|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Guardate questo video:
http://www.corriere.it/cronache/13_m...13477f3e.shtml il ricettatore spiega che gli iphone sono presi tramite finanziamento da prestanomi che non pagano le rate, a cui le finanziarie non possono fare nulla perchè nullateneti. Chi lo ricompra rischia il blocco del telefono (a meno che non abbiano fatto un finanziamento per il valore del cellulare, senza contratto con operatori telefonici... in tal caso è solo la finanziaria truffata e non vedo come possa bloccare il telefono) oltre a una più grave denuncia per riciclaggio o cmq per incauto acquisto. Ps: vabbè poi in questo caso secondo me c'è pure il pericolo del pacco e doppio pacco, ossia lo scambio del telefono con un mattoncino nella confenzione al momento della consegna
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
Città: casa mia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
concordo sulla cartela efs...ma dovuto ad un caxxxo di cleaner del google play
cleaner master... il telefono è nuovo comprato sigillato...l'ho spacchettato io... lavoro in una tlc (vodafone) ed ho chiamato tutti quelli che conosco nei vari operatori, e nessuno ha contratti morosi con il mio imei... la cosa l'ho scoperta oggi...quell'imei acquisito 0000049 e qualcosa si acquisisce quando si sputtana quella cartella maledetta... queste sono le mie conclusioni...credo che domani mi ridanno il tel e se funziona è come supponevo io.... |
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
la cartella si cancella solo se avevi il dispositivo ROOTATO e tu hai detto di non averlo. Quindi cleaner master O chi che sia non ha potuto cancellarti un bel nulla in quanto la cartella è in modalità RO (read only) e non RW (read write) |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ed allora non ne ho idea...mi arrendo !
scusate |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Dicono di sentire la Apple ma la mela dice di sentire gli operatori... bho!
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Quote:
Mi ritovo con un ipod e sono incazzato nero....mi servirá da lezione Inviato dal mio New iPad o S3 dipende, con Tapatalk HD
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Volevo chiedervi un consiglio....allora ho trovato su ebay un venditore affidabilità Top che vende iPhone5 16gb a 590€!!
Che dite c'è la sorpresa??? Posso postare il link?? |
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
signori buongiorno, non comprate cellulari usati.
questa sarebbe la mia modesta opinione dopo quello che mi è successo. a metà ottobre ho acquistato un galaxy note 3 da un privato, m.c., sono le iniziali del nome e lo chiamerò cosi nel descrivervi la mia esperienza personale. mi vende il terminale a 550 euro e sono felice se non fosse per la sorpresa di qualche giorno fa... cellulare bloccato! il truffatore mi ha lasciato un foglio di wind con i suoi dati nella scatola del telefono, chiamo wind e con i dati del tale m.c. si scopre che ha ben 3 terminali bloccati per morosità. scusate se non ho scritto benissimo ma smonto dalla notte... se servono altri dettagli ci sentiamo domani |
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Trento
|
Quote:
Anzi all'apple non lo vendono proprio più. ...
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
vi confermo che se non pagate (o pagano) le rate, dopo 3-4 mesi avrete una bella mattonella, costata un po caruccia direi, questo con qualsiasi operatore e con qualsiasi marca di telefoni, in ordine ho visto iphone 4 voda, s3 h3g e sony z tim, e poi mi vengono a chiedere se riesco a sbloccarli
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.