|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ottima notizia, diciamo che ho appenba liberato la seconda ragazza, però se mi dici cosi continuo più volentieri, speriamo bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
è molto probabile che il diamante sia sotterraneo e che ci sia una grotta o un tunnel da qualche parte.
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
voi avete problemi con la propragazione del fuoco?
io butto una molotov mi fa una fiammella con un po di combustione dell'erba intorno diciamo 3-4 metri , per circa 5 secondi e basta , praticamente 1.000 volte inferiore a quello presente in far cry 2 versione xbox , ad alcuni ho sentito che tra un po invece va a fuoco mezza foresta con una molotov, quindi potrebbe essere un bug? perche cosi come e come se non ci fosse ,molotov e lanciafiamme diventano armi inutili ho fatto ieri un altra partitona di 3 ore e non ho fatto quasi niente un paio di torri , 1 avamposto , e parecchie pattuglie messe ko in maniera stealth, ma mi son divertito un botto, ribadisco gioco da 10 per me , e goty 2012 , gli animali predatori sono fottutamente forti ma mi piace cosi a lv di difficoltà hard i pirati spesso mi massacrano e sono sempre a corto di medicine, l'Ia si comporta benissimo (guida veicoli a parte ma in linea con far cry 2) , e sopratutto 0 tearing (con le impostazioni della mia TV ) ne ho avuto un pochino solo durante il tutorial iniziale , frame rate un po per l'occhio pigro(grazie al cielo) non vedo differenze tra 30 e 25 fps Ultima modifica di aresiusII : 05-12-2012 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
senza contare che in giro ci sono animali, per esempio le tigri, che se non gli svuoti mezzo caricatore addosso ti sbranano come niente naturalmente questo vale solo se hai impostato un livello di difficoltà normale o difficile secondo me è ben bilanciato...poi man mano che il gioco va avanti diventa più difficile, lo dicono anche nelle recensioni Ultima modifica di marco_1984 : 06-12-2012 alle 01:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
si ho provato e fa la stessa cosa, sia con le molotov che con il lanciafiamme. Non è implementato come in far cry 2, penso perchè per offrire un mondo così vasto e con una grafica così buona hanno dovuto praticamente eliminare la fisica...è un limite dell'attuale hardware soprattutto delle console..poco male dato che il gioco è da paura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: Genova
|
Però a volte si propaga, anche agli alberi... dipende un po', boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
si ovviamente se giochi con gli occhi chiusi ti fanno male sia le tigri sia frotte di nemici con i cani, ma se giochi per giocare il gioco è facilotto per ora. speriamo più avanti che vi devo dire. speriamo anche in qualche patch per il multiplayer, le poche partite che ho fatto non ho trovato grossi problemi di connessione, il gioco sembra anche fatto bene, parecchie mappe e poi quelle della comunità, se supportato a dovere non credo che sia un titolo da prendere esclusivamente per il single player, se ubisoft pensasse seriamente a questo potremmo avere tra le mani un gioco completo. per la coop invece sono rimasto davvero bene, mi piace, anche se anche quella non è poi cosi difficile. se vi va di aggiungermi per fare qualche partita insieme la mia tag è: ninja n3ro ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
io comunque non gioco per giocare, tengo gli occhi chiusi e spingo le levette del gamepad sperando di cavarmela ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
secondo me è stupendo, mi sta appassionando molto
![]() ![]() onestamente non mi pare impossibile ma neanche così facile ![]() la guida dei veicoli, soprattutto dei quad, mi pare oscena. Quando faccio le "missioni" dei rifornimenti non riesco praticamente a restare in strada !? |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
sempre più convinto di prenderlo.....sapete indicarmi qualche sito internet dove prenderlo a prezzi umani? ovviamente sempre ITA
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
provato ieri sera una partita veloce online.. insomma diciamo che non è proprio il top come multiplayer.. lo proverò meglio nei prossimi giorni, ma sicuramente il meglio lo dovrebbe dare in singolo
![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
leggo recensioni molto buone e commenti diverse da utenti.
non ho mai giocato a un farcry e non so se farlo anche con questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Città: Genova
|
Ragazzi qualcuno che faccia le coop?
Io ho già fatto le prime due (gli obiettivi intendo) ma le rifaccio senza problemi se ci organizziamo per farle tutte e 6 insieme . Per 360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Usa
|
play.com
ciao ragazzi, sapete se comprando il gioco su play.com questo avrà la lingua italiana?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.