|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Benevento
|
... dimenticavo, ieri l'ho portato al centro apple di marcianise... mi hanno fatto la diagnosi e non hanno riscontrato problemi... quindi.....
![]()
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! ![]() Trattative così cosi QUI' |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
ultima cosa... manca anche la graffetta per togliere la sim ed il nuovo seriale adesivo (visto che e'stato sostituito).
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! ![]() Trattative così cosi QUI' Ultima modifica di spedito83 : 27-10-2012 alle 19:00. Motivo: aggiunta info |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Verona
|
Ti rimborso 50 euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
l'indirizzo paypal lo conosci..
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! ![]() Trattative così cosi QUI' |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Rimborso effettuato si richiede chiusura ccontestazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
RIMBORSO OTTENUTO...
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Richiedo che venga chiusa immediatamente la controversia il venditore non da nessun segno di vita su tale attività ha ricevuto il rimborso! Attendo fino ad oggi nella prima mattinatanto senno sarò costretto a contattare paypal.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.