivenditore ebay....
forse ho capito il tuo cambio imei a cosa sia dovuto....semplicemente alla cartella efs che si sia cancellata dopo un aggiornamento oppure chi prima di te a installato una rom alternativa senza salvare efs,dopo rimettendo la stock si e' cancellata
gbg0311 è offline  
Old 22-04-2013, 21:02   #45
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
concordo sulla cartela efs...ma dovuto ad un caxxxo di cleaner del google play
cleaner master...

il telefono è nuovo comprato sigillato...l'ho spacchettato io...

lavoro in una tlc (vodafone) ed ho chiamato tutti quelli che conosco nei vari operatori, e nessuno ha contratti morosi con il mio imei...
la cosa l'ho scoperta oggi...quell'imei acquisito 0000049 e qualcosa si acquisisce quando si sputtana quella cartella maledetta...

queste sono le mie conclusioni...credo che domani mi ridanno il tel e se funziona è come supponevo io.... (imbecille zelante, io)
HellBlazer77 è offline  
Old 22-04-2013, 21:56   #46
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Quote:
concordo sulla cartela efs...ma dovuto ad un caxxxo di cleaner del google play
cleaner master...

il telefono è nuovo comprato sigillato...l'ho spacchettato io...

lavoro in una tlc (vodafone) ed ho chiamato tutti quelli che conosco nei vari operatori, e nessuno ha contratti morosi con il mio imei...
la cosa l'ho scoperta oggi...quell'imei acquisito 0000049 e qualcosa si acquisisce quando si sputtana quella cartella maledetta...

queste sono le mie conclusioni...credo che domani mi ridanno il tel e se funziona è come supponevo io.... (imbecille zelante, io)
Come già ti ho detto io nel topic ufficiale del tuo telefono,
la cartella si cancella solo se avevi il dispositivo ROOTATO
e tu hai detto di non averlo.
Quindi cleaner master O chi che sia non ha potuto cancellarti un bel nulla
in quanto la cartella è in modalità
RO
(read only)

e non RW (read write)
Alessio.16390 è offline  
Old 22-04-2013, 21:57   #47
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

ed allora non ne ho idea...mi arrendo !
scusate
HellBlazer77 è offline  
Old 25-04-2013, 20:23   #48
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da CPIEM Guarda i messaggi
Fate attenzione prima di comprare fatevi dare prima l' imei e controllatelo con l' operatore del cellulare.
Ho chiamato la Tim ma non mi hanno dato risposta in merito per il mio terminale....
Dicono di sentire la Apple ma la mela dice di sentire gli operatori... bho!
Old 26-04-2013, 00:02   #49
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Quote:
ed allora non ne ho idea...mi arrendo !
scusate
risolto...si era cancellato il file efc...quello, insomma dov'è l'imei !!!
HellBlazer77 è offline  
Old 26-04-2013, 10:12   #50
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ma raramente / quasi mai ti bloccano il telefono, se con una compagnia non paghi, ti bloccano la scheda e stop.
Il blocco del telefono da parte della compagnia non lo fanno quasi mai!!
PS: Non fatevi troppe pippe mentali
Falso! A me hanno bloccato il telefono un S3 dopo 8 mesi perché chi me l ha venduto nn ha pagato le rate e quindi è stata insolvenza amministrativa e qll della voda hanno bloccato l imei...ho scritto diversi fax che ero stato fregato ma il tel non te lo sbloccano
Mi ritovo con un ipod e sono incazzato nero....mi servirá da lezione

Inviato dal mio New iPad o S3 dipende, con Tapatalk HD
Old 26-04-2013, 18:24   #51
Animax
Senior Member

L'Avatar di Animax

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
Falso! A me hanno bloccato il telefono un S3 dopo 8 mesi perché chi me l ha venduto nn ha pagato le rate e quindi è stata insolvenza amministrativa e qll della voda hanno bloccato l imei...ho scritto diversi fax che ero stato fregato ma il tel non te lo sbloccano
Mi ritovo con un ipod e sono incazzato nero....mi servirá da lezione

Inviato dal mio New iPad o S3 dipende, con Tapatalk HD
Ecco il perchè dell'apertura di questa discussione, chi acquista facendo grandi affari deve valutare bene l'alta percentuale di queste conseguenze.

Utente eBay: future_businessman (155)
Transazioni concluse: 83
Animax è offline  
Old 26-04-2013, 23:40   #52
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Volevo chiedervi un consiglio....allora ho trovato su ebay un venditore affidabilità Top che vende iPhone5 16gb a 590€!!
Che dite c'è la sorpresa???
Posso postare il link??
perdegola è offline  
Old 07-05-2014, 05:02   #53
andrea8317
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
signori buongiorno, non comprate cellulari usati.
questa sarebbe la mia modesta opinione dopo quello che mi è successo.
a metà ottobre ho acquistato un galaxy note 3 da un privato, m.c., sono le iniziali del nome e lo chiamerò cosi nel descrivervi la mia esperienza personale.
mi vende il terminale a 550 euro e sono felice se non fosse per la sorpresa di qualche giorno fa... cellulare bloccato! il truffatore mi ha lasciato un foglio di wind con i suoi dati nella scatola del telefono, chiamo wind e con i dati del tale m.c. si scopre che ha ben 3 terminali bloccati per morosità.
scusate se non ho scritto benissimo ma smonto dalla notte...
se servono altri dettagli ci sentiamo domani
andrea8317 è offline  
Old 07-05-2014, 14:32   #54
andy88de
Senior Member

L'Avatar di andy88de

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
Volevo chiedervi un consiglio....allora ho trovato su ebay un venditore affidabilità Top che vende iPhone5 16gb a 590€!!
Che dite c'è la sorpresa???
Posso postare il link??
Per quel prezzo?!? mi pare che sia più caro che all'apple Store?!?
Anzi all'apple non lo vendono proprio più. ...
Old 09-05-2014, 01:51   #55
CippoLeo
Senior Member

L'Avatar di CippoLeo

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
vi confermo che se non pagate (o pagano) le rate, dopo 3-4 mesi avrete una bella mattonella, costata un po caruccia direi, questo con qualsiasi operatore e con qualsiasi marca di telefoni, in ordine ho visto iphone 4 voda, s3 h3g e sony z tim, e poi mi vengono a chiedere se riesco a sbloccarli

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP