Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2012, 23:10   #41
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da FrankPayne Guarda i messaggi
Si è normalissimo per questo li odio tutti gli ips opachi ( quelli lucidi sono il top invece ), fanno letteralmente skifo eppure c'è qualcuno di troppo che li osanna quì, per le loro famigerate qualità quando poi se sporchi l'immagine diventano tutte inutili, e per questo molti cominciano a preferire i PLS e altri come l'ultimo nato in casa dell 2713hm ha introdotto finalmente una copertura semi-glare, sempre ammesso che sia un IPS e non un PLS pure questo.
Ad ogni modo io ho risolto con un Eizo FS2332, tutti gli IPS di prima facevano ribrezzo, LG, dell, Asus, tutti identici fotocopie.

Se vuoi un PLS ci sono gli eizo foris fs2332, fs2333, i samsung sa850d e sa970d oppure il nuovo 27" 1440p della Asus

Ultima modifica di PaulGuru : 11-09-2012 alle 23:16.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 23:27   #42
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Si è normalissimo per questo li odio tutti gli ips opachi ( quelli lucidi sono il top invece ), fanno letteralmente skifo eppure c'è qualcuno di troppo che li osanna quì, per le loro famigerate qualità quando poi se sporchi l'immagine diventano tutte inutili, e per questo molti cominciano a preferire i PLS e altri come l'ultimo nato in casa dell 2713hm ha introdotto finalmente una copertura semi-glare, sempre ammesso che sia un IPS e non un PLS pure questo.
Ad ogni modo io ho risolto con un Eizo FS2332, tutti gli IPS di prima facevano ribrezzo, LG, dell, Asus, tutti identici fotocopie.

Se vuoi un PLS ci sono gli eizo foris fs2332, fs2333, i samsung sa850d e sa970d oppure il nuovo 27" 1440p della Asus
con l'Eizo FS2332 non c'è nessun problema di film opaco? sulla carta il monitor è davvero buono, ma è un peccato perché sono orientato su una 24" possibilmente 16:10..
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 08:39   #43
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
con l'Eizo FS2332 non c'è nessun problema di film opaco? sulla carta il monitor è davvero buono, ma è un peccato perché sono orientato su una 24" possibilmente 16:10..
E' opaco, quindi un minimo c'è, è inevitabile, se vuoi un immagine completamente pulita al 100% devi prendere un lucido, ma è la tipologia più leggera del mercato e si nota appena, tutta un altra storia rispetto agli IPS.

16:10 non è supportato da alcuni giochi ed è ancora più penalizzante per i film, 16:9 è il formato di riferimento oramai per gran parte degli oggetti.
Old 12-09-2012, 09:08   #44
Pinco Pallino #1
Senior Member

L'Avatar di Pinco Pallino #1

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Il FORIS è un semi-glare.
Che penso sia anche la soluzione migliore.
Dato che un glossy "puro" è ben peggio di un antiriflesso agressivo.
L'antiriflesso agressivo è un fastidio.
Un monitor a specchio può provocare problemi alla vista.

Il modello FS2332 è comunque fuori produzione.
Se non ho capito male, è anche oggetto di un nuovo richiamo causa difetti.
http://www.eizo.co.jp/support/import...ice/index.html

Quindi, semmai, meglio puntare sul successore FS2333.
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 09:26   #45
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1 Guarda i messaggi

Queste sono tutte baggianate incuccate da qualche utente, i glossy sono bellissimi e hanno una marcia in più, semplicemente non vanno usati se hai una fonte di luce diretta alle spalle, basta solo che i riflessi non siano eccessivi e dopo un po' non ci fai più caso, io ne uso tantissimi e a meno che non vado fuori sotto il sole vanno benissimo.

FS2332 ce l'ho io e molti altri ed è perfetto.
Old 12-09-2012, 09:44   #46
Lionking-Cyan
Senior Member

L'Avatar di Lionking-Cyan

Iscritto dal: May 2005
Quote:

In che senso un monitor a specchio può provocare problemi alla vista?
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 09:45   #47
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

effettivamente EIZO ha tirato fuori il 2333 che è l'evoluzione del 2332, quindi a questo punto conviene comprare direttamente il 2333. non so se si sia anche questo semi-glare, ma penso proprio di sì.

per quanto riguarda la storia dei 16:9, col piccì ci farei anche altro che giocare o vedere i film, quindi quei 120pixel in più in altezza mi sarebbero comunque comodi, soprattutto quando devo mettere due finestre di word una di fianco all'altra. comunque è chiaro che se non trovo altra soluzione, vado per un 16:9 e via. in questo caso quello che mi frena è che è un 23", potevano farlo almeno di 24".

ho fatto una ricerca del DELL 2713HM, ma non ho trovato granché. sul sito DELL italia nemmeno esiste. è un monitor che deve ancora uscire?
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |

Ultima modifica di Kudram : 12-09-2012 alle 09:47.
Old 12-09-2012, 10:30   #48
Pinco Pallino #1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
In che senso un monitor a specchio può provocare problemi alla vista?
In assenza di AG sullo schermo hai l'immagine e i riflessi dell'ambiente circostante.
Questo costringe l'occhio ad una doppia messa a fuoco.
Che a lungo andare è dannoso.

Per evitare i riflessi dovresti usare il monitor in un ambiente totalmente scuro.
Anche questo sconsigliato.
Perché in una stanza scura/buia la postazione di lavoro dovrebbe essere maggiormente illuminata.

E' ovvio che l'antiriflesso non è un dispetto degli ingegneri che progettano i monitor...
Old 12-09-2012, 11:46   #49
PaulGuru
Bannato

Quote:
In assenza di AG sullo schermo hai l'immagine e i riflessi dell'ambiente circostante.
Questo costringe l'occhio ad una doppia messa a fuoco.
Che a lungo andare è dannoso.

Per evitare i riflessi dovresti usare il monitor in un ambiente totalmente scuro.
Anche questo sconsigliato.
Perché in una stanza scura/buia la postazione di lavoro dovrebbe essere maggiormente illuminata.

E' ovvio che l'antiriflesso non è un dispetto degli ingegneri che progettano i monitor...
Ma non è vero !
Quindi tutti i notebook devono essere usati al buio ? molti monitor sono lucidi, compresi tutti i prodotti apple che tutti amano e comprano, quindi danno tutti problemi di vista ? Da quanto vendono ne dubito, ma per favore.

Ci vuole un po' ad abituarsi se non l'hai mai avuto ma dopo un po' passa tutto, i riflessi manco li vedi più e la qualità dell'immagine è pulitissima, e poi anche i migliori monitor 120Hz sono glossy.

Ultima modifica di PaulGuru : 12-09-2012 alle 11:49.
Old 12-09-2012, 12:20   #50
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Personalmente sto valutando l'acquisto di un Dell U2412M e leggo una minoranza di commenti con toni apocalittici sull'antiglare impiegato. Ho usato sia monitor lucidi che opachi senza mai nessun problema quindi mi sto chiedendo se si tratti di ipersensibilità o meno. Chiaramente questa discussione non sta aiutando visto che si sta muovendo verso toni da guerra di religione.

C'è da qualche parti una sorta di raffronto che mostri le diverse tipologie di antiglare impiegato, magari con immagini ad alta risoluzione che rendano un minimo l'idea?
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 12:28   #51
maurilio968
Senior Member

L'Avatar di maurilio968

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

ho fatto una ricerca del DELL 2713HM, ma non ho trovato granché. sul sito DELL italia nemmeno esiste. è un monitor che deve ancora uscire?
hai cercato molto male

link dell italia, prezzo 773 euro iva compresa
http://accessories.euro.dell.com/sna...monitors-27-30

recensioni dei due maggiori siti che si occupano di monitor

http://www.prad.de/en/monitore/revie...l-u2713hm.html

http://www.tftcentral.co.uk/reviews/dell_u2713hm.htm
Old 12-09-2012, 13:16   #52
eNGy334
Senior Member

L'Avatar di eNGy334

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma che cacchio mi decido finalmente ad aggiornare il mio monitor e capito in questa discussione...3000 nuovi dubbi
ahah sempre così

Comunque..non conviene piuttosto prendersi un Catleap? Rapporto qualità prezzo sembra insuperabile.
Old 12-09-2012, 16:02   #53
Pinco Pallino #1
Senior Member

Quote:
Ma non è vero !
Lo ammetto...
Me lo sono inventato.
Come dicevo, l'antiriflesso lo mettono per dispetto...

Quote:
Quindi tutti i notebook devono essere usati al buio ? molti monitor sono lucidi, compresi tutti i prodotti apple che tutti amano e comprano, quindi danno tutti problemi di vista ? Da quanto vendono ne dubito, ma per favore.
I display di cui parli non sono tutti glossy "puri".
Molti sono semi-glossy.
Vale anche per i notebook.

In campo professionale non se ne parla proprio.
Eizo ha fatto un singolo 23'' semi-glossy per uso ufficio ed è finita li.
Il successore appena uscito torna all'antiriflesso classico.
Mentre il 23'' della serie multimediale FORIS continua ad essere semi-glossy.

Quote:
Ci vuole un po' ad abituarsi se non l'hai mai avuto ma dopo un po' passa tutto, i riflessi manco li vedi più e la qualità dell'immagine è pulitissima, e poi anche i migliori monitor 120Hz sono glossy.
Ripeto che stai probabilmente parlando di display che non sono veramente a specchio.
Old 12-09-2012, 17:12   #54
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
Originariamente inviato da maurilio968 Guarda i messaggi
hai cercato molto male
cut
grazie! io non ero risucito a trovare nulla e avevo fatto una ricerca con google..

Pinco Pallino, ma quindi i televisori che si vedono nei centri commerciali con quei colori belli vividi e tinte forti hanno il pannello glare?
Old 12-09-2012, 17:43   #55
Pinco Pallino #1
Senior Member

Quote:
Pinco Pallino, ma quindi i televisori che si vedono nei centri commerciali con quei colori belli vividi e tinte forti hanno il pannello glare?
Devi anche considerare che le TV nei centri commerciali sono in modalità "demo".
Sparano i colori a 1000 proprio per attirare l'attenzione.
Chi ci capisce qualcosa poi a casa configura la TV per restituire colori naturali.

Inoltre alcuni pannelli TV hanno un contrasto statico elevato.
Mentre quelli desktop, quando va bene, fanno misurare i 1000:1.
Ad eccezione degli AMVA con contrasto 2500:1 o maggiore... ma che in cambio non brillano per angolo di visione (in confronto alle IPS derivate).

P.S.
Riguardo al glare...
Non sono esperto di TV ma su un forum mi dicevano che i display per 3D non possono avere un antiriflesso "pesante".
Quindi l'uso di pannelli (semi)glossy può essere dovuto anche a questo.

Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 12-09-2012 alle 18:07.
Old 12-09-2012, 19:06   #56
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

grazie della risposta, Pinco.
Old 12-09-2012, 21:17   #57
Lionking-Cyan
Senior Member

L'Avatar di Lionking-Cyan

Iscritto dal: May 2005
Stavo riguardando la recensione di un tizio, della versione tv dell'lg ips237.

http://www.flickr.com/photos/51848664@N02/7752808808/

Dai ragazzi, che anche i nuovi lg montano il semi glare .

Anche quà: http://www.flickr.com/photos/51848664@N02/7752808508/
Il mio "vecchio" lg non rifletterebbe mai un flash di fotocamera così...

Notare poi il filtro come è poco opaco: http://www.flickr.com/photos/51848664@N02/7752808808/
E invece i vecchi hard coating: http://www.tftcentral.co.uk/images/p..._removal_2.jpg
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate

Ultima modifica di Lionking-Cyan : 12-09-2012 alle 21:19.
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 23:03   #58
PaulGuru
Bannato

Quote:

In campo professionale non se ne parla proprio.
Eizo ha fatto un singolo 23'' semi-glossy per uso ufficio ed è finita li.
Il successore appena uscito torna all'antiriflesso classico.
Mentre il 23'' della serie multimediale FORIS continua ad essere semi-glossy.
Adesso basta, non parlare di cose che non sai.

L'FS2333 è semi-glare caro mio che ti piaccia o no, Eizo considera i PLS migliori, chiedere a loro stessi per credere.
In campo professionale non se ne parla perchè viene alterata appena la fedeltà cromatica e i valori di gamma, roba quasi impercettibile ad occhio umano, cosa fra l'altro anche falsa visto che per questo tipo di cose molto spesso utilizzano prodotti Apple ma siccome nessuno quì lo compra per stampare riviste pubblicitarie non vedo dove sia il problema.

Inoltre anche il Dell U2713HM usa il semi glare adesso, oltre al nuovo Asus PB278Q, mentre il 970D della samsung è addirittura glossy UCP.

Quote:
Lo ammetto...
Me lo sono inventato.
Come dicevo, l'antiriflesso lo mettono per dispetto...

I display di cui parli non sono tutti glossy "puri".
Molti sono semi-glossy.
Vale anche per i notebook.

Ripeto che stai probabilmente parlando di display che non sono veramente a specchio.
I notebook all 99% sono di tipo glare puri a specchio, i semi glare ne ho a casa e fidati la differenza è molto evidente, inutile negare l'evidenza, e gli Apple pure così come i gaming monitor della Samsung.

I display glossy non sono utilizzabili in tutte le condizioni di luce, questo è vero ma sto solo dicendo che sono poche le situazioni in cui è impossibile porvi rimedio, devi proprio avere un tetto trasparente o una finestra alle spalle su cui punta dritto il sole.

Ultima modifica di PaulGuru : 12-09-2012 alle 23:10.
Old 13-09-2012, 07:39   #59
Pinco Pallino #1
Senior Member

Quote:
Adesso basta, non parlare di cose che non sai.

L'FS2333 è semi-glare caro mio che ti piaccia o no, Eizo considera i PLS migliori, chiedere a loro stessi per credere.
Ma parliamo di "fatti" o di altro?

I PLS sono pannelli a 6-bit + dithering e, infatti, Eizo li infila in un monitor espressamente pubblicizzato per scopo gaming/multimedia.
In collaborazione con il gaming team Fnatic.
Tu che sei in contatto con lo staff Eizo lo saprai bene...

Perché Eizo mette il pannello giusto al posto giusto.
Che c'azzecca un PLS del genere con un AH-IPS che finisce sulla serie ColorEdge?

I nuovi modelli serie EV appena presentati sono 5 (diconsi cinque) e tutti con antiriflesso.
Dato che la serie EV finisce in banche, borse, PA, ecc.

Questi sono i "fatti"...

Quote:
In campo professionale non se ne parla perchè viene alterata appena la fedeltà cromatica e i valori di gamma, roba quasi impercettibile ad occhio umano, cosa fra l'altro anche falsa visto che per questo tipo di cose molto spesso utilizzano prodotti Apple ma siccome nessuno quì lo compra per stampare riviste pubblicitarie non vedo dove sia il problema.
Dici che l'assenza di filtro AG altera la cromia?
Su questo sono gnurante e la prendo per buona...

Il fatto che avere riflessi sullo schermo sia contrario a qualsiasi norma ergonomica dici che può influire?

Quote:
Inoltre anche il Dell U2713HM usa il semi glare adesso, oltre al nuovo Asus PB278Q, mentre il 970D della samsung è addirittura glossy UCP.
Nelle recensioni di TFT Central si parla di antiriflesso meno pesante rispetto al passato.
Non di semi-glare.

Quote:
I notebook all 99% sono di tipo glare puri a specchio, i semi glare ne ho a casa e fidati la differenza è molto evidente, inutile negare l'evidenza, e gli Apple pure così come i gaming monitor della Samsung.
Sui notebook non ho numeri...
Ho visto pannelli LG Display e CPT semi-glossy.

Quote:
I display glossy non sono utilizzabili in tutte le condizioni di luce, questo è vero ma sto solo dicendo che sono poche le situazioni in cui è impossibile porvi rimedio, devi proprio avere un tetto trasparente o una finestra alle spalle su cui punta dritto il sole.
Infatti uno specchio riflette solo una sorgente di luce diretta.
Altrimenti rimane buio.
La luce indiretta diffusa nell'ambiente?
Quella no vero?
Old 13-09-2012, 08:40   #60
PaulGuru
Bannato

Quote:
Ma parliamo di "fatti" o di altro?

I PLS sono pannelli a 6-bit + dithering e, infatti, Eizo li infila in un monitor espressamente pubblicizzato per scopo gaming/multimedia.
In collaborazione con il gaming team Fnatic.
Tu che sei in contatto con lo staff Eizo lo saprai bene...

Perché Eizo mette il pannello giusto al posto giusto.
Che c'azzecca un PLS del genere con un AH-IPS che finisce sulla serie ColorEdge?

I nuovi modelli serie EV appena presentati sono 5 (diconsi cinque) e tutti con antiriflesso.
Dato che la serie EV finisce in banche, borse, PA, ecc.

Questi sono i "fatti"...

Dici che l'assenza di filtro AG altera la cromia?
Su questo sono gnurante e la prendo per buona...

Il fatto che avere riflessi sullo schermo sia contrario a qualsiasi norma ergonomica dici che può influire?

Nelle recensioni di TFT Central si parla di antiriflesso meno pesante rispetto al passato.
Non di semi-glare.

Sui notebook non ho numeri...
Ho visto pannelli LG Display e CPT semi-glossy.

Infatti uno specchio riflette solo una sorgente di luce diretta.
Altrimenti rimane buio.
La luce indiretta diffusa nell'ambiente?
Quella no vero?
Ma bisogna sempre dirti tutto ?
Ecco cosa dice la review di Tftcentral

Quote:
The screen coating on the U2713HM is a normal anti-glare (AG) offering. This is contrary to a lot of other screens using variants of the LM270WQ1 panel which offer a glossy screen coating. Readers will be pleased to hear though that the AG coating is actually nice and light and is not the usual grainy and aggressive solution you would normally find on an IPS panel. In fact in practice it is almost what you might call a semi-gloss coating being quite similar to AU Optronics AMVA offerings

L'eizo FS2332 e Fs2333 sono 10bit e non sono fatti solo per multimedia ma anche per fotoricco professionale e costano originariamenteo 450-500€, sono pubblicizzati come tale per i 16:9 e comunque sia anche se lo fossero cosa c'è di sbagliato ? cos'è compriamo i monitor per lavorare in casa adesso ? è ovvio che lo usiamo per la multimedialità.

I riflessi della luce indiretta dall'ambiente circostante ci sono, certo così come si riesce ad intravedere anche nei semi glare ma si vedono solo su sfondo totalmente nero e sono troppo deboli per influire sull'immagine e trasmettono quell'effetto di lucidità piacevole alla vista. Che poi ci possa essere qualche individuo come te che non riesce proprio ad abituarsi questo vale anche per le soluzioni opache che sporcano sia le immagini che i film.

Hai visto notebook opachi ? anche io, che novità, solamente che per ognuno così ce ne saranno 100 glossy, ma sei mai entrato in uno shop di elettronica ? il 99% dei notebook sono glare così come tutto il mobile, tablet, smartphone e cellulari, quindi siamo tutti accecati quì secondo te e dovrebbero farli tutti opachi ?

Ultima modifica di PaulGuru : 13-09-2012 alle 08:56.
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP