|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() concordo! ma sarà qualche partitella al max. non me li porto in spiaggia sotto il sole ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ieri e arrivata la scheda video e la ram finalmente! c'è stato anche un problemino con la spedizione
![]() la scheda video è moooooolto più silenziosa della 9600gt. non ho avuto ancora modo di provarla per un altro problema che si è presentato ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Che problema?
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ho provato la scheda video con blackops 2 e credo di essere cpu limited: durante un filmato del gioco avevo i 4 core al 100% con 74 fps ma durante il gioco non accade.
oggi devo fare un pò di rendering ![]() ho aperto una discussione qui in poche parole ho 2 hard disk, ho windows 7 sul primo hd e da gestione periferiche devo disabilitare il secondo hard disk altrimenti seven si impalla all'avvio impiegando anche più di 10 minuti. ma se installo windows 7 anche sul secondo hard disk da gestione periferiche devo disabilitare il primo altrimenti si impalla come ho detto prima. non posso crare nemmeno un dual boot altrimenti windows non mi fa disabilitare gli hd. mentre se metto xp sul secondo hd non c'è bisogno di disabilitare il primo hd e si avvia regolarmente ma da seven sul primo hd devo sempre disabilitre il primo hd. tutto questo succede da un anno e non ho modificato niente, prima andava tutto bene e potevo tenere gli hard disk abilitati ed entrarci per prendere documenti e altri file, ora non più ![]() non credo che dipenda dagli hd perchè il primo è perfetto i valori smart sono tutti ok mentre l'altro ha solo qualche settore riallocato da tempo ormai
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.