|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ok Celsius. E se invece facessi un aggiornamento parziale? Cioe il mio pc attuale cmq regge senza problemi i giochi. Solo con rise of tomb rider noto certi rallentamenti cmq non fastidiosi almeno x me. Partendo dalla configurazione di cinque anni fa...che vedi all inizio di qs treadt...secondo te e' sufficiente cambiare scheda video (punterei a una rx580 da 8 gb) e raddoppiare la ram da 8 a 16? Allungherei ancora la vita del mio pc giocando sempre senza grossi affanni per i prox anni?
Scusa le tante domande..ma devo valutare tutte le opzioni. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
si ci puo stare con tomb raider il tuo vecchio i5 ancora se la batte
con della ram usata a poco prezzo e una vga di fascia alta puoi divertirti, si una 580 8gb e il top in full-hd |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Celsius, optero per un pc nuovo piuttosto chr un upgrade parziale. Terro cmq l alimentatore e il disco fisso cui affianchero un ssd. Visto che vorrei assemblarlo io ho una domanda tecnica da farvi circa il sistema operativo? Visto che prendero win 10...qs lo installero' sul ssd...ma come faccio con win 7 presente sul vecchio hdd? Devo formattarlo? Non vorrei perderci i dati in esso contenuti. Nn saprei come compotarmi. Grz
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ok la configurazione e nell'altra pag
ti conviene salvare tutti i file su un hdd esterno cosi una volta che poi colleghi il vecchio hdd al pc lo formatti e rimetti solo i file dentro, senza avere windows, driver, programmi salvati sopra |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.