|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
che idiota hai ragione è un 3d.... okok aspetto intanto faccio prove Ultima modifica di sam333 : 18-02-2013 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ti riporto la parte che ho aggiunto:
Inoltre così facendo il risultato è un terreno piatto. Praticamente più è piccolo l'input che dai al noise più è "zoomato" il risultato. Ti faccio un esempio col testing che sto facendo io con una applicazione C# Form: ![]() ![]() ![]() Inoltre come lo stai richiamando i valori saranno tra -1 e 1 mi pare, quindi va contro il sistema di heightmap di Unity, per risolvere il problema basta che usi questo codice: Codice:
for (int i=0; i<heightRes; ++i)
for (int j=0; j<heightRes; ++j)
heightmap[i,j]= (float)(0.5 * (1.0 + MioNoise(x/scale, y/scale ,1)));
Scale è il valore che ho dato tramite "noise scale" nel mio form. Consigli sul scale (facendo vari test) I valori compresi tra (-7, 7) più tempo rispetto a tutto il resto dei numeri reali che puoi immaginare. Almeno sul mio PC è così, praticamente in quell'intervallo vado da un massimo di 48ms al valore limite di 26/27ms È tutto, ora puoi fare tuto ciò che vuoi, per il resto devi spremere le meningi tu |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
Beh se non va scrivi qui quale pensi sia il problema, quale è il problema che ti dà. Fai dei test, non so. Scrivere "continua a non andare" senza aggiungere altre info non è costruttivo nè per te nè per noi che potremmo aiutarti.
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
ma in questo modo mi crea un terrein di unity,c'è un modo per farlo con i cubi?al posto del terrein
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
mi da questo errore error CS0119: Expression denotes a `type', where a `variable', `value' or `method group' was expected |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
Scusa, stavo facendo un'esame. Purtroppo come ti ho detto in precedenza ho giocato poco con l'unity, provato a cercare su internet l'errore e vedere cosa dicono gli altri per poi rapportarlo al tuo di codice?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.