|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Chipset scheda madre Intel Panther Point HM75, Intel Ivy Bridge e' questo? pero' cercando sul sito intel non me lo trova! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
Niente.... ditemi quello che volete ma non riesco a trovare i driver del chipset. Ci sto davvero impazzendo. spero davvero nel vostro aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() tuttavia (forse) hai avuto una botta di ![]() http://www.2shared.com/file/A1Thsfbu/infinst_autol.html prima di installarlo leggi bene durante le pagine che compaiono prima di fare installa se è compatibile anche con il tuo chipset, che non vorrei mai darti roba che non và bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi intrometto perche' ho preso anch'io ieri l'np300e5c s03it a 499 dopo morte inaspettata del vaio della mia compagna (7 anni di vita direi che possono bastare).
Confermo l'i5 ed il singolo banco di ram da 4 gb. Difetti: Display pessimo anche se anti-riflesso (preso solo per quello), tutti i portatili sotto i 1000 euro sono cosi' l'abbiamo capito, ma e' sempre brutto averne la conferma. Peggiorano di anno in anno imho. (viva Dell ![]() Consiglio subito di tarare il blu ad almeno -25 punti dal controllo immagine delle opzioni grafiche dell'hd4000 o regolarlo ad occhio dalle impostazioni immagine di windows usando la scala di grigi. Anche il gamma va portato a 0,9. Contrasto +2 punti L'hdd e' lento rispetto al resto del sistema, anche questa e' una conferma, ma qui si fa sentire parecchio. ero tentato anc'hio dal reinstall di w7 immediato, ma ho optato per la sola disinstallazione di tutto il software Samsung, Cyberlink etc etc che viene fornito. Ho tenuto solo il Samsung Easy Settings che permette gli shortcut ai tasti FN. La nvidia 610m non si aggiorna ne con i 305, ne con i 306... ho provato i 301 che fornisce il sito Samsung ma nada pure con quelli, fallisce il riconoscimento dell'hardware preventivo. Vabbe', terro' aggiornata solo l'integrata. Ultima modifica di alienzero : 01-09-2012 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
per chi volesse provare ho messo dal pannello intel: luminosità -10 contrasto 50 gamma 0,9 tonalità 0 saturazione 3 e ho tolto un pò di blu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
ma sul sito samsung hai controllato se ci sono driver per il tuo modello? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
eccotelo qui il driver per tutti i chipset hm7 (hm75 incluso) di samsung:
http://driveragent.com/c/archive/377...9.3.0.1020%29/ era cosi difficile fare una piccola ricerca? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
questo va bene x un'installazione pulita? sei il mio salvatore!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ovviamente quello è solo uno dei vari driver, ma ricorda che è la primissima cosa da installare, poi installi quello del intel rapid storage e della chace ssd, poi quello grafica intel e poi quello del wifi se non riconosciuto da w7 da solo Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
quello della chace ssd? ma il mio pc non ha SSD......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
cè, fidati che cè, tutti i samsung serie 5 hanno un ssd da 16gb che viene usato come chace e per copiare la ram per l' instant one
è solo che non la vedi in quanto nascosta e tè vedi solo l' hdd, ma la chace ssd fidati che cè, vai sul sito samsung per le specifiche se non ci credi |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
Tonyxx ma lo sai che dal link che mi hai dato x il chipset non c'è verso di far partire il download :-( puoi provare se lo fa anche a te o è un problema mio...
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
Il nome del filee' download_3777b1ba.zip e su google non trova neppure un risultato........
Appena hai un minuto se puoi potresti controllare te? te ne sarei davvero grato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
![]() prova questo http://drivers.softpedia.com/dyn-pos...151738&t=0&i=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
Non va!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
è che p@lle questi link
![]() la mia connessione non và molto bene quindi non posso cercare per tè, ma spulcia tra questa lista: https://www.google.it/search?q=Intel...hrome&ie=UTF-8 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.